Vai al contenuto

Premetto che ci tengo ma che voglio comunque sfidarmi!


AlexTheSeductor

Messaggi raccomandati

AlphaOmega

Storia con una ex (di 2 anni!), mi lasciò per un tizio, io mi migliorai sotto molti aspetti senza farmi sentire dopo 1 anno è tornata. Stavo per ricaderci, ma tengo la mia concentrazione sulla mia crescita personale, non su di lei, nonostante abbiamo dei rapporti. Coltiva bene il tuo giardino e le farfalle arriveranno da sole, e bevi di meno. Sul fumare purtroppo non posso dirti niente perchè fumo anchio u.u

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Storia con una ex (di 2 anni!), mi lasciò per un tizio, io mi migliorai sotto molti aspetti senza farmi sentire dopo 1 anno è tornata. Stavo per ricaderci, ma tengo la mia concentrazione sulla mia crescita personale, non su di lei, nonostante abbiamo dei rapporti. Coltiva bene il tuo giardino e le farfalle arriveranno da sole, e bevi di meno. Sul fumare purtroppo non posso dirti niente perchè fumo anchio u.u

http://www.italianseduction.club/forum/t-7912-teoria-dei-100-punti-tcp/

Nel caso ti fosse sfuggita. Niente di più vero sulla seduzione.

Ho letto tutto, complimenti sia per il cambiamento che per la non-ricaduta.

Sono del parere che una volta alzati, nella maggior parte dei casi, non la si rivuole piu' la LTR con quella persona (dato il passato e il molto probabile non-cambiamento suo)

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Ho dato un occhiata alla storia iniziale e ad alcuni aggiornamenti.

Io sono rumeno, che odia i rumeni (un po' un paradosso, ma cerca di entrare nel personaggio) .

Quando le tipe rumene vanno in romania tornano sempre cambiate. Li è diverso, se la stra tirano e hanno la fila dietro. Te lo dico per esperienza. Ritornare alla normalità da un contesto simile è demotivante.

Lei ha perso un sacco di atrazzione nei tuoi confronti e secondo me negli ultimi giorni ha cominciato a riprenderla. TI dico quel che ha funzionato per me, anche se solo a metà, perche io con la mia ex, mi frequento, esco sovente con lei e andiamo ogni tanto a letto.

Sono partito con il No Contact. 30 giorni senza muovere un ago. Ho persino evitato i posti dove sapevo che la potevo incontrare.

Dopo il ricontatto, non ho mai spinto nulla. Ho cominciato con conversazioni casuali, ma mosse da una motivazione.. Esempio "Ti ricordi quel posto dove abbiamo cenato la prima volta che siamo usciti insieme? vorrei tornarci ma non mi ricordo il nome del ristorante"

Sii furbo, evita i messaggi che non esprimono un cazzo come il "ciao come stai"

Fai fare a lei. Devi arrivare al punto che sia lei a chiedere di vedervi, che porti lei la cosa avanti. Sii presente ma non opprimere.

Poi piano piano, entra di nuovo nella sua vita. E' un gioco sul lungo periodo. Io per arrivare al punto dove sono ora ci ho messo 3 mesi.

Devi essere furbissimo, sii presente, non essere bisognoso.. e alle sue risposte palesemente false, rispondi con entusiasmo.. "sono veramente contento di trovarti bene"

La fai impazzire, fidati!

Si ti capisco pienamente, anche io sono un rumeno che odia i rumeni ahahahah. Non mi riconoscono mai la nazionalita' finche' non dico nome e cognome ahah.

Grazie jorel, ore devo pensare solamente a me stesso, la cosa migliore da fare. Non sono pronto,ma voglio cambiare per me stesso ora. Portera' piu' grandi frutti che correre dietro ad una ragazza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlphaOmega

Grazie jorel, ore devo pensare solamente a me stesso, la cosa migliore da fare. Non sono pronto,ma voglio cambiare per me stesso ora. Portera' piu' grandi frutti che correre dietro ad una ragazza.

Bravoh!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

Ho dato un occhiata alla storia iniziale e ad alcuni aggiornamenti.

Io sono rumeno, che odia i rumeni (un po' un paradosso, ma cerca di entrare nel personaggio) .

Quando le tipe rumene vanno in romania tornano sempre cambiate. Li è diverso, se la stra tirano e hanno la fila dietro. Te lo dico per esperienza. Ritornare alla normalità da un contesto simile è demotivante.

Lei ha perso un sacco di atrazzione nei tuoi confronti e secondo me negli ultimi giorni ha cominciato a riprenderla. TI dico quel che ha funzionato per me, anche se solo a metà, perche io con la mia ex, mi frequento, esco sovente con lei e andiamo ogni tanto a letto.

Sono partito con il No Contact. 30 giorni senza muovere un ago. Ho persino evitato i posti dove sapevo che la potevo incontrare.

Dopo il ricontatto, non ho mai spinto nulla. Ho cominciato con conversazioni casuali, ma mosse da una motivazione.. Esempio "Ti ricordi quel posto dove abbiamo cenato la prima volta che siamo usciti insieme? vorrei tornarci ma non mi ricordo il nome del ristorante"

Sii furbo, evita i messaggi che non esprimono un cazzo come il "ciao come stai"

Fai fare a lei. Devi arrivare al punto che sia lei a chiedere di vedervi, che porti lei la cosa avanti. Sii presente ma non opprimere.

Poi piano piano, entra di nuovo nella sua vita. E' un gioco sul lungo periodo. Io per arrivare al punto dove sono ora ci ho messo 3 mesi.

Devi essere furbissimo, sii presente, non essere bisognoso.. e alle sue risposte palesemente false, rispondi con entusiasmo.. "sono veramente contento di trovarti bene"

La fai impazzire, fidati!

quello che dice, jorel è giusto

ma non devi aspettare lei o i suoi segnali

devi essere tu a portarla dove vuoi tu

ora non sei pronto sei troppo preso da lei

e da quello che fa

sei bisognoso, e non hai entusiasmo, non hai energia

loro se ne accorgono, sono programmate cosi',

quando arriva il principe azzurro, vanno

Modificato da morfeo68
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

quello che dice, jorel è giusto

ma non devi aspettare lei o i suoi segnali

devi essere tu a portarla dove vuoi tu

ora non sei pronto sei troppo preso da lei

e da quello che fa

sei bisognoso, e non hai entusiasmo, non hai energia

loro se ne accorgono, sono programmate cosi',

quando arriva il principe azzurro, vanno

No no morfeo di segnali non ne aspetto, figurati. Ora come ora non la voglio portare da nessuna parte, il mio esercito è in ritirata per riprendersi le forze :). Ovvio che non sono pronto, mmh troppo preso no. Bisognoso? Non penso. Di entusiasmo ne ho, energia no infatti mi sento stremato.

Ma il bello è che l'HB in questione ha detto che se arriva il principe azzurro bene, se no niente relazione per anni. Mi sono fatto una grassa risata.

Ora sto cercando di "consolare" una povera HB che è andata in One-Itis per il suo ex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...