Vai al contenuto

Premetto che ci tengo ma che voglio comunque sfidarmi!


AlexTheSeductor

Messaggi raccomandati

AlexTheSeductor

Paura di litigare, bel dubbio, mi tengo la donna ma mi faccio devastare i coglioni dalle sue montagne russe emozionali, o la mando a cagare e mi tengo integri i gioielli? Beh, io scelgo di tenermi le palle intere, sinceramente. L'uomo che regge al gioco è indubbiamente molto forte, ma sarà sempre più logorato dagli umori vaginali della principessa, che ti rompe le scatole per qualunque minchiata, e alla fine, la conclusione sarà sempre la stessa.

Chiaro che non vuoi litigare, sarà pure un errore, all'inizio può essere pure un pizzico divertente, ma a lungo andare diventa una tortura impossibile, a meno che davvero non hai sempre i nervi d'acciaio...

Che poi probabilmente la mossa migliore è lasciarle litigare da sole fin quando non sbollentano da sole, senza neanche partecipare alla discussione (che sicuramente è inutile come il restante 95% di tutte le discussioni che tirano fuori), ma è una tattica non sempre facilmente attuabile.

Franco da ottimi consigli, ma poi devi mettere in pratica quei consigli, dovrai sopportare di tutto e avere una pazienza illimitata, e ciò non è proprio semplice come leggere un manuale.

Fidati, passa avanti, cerca di non pensarci più a lei, trovatene un'altra che perlomeno non rompe tutto il tempo (perchè trovarne una che non rompe mai, stiamo chiedendo un pò troppo mi sa)

No no no, hai capito male. Noi abbiamo avuto discussioni, ma in realtà due litigate vere e proprie, e io non volevo far star male lei e far star male me ovviamente. Non ho mai avuto una relazione dove ho litigato così poco, te lo giuro. Non voglio idealizzare, idolatrizzare e cagate varie. Perché sarebbe un male incredibile, ti sto dicendo la verità, pura, dato che ora riesco a vedere le cose da un punto di vista diverso, né dal mio e né dal suo.

Al momento io sinceramente non so cosa voglio, e giuro che per tutto questo messaggio sono stato sincero con me e con voi e con te. Non è la più bella, la più intelligente, la più brava a letto. Ma io ho notato una cosa, io e lei avevamo un'intesa assurda (quando io e lei non provavamo interesse) e poi dopo abbiamo scoperto entrambi che abbiamo un cervello pazzesco sia io che lei, io ammiro tantissimo questa cosa in una ragazza, perché raro da trovare. Sono veramente lucido. Non mi faccio più domande del perché e per come. (Dovrei andare a bussarle alla porta da quando ho sentito che con il "nuovo entrato" non è stato nulla), non l'ho fatto. La relazione ha dei punti positivi, perché mi è stata sincera (dicendomi di questo, che sono amici bla bla), tutto sommato non ci siamo lasciati nelle condizioni peggiori. Sono disposto a perderla, non ho crisi di gelosia o robe varie. Tutto sommato un ricominciare NON MI DISPIACEREBBE perché i buoni propositi ci sono (non ho venduto la mia dignità e robe varie che leggendo il 3d potrai trarre di piu'). Oh poi se non va, amen, farò tesoro dell'esperienza. Non ho più rancore sinceramente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JackBlack9

Di quale libro di franco parlate???

fatemi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasiloser

Ook Alex, se ho capito male scusa, ma non per scoraggiarti, da tutto quello che hai scritto, a me sembra tanto che lei si stia guardando intorno, ne ha già avuto un altro, e non mi sembra che voglia tornare con te...se ho ragione, se tornasse a volerti, lo farebbe solo perchè non ha trovato (temporaneamente) di meglio. E tu a quel punto risponditi a questa domanda: te la riprenderesti una che ami ma che probabilmente è tornata da te solo per ripiego?

Per questo ti ho consigliato, se la rivuoi, di trovare prima la via dell'indifferenza verso di lei, così almeno giochereste ad armi pari.

Buona fortuna fra, qualunque sia la tua decisione

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

fatemi sapere!

Franco manual of seduction, c'è sul forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Ook Alex, se ho capito male scusa, ma non per scoraggiarti, da tutto quello che hai scritto, a me sembra tanto che lei si stia guardando intorno, ne ha già avuto un altro, e non mi sembra che voglia tornare con te...se ho ragione, se tornasse a volerti, lo farebbe solo perchè non ha trovato (temporaneamente) di meglio. E tu a quel punto risponditi a questa domanda: te la riprenderesti una che ami ma che probabilmente è tornata da te solo per ripiego?

Per questo ti ho consigliato, se la rivuoi, di trovare prima la via dell'indifferenza verso di lei, così almeno giochereste ad armi pari.

Buona fortuna fra, qualunque sia la tua decisione

Si insomma, non so se si sia baciata o meno, te lo fa sudare il bacio (a me ha fatto aspettare un mese e si era appena lasciata). Sono stato il coglio-clone, ma ho aspettato e "ho vinto" ecco. Ho fatto parte di quella minima percentuale che ha fatto andare la relazione avanti, anche se è sbocciata 1 mese dopo che si sia lasciata.

Ma anche io ho k-closato due ragazze, una a stampo e una limone pesante. Non ha avuto una relazione con questo "nuovo", o che lo ha usato (lei lo voleva usare per studiare chimica dato che lui fa l'uni e ha fatto la stessa scuola), sa essere abbastanza manipolatrice (senza dar nulla), infatti tutti i ragazzi che ha avuto li ha manipolati (due prima di me), me solo l'ultimo mese forse mi ha manipolato. è molto naturale nel farlo. A me non da fastidio che si sia baciata con un altro perché sono normalità nella vita, è uscita tantissime volte in discoteca o fuori da quando ci siamo lasciati, nessuna traccia di k-close o appuntamenti per lei... (lo avrei saputo, nella zona sono un ragazzo abbastanza conosciuto e mi basta un messaggio e so tutto di tutti aahahah). Mi aspettavo molto di peggio sinceramente, che si facesse uno alla prima occasione, invece ha snobbato il tipo e via. Dico queste cose perché so come ha fatto dopo la fine della relazione con (chiamiamolo L), lo ha completamente dimenticato anche se era durata 3 mesi va beh poco importa questo.

Diciamo che dalla lettera e dal bacio rubato si è "ammorbidita" (?). Non saprei, non mi pongo più domande, farebbero solo male.

Eh ma anche io mi sono guardato intorno alla fine se ci pensi...

Comunque non penso che tornerà mai, potrà avere sensi di colpa, capire di aver sbagliato, che mi ama, che mi odia, che mi vuole stuprare, ammazzare e così via. Piuttosto sta a casa e piange senza che si faccia vedere da nessuno per ore e ore (amiche, madre). Voglio accendere qualcosa (ma che non sia un ri-accendere), ma è dura, durissima, ci ho messo proprio tanto a k-closarla all'inizio, (un mese di messaggi filosofici e dio santo ci stava dietro che è una favola, sfide mentali all'infinito) è dura come non so che cosa, dio c...

Sarà molto difficile che altri la conquistino, dato che il mio segno l'ho lasciato (uno si sarebbe arreso dopo due settimane con quella). O che abbassa i suoi valori (ergo diventa più libertina, probabile) o che trova uno migliore di me (difficile non impossibile sicuramente, perché non c'è niente d'impossibile nella vita). Dovranno abbattere il filo spinato che ho lasciato.

Eh per ora io la considero più o meno come la consideravo prima della LTR, abbastanza stronza ma con i suoi punti deboli, non una bellezza scesa dal paradiso (hb 7/7,5 massimo). Ma che se la sai come prendere ti da la sua vita (donne... pff)

Ho bisogno di rifletterci a lungo, comunque sono più sereno! Ogni commento è ben accetto come sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasiloser

Sarà molto difficile che altri la conquistino, dato che il mio segno l'ho lasciato (uno si sarebbe arreso dopo due settimane con quella). O che abbassa i suoi valori (ergo diventa più libertina, probabile) o che trova uno migliore di me (difficile non impossibile sicuramente, perché non c'è niente d'impossibile nella vita). Dovranno abbattere il filo spinato che ho lasciato.

Fai molta attenzione a pensieri tipo questo. Sono molto pericolosi. Ti fanno cadere dalle nuvole e ti fanno sbattere forte a terra. Il fatto è che può pure non trovare uno che sia oggettivamente meglio di te, ma la sua scala di valori si modifica, cambia e si evolve. E può trovare tranquillamente uno che a lei sembra migliore di te, non perchè lo sia davvero, ma perchè la sua scala di valori, in quel momento, le indica che proprio per i valori che cerca, quello è il meglio.

E' come all'improvviso volere il gelato al pistacchio, e non più al cioccolato: non è che uno sia meglio dell'altro, ma in quel momento la voglia è di pistacchio, e il cioccolato non può soddisfare quella voglia. Punto.

Ho visto diversi amici, gran bei ragazzi, lasciarsi e dire "tanto come me non ne trova", per poi vedere improvvisamente su facebook foto della ex col nuovo lui, innamorata o comunque presa, ed esclamare "ma come?!!mi ha sostituito con uno così?!!". Spesso con tizi brutti, cafoni e insulsi, ma in quel momento quelle tipe li trovavano davvero meglio dei loro ex, e molte sembravano davvero felici del loro nuovo lui. Sbaaam, tonfo a terra, un pesante tonfo.

Spero a te non succedano cose del genere (che sono all'ordine del giorno), ma ti ripeto, occhio ai pensieri che ti fai.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Fai molta attenzione a pensieri tipo questo. Sono molto pericolosi. Ti fanno cadere dalle nuvole e ti fanno sbattere forte a terra. Il fatto è che può pure non trovare uno che sia oggettivamente meglio di te, ma la sua scala di valori si modifica, cambia e si evolve. E può trovare tranquillamente uno che a lei sembra migliore di te, non perchè lo sia davvero, ma perchè la sua scala di valori, in quel momento, le indica che proprio per i valori che cerca, quello è il meglio.

E' come all'improvviso volere il gelato al pistacchio, e non più al cioccolato: non è che uno sia meglio dell'altro, ma in quel momento la voglia è di pistacchio, e il cioccolato non può soddisfare quella voglia. Punto.

Ho visto diversi amici, gran bei ragazzi, lasciarsi e dire "tanto come me non ne trova", per poi vedere improvvisamente su facebook foto della ex col nuovo lui, innamorata o comunque presa, ed esclamare "ma come?!!mi ha sostituito con uno così?!!". Spesso con tizi brutti, cafoni e insulsi, ma in quel momento quelle tipe li trovavano davvero meglio dei loro ex, e molte sembravano davvero felici del loro nuovo lui. Sbaaam, tonfo a terra, un pesante tonfo.

Spero a te non succedano cose del genere (che sono all'ordine del giorno), ma ti ripeto, occhio ai pensieri che ti fai.

Sì concordo pienamente, perché so che tipi che ha avuto (insomma non erano un granché per non dire altro perché non giudico)

Ma guarda, starei meglio se trovasse uno migliore di me, in tutti i sensi! A me fa proprio male quando le mie ex si mettono col prossimo cafone che le capitano (succede spesso).

Diciamo che stavo parlando del processo di conquista, che è stato duro (considerando età e i pensieri che girano a quest'età). Ma come detto prima, potrebbe abbassare di tantissimo le sue aspettative, pur di trovare uno, qualsiasi. Sì comunque me lo aspetterò, niente illusioni.

È tutta una questione di valori vista dal punto della suddetta signorina fuggente :-)

Ed io molto probabilmente valgo da 1 a 10, 1 e secondo me è già troppo, anche se io valessi 8/9. Ed il prossimo cafone anche se vale 6, "vale sempre più di me".

Iniziative alte, aspettative basse. Sempre.

Grazie dell'illuminazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

Paura di litigare, bel dubbio, mi tengo la donna ma mi faccio devastare i coglioni dalle sue montagne russe emozionali, o la mando a cagare e mi tengo integri i gioielli? Beh, io scelgo di tenermi le palle intere, sinceramente. L'uomo che regge al gioco è indubbiamente molto forte, ma sarà sempre più logorato dagli umori vaginali della principessa, che ti rompe le scatole per qualunque minchiata, e alla fine, la conclusione sarà sempre la stessa.

Chiaro che non vuoi litigare, sarà pure un errore, all'inizio può essere pure un pizzico divertente, ma a lungo andare diventa una tortura impossibile, a meno che davvero non hai sempre i nervi d'acciaio...

Che poi probabilmente la mossa migliore è lasciarle litigare da sole fin quando non sbollentano da sole, senza neanche partecipare alla discussione (che sicuramente è inutile come il restante 95% di tutte le discussioni che tirano fuori), ma è una tattica non sempre facilmente attuabile.

Franco da ottimi consigli, ma poi devi mettere in pratica quei consigli, dovrai sopportare di tutto e avere una pazienza illimitata, e ciò non è proprio semplice come leggere un manuale, soprattutto se non hai altre valide alternative sessuali.

Fidati, passa avanti, cerca di non pensarci più a lei, trovatene un'altra che perlomeno non rompe tutto il tempo (perchè trovarne una che non rompe mai, stiamo chiedendo un pò troppo mi sa).

E non la vedere come "ho fatto errori, quindi l'ho persa per questo", perchè primo ti colpevolizzi, e secondo entri nel pericolosissimo mood da mania di controllo. Non puoi mai avere il controllo totale, ci sono troppe variabili. Per cui lavora sulla percentuale di controllo che tu puoi avere, correggendo i tuoi errori, per il resto non prenderti responsabilità che non hai. Avrai fatto degli errori, ma non è detto che l'hai persa per questo. Anche chi non fa errori può perdere la ragazza per un qualunque motivo, perchè appunto esistono troppe variabili.

non hai capito niente

sei ancora un bamboccio

lei vuole un uomo

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

Fai molta attenzione a pensieri tipo questo. Sono molto pericolosi. Ti fanno cadere dalle nuvole e ti fanno sbattere forte a terra. Il fatto è che può pure non trovare uno che sia oggettivamente meglio di te, ma la sua scala di valori si modifica, cambia e si evolve. E può trovare tranquillamente uno che a lei sembra migliore di te, non perchè lo sia davvero, ma perchè la sua scala di valori, in quel momento, le indica che proprio per i valori che cerca, quello è il meglio.

E' come all'improvviso volere il gelato al pistacchio, e non più al cioccolato: non è che uno sia meglio dell'altro, ma in quel momento la voglia è di pistacchio, e il cioccolato non può soddisfare quella voglia. Punto.

Ho visto diversi amici, gran bei ragazzi, lasciarsi e dire "tanto come me non ne trova", per poi vedere improvvisamente su facebook foto della ex col nuovo lui, innamorata o comunque presa, ed esclamare "ma come?!!mi ha sostituito con uno così?!!". Spesso con tizi brutti, cafoni e insulsi, ma in quel momento quelle tipe li trovavano davvero meglio dei loro ex, e molte sembravano davvero felici del loro nuovo lui. Sbaaam, tonfo a terra, un pesante tonfo.

Spero a te non succedano cose del genere (che sono all'ordine del giorno), ma ti ripeto, occhio ai pensieri che ti fai.

bamboccio anche tu

non avete capito niente

ma cosa scrivete

siete completamente fuori strada

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

ricordo

Prima di tutto, il LJBF, ovvero lei che ti dice...
“No…restiamo solo amici perché”:
 “siamo colleghi”
 “sei troppo giovane”
 “sei troppo vecchio”
 “sei troppo simpatico”
 “siamo troppo distanti”
 “sei troppo un bravo ragazzo”
 “sono troppo impegnata”
 “sei il mio capo”
 “sono il tuo capo”
 eccetera…
Balle, tutte balle. Sono solo balle!!!
La vera risposta è “perché non mi ecciti”.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...