Vai al contenuto

Premetto che ci tengo ma che voglio comunque sfidarmi!


AlexTheSeductor

Messaggi raccomandati

AlexTheSeductor

Dipende da cosa vuoi tu. Se vuoi liberartene direi che sia una buona cosa questa che hai detto.

Se invece la rivuoi credo che siano domande da non fare perché compromettono il tuo stato di distacco... in parole povere ti fa fare film che ti devastano inutilmente.

Penso di aver fatto chiarezza oramai.

Non posso negarlo, mi piacerebbe riprovarci.

Ma posso anche vivere senza anche se il pensiero torna spesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ginobet

Penso di aver fatto chiarezza oramai.

Non posso negarlo, mi piacerebbe riprovarci.

Ma posso anche vivere senza anche se il pensiero torna spesso.

Se hai fatto chiarezza allora in pratica ti sei risposto da solo :) Lei ovviamente fa così perché probabilmente tu sei riuscito a distaccarti e quindi lei fa questa mossa per destabilizzarti di nuovo e farti partire con film mentali. Ora da questa mossa tu dovresti cominciare un vero e proprio periodo di distacco in cui provi a non pensare a niente (qualsiasi cosa lei faccia per farti pensare a lei). Nel momento in cui senti che non ha più un'influenza molto potente su di te allora puoi provare il ricontatto.

Ciò che dico te lo dico perché è quello che sto facendo io e dopo la fase di 1000 seghe mentali ho avuto una fase di distacco e ora tra non molto posso riprovarci. Piano piano si vede proprio che lei abbassa tutte le sue difese e in quel momento in cui vedi che lei ti rivorrebbe tu devi pazientare ancora un po' e poi tornare a riprendertela.

Modificato da ginobet
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Se hai fatto chiarezza allora in pratica ti sei risposto da solo :) Lei ovviamente fa così perché probabilmente tu sei riuscito a distaccarti e quindi lei fa questa mossa per destabilizzarti di nuovo e farti partire con film mentali. Ora da questa mossa tu dovresti cominciare un vero e proprio periodo di distacco in cui provi a non pensare a niente (qualsiasi cosa lei faccia per farti pensare a lei). Nel momento in cui senti che non ha più un'influenza molto potente su di te allora puoi provare il ricontatto.

Ciò che dico te lo dico perché è quello che sto facendo io e dopo la fase di 1000 seghe mentali ho avuto una fase di distacco e ora tra non molto posso riprovarci. Piano piano si vede proprio che lei abbassa tutte le sue difese e in quel momento in cui vedi che lei ti rivorrebbe tu devi pazientare ancora un po' e poi tornare a riprendertela.

Sì fortunatamente sono riuscito a distaccarmi e non provo più gelosia/rancore, solo a volte un po' di confusione ma faccio subito chiarezza con me stesso e riesco a darmi una risposta, e dove non trovo una risposta -> non mi faccio più domande.

Saranno passati poco più di 4 mesi se non erro.

Sì ha abbassato le difese prima, tanto. Era diciamo "umile" in mia presenza. Non saprei come spiegarlo, diciamo che da tigre infuriata è passata al cagnolino bastonato.

Ma è dall'inizio dell'anno che vedo una "ripresa" di potere suo (non su di me ovviamente).

Sto freezando da novembre piu' o meno.

Vorrei portarla a tal punto che fosse lei a contattarmi o a cercarmi dal vivo.

Per telefono non mi ha mai cercato, dal vivo sì anche se in un modo strano.

Non ero lucido e ho deciso di non agire per l'amor proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ginobet

Beh secondo me hai fatto bene per ora a non agire... ora imho dovresti far passare un altro pochino di tempo. Però sai cosa? Credo che lei avanti non si farà a meno che non passino altri mesi oppure che ti veda in presenza di un'altra ragazza... forse in quel caso farebbe una sua mossa. Ma imho credo che debba andare tu a riprenderla tra un po' e non aspettare che sia lei. Se fosse lei a tornare rischieresti di ricaderle in pugno. Invece tu devi aspettare il momento in cui lei vorrebbe tornare. Diciamo che lo dovresti capire dagli atteggiamenti e da quel momento fai passare un po di giorni e poi vai tu a riprenderla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

Se lei fa un passo verso di te tu fanne 4 nel senso opposto. Sennò ti frega.

Quando fanno così secondo me cè prima di tutto la loro sensazione di controllo su di te.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

Entra nella consapevolezza che potrebbe innamorarsi di colpo di qualcuno.

E li sarà finita.

Se vuoi riprovarci puoi farlo, ma la strada per altri ragazzi è spianata. Per te è una montagna in salita e che frana addosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Non so' perché ma ha chiesto ad un mio amico se fossi nel posto X, perché se ci fossi stato avrebbe evitato il posto. Come al solito ho evitato ogni interazione e sono andato per la mia come ho fatto per i mesi passati.

Non capisco, ci si vede quasi tutti i giorni sul pullman.

Io ci sono stato e lei sapeva che ci fossi, è venuta lo stesso (?) (Che ca...)

Non ha un cavolo di senso. Dio barbino

Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

A lei basta che tu vada avanti a chiederti il perchè del suo essere strampalata.

Per lei è sufficiente. Si sente soddisfatta.... MY PERSONAL!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

lei ti tiene in pugno

e lo sa

sei sempre il suo zerbino

eppure la soluzione ce l' hai

continui a non considerarla

Modificato da morfeo68
Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

Supponiamo che lei fa la strampalata e tu:

1) parti di vaffanculo, ammazzati, crepa all inferno... ecc ecc

2) ti chiede perchè è pazza a chiedi spiegazioni e o tenti di razionalizzare...

3) ti fotte zero.

La 3 è ancora lontana come è normale che sia e siccome siamo lontani dal machismo stupido andiamo oltre.

Con la 2 ti autofotti con la 1 ci staresti ancora pensando ma è ovvio che saresti insofferente verso di lei. Sarebbe un gran bene.

Il problema é che sei al punto 2.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...