Vai al contenuto

Premetto che ci tengo ma che voglio comunque sfidarmi!


AlexTheSeductor

Messaggi raccomandati

AlexTheSeductor

Alex, adesso mi fai incazzare.

Ancora ti fa ste domande?

Test.

Test.

TEST.

Controllo , vuole controllo!

E ci sta anche riuscendo in parte.

Magari ti fai anche pippe mentali "ma forse ci tiene.. forse ci ha ripensato.. vuole farmi ingelosire perchè prova qualcosa.."

NO.

Vuole il controllo!

So abbastanza sicuro che se inizi il game te la porti a letto per capodanno.

Sconvolgigli i piani.

Scopatela e cristo poi sparisci.

Scusami they, cazzo. Mi ero perso per qualche minuto. Non doveva succedere.

Meno male che mi sono fermato e ho staccato da tutto e tutti.

Ho fatto la domanda perché non trovavo la risposta nella mia mente. Ora ci sono. È ovvio che la figlia di una buona donna lo fa a posta.

No non ci riesce, perché non l'avrà una mia reazione. No.

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

si insomma

è ora che ti dai una svegliata

devi capire che così non torna

quindi devi incominciare una nuova esperienza

per te

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

Scusami they, cazzo. Mi ero perso per qualche minuto. Non doveva succedere.

Meno male che mi sono fermato e ho staccato da tutto e tutti.

Ho fatto la domanda perché non trovavo la risposta nella mia mente. Ora ci sono. È ovvio che la figlia di una buona donna lo fa a posta.

No non ci riesce, perché non l'avrà una mia reazione. No.

la ha gia' avuta

Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

la ha gia' avuta

Esatto, Morfeo ha ragione, forse non te ne rendi conto, ma non è che per essere una reazione deve per forza venirne a conoscienza lei.

Non è un gioco a punti, per quelli c'è il TCP.

La reazione l'ha ottenuta eccome, ti sei fatto tremila domande, dopo tre mesi dovresti essere al punto che non ti freghi un cazzo.

ps. io una botta a capodanno gliela darei, presentati fa lo stronzo insisti incuriosiscila e invitala, ma non bisognoso, poi però basta e la mandi a cagare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

Esatto, Morfeo ha ragione, forse non te ne rendi conto, ma non è che per essere una reazione deve per forza venirne a conoscienza lei.

Non è un gioco a punti, per quelli c'è il TCP.

La reazione l'ha ottenuta eccome, ti sei fatto tremila domande, dopo tre mesi dovresti essere al punto che non ti freghi un cazzo.

ps. io una botta a capodanno gliela darei, presentati fa lo stronzo insisti incuriosiscila e invitala, ma non bisognoso, poi però basta e la mandi a cagare.

direi

ma se ci provi ora non torna

Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

Giusto. Farò anche questo.

Ma io vorrei una risposta al perché stia facendo così.

Molto semplice: l accesso diretto alla tua persona è stato negato.. da te stesso. Hai tirato su delle barricate e lei non sa come fare.

Siccome lei è allo stesso tempo subdola e intelligente ti sta abilmente raggirando per destabilizzarti... e come?

Contattando le persone a te più strette (in questo caso famiglia e amici.. peccato non lavori altrimenti pure li avrebbe rotto la minchia).

E tu se lo vieni a sapere ti chiedi il perchè... ed ecco il suo sinistro modo di "tenerti incollato a lei".

Questa è la mia sensazione... di fare il bacchettone per dire che sei ancora in oneitis non mi interessa.

Anche perchè credo tu lo sappia.. un pò come il sottoscritto.

Ci sono diversi modi di essere ancora in one.. tu ti arrovvelli.. io ho rancore.

Credo che ciò vada accettato in quanto parte dell essere chi siamo e dei nostri tempi di reazione... senza flagellarsi.

Notte.

Modificato da Onyx
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lestat88

Alex, prima mandi a fanculo sta tipa e tutto quello connesso a lei

e prima ritornerai ad essere sereno

Svegliati e non farti rincoglionire più

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

-Ieri ho fatto un giro in macchina con un mio amico (migliore amico da 5 anni) mi dice che lei ha raccontato a lui (a caso) dell'esperienza andata male con il mio (ormai ex amico, nuovo zerbino) suo attuale (amico, trombamico(?)) quello che è (in poche parole voleva scopare (è vergine lui) perché a detta sua è da quando mi ha lasciato che non lo ha fatto con nessuno. Corto: gli ha fatto una sega ed è venuto subito, e sempre a detta di lei c'è l'ha piccolo). Mah neanche rimasto tanto male, si capiva.

Ha smentito tutto con l'altro amico di questa "storiella". Dal vivo.

Questa qua è malata, MALATA. Spero per lei che non lo sia veramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
AlexTheSeductor

Si è ritornati al non salutarci.

È negativa come cosa?

Giusto per capire ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ginobet

Si è ritornati al non salutarci.

È negativa come cosa?

Giusto per capire ragazzi.

Dipende da cosa vuoi tu. Se vuoi liberartene direi che sia una buona cosa questa che hai detto.

Se invece la rivuoi credo che siano domande da non fare perché compromettono il tuo stato di distacco... in parole povere ti fa fare film che ti devastano inutilmente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...