Vai al contenuto

Premetto che ci tengo ma che voglio comunque sfidarmi!


AlexTheSeductor

Messaggi raccomandati

morfeo68

ecco consola e fatti consolare

non fare errori e non aspettare i suoi segnali

vai e prenditela

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

ecco consola e fatti consolare

non fare errori e non aspettare i suoi segnali

vai e prenditela

Io non ho fretta fortunatamente. Mi sto "consolando" ora :-P.

Figurati morfeo se ora io faccio errori o se aspetto lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Una coincidenza strana...

Io dovrei andare in discoteca (la solita della zona) per halloween. Sapevo che lei doveva andare a Torino per qualche giorno, invece ho saputo che andrà proprio nella stessa discoteca.

Non è tanto il fatto di vederla, ma che questo 31 avremo fatto un anno. Porco...

Saprei come agire, evitarla e lei mi eviterà. STRANAMENTE, sarebbe anche il 21-esimo giorno di no-contact dopo la lettera (che cazzo).

Cosa consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

Una coincidenza strana...

Io dovrei andare in discoteca (la solita della zona) per halloween. Sapevo che lei doveva andare a Torino per qualche giorno, invece ho saputo che andrà proprio nella stessa discoteca.

Non è tanto il fatto di vederla, ma che questo 31 avremo fatto un anno. Porco...

Saprei come agire, evitarla e lei mi eviterà. STRANAMENTE, sarebbe anche il 21-esimo giorno di no-contact dopo la lettera (che cazzo).

Cosa consigliate?

Se ti è indifferente.

Vai e provaci.

Chiudila.

Altrimenti non esagerare.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Se ti è indifferente.

Vai e provaci.

Chiudila.

Altrimenti non esagerare.

Purtroppo non mi è del tutto indifferente...

Preferirei evitare per ora, non saprei cosa fare. Sono sicuro che la rabbia/risentimenti ci sono ancora (conoscendola)...

Adesso sta facendo la bella vita da single e io sarei sicuramente un elemento negativo. (Sto ragionando a mente lucida).

Ho un obiettivo pero', almeno abbassare il muro e cambiare l'idea da una negativa a una neutra o leggermente positiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

Purtroppo non mi è del tutto indifferente...

Preferirei evitare per ora, non saprei cosa fare. Sono sicuro che la rabbia/risentimenti ci sono ancora (conoscendola)...

Adesso sta facendo la bella vita da single e io sarei sicuramente un elemento negativo. (Sto ragionando a mente lucida).

Ho un obiettivo pero', almeno abbassare il muro e cambiare l'idea da una negativa a una neutra o leggermente positiva.

Secondo me non è questione di cosa dire e quando.. Ma di come ci sentiamo dentro.

Se ci è indifferente e siamo felici, prima cosa lei lo nota, e seconda cosa ci comporteremmo da alfa a prescindere.

Ci verrebbe naturale.

Non servono tecniche servono le palle.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

non sei ancora pronto

metti cera togli cera

cerca fi.a, tromba fi.a

altrimenti ti sfracelli

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Secondo me non è questione di cosa dire e quando.. Ma di come ci sentiamo dentro.

Se ci è indifferente e siamo felici, prima cosa lei lo nota, e seconda cosa ci comporteremmo da alfa a prescindere.

Ci verrebbe naturale.

Non servono tecniche servono le palle.

non sei ancora pronto

metti cera togli cera

cerca fi.a, tromba fi.a

altrimenti ti sfracelli

Come sempre, in ogni mio messaggio, sarò sincero.

-Sono pronto? No, assolutamente.

-Cosa provo? Misto di rabbia (per le bugie), dispiacere (per come non si siano risolte le cose), delusione (per la persona che ho avuto a fianco), affetto (per il passato bello con pochi problemi che ci fu)

-Mi sto tirando su? Senza dubbi! Ho preso il foglio rosa, mi sto curando (prima avevo smesso o trascuravo), mi sono fatto un orecchino che da tempo volevo fare, cercherò di prendere la patente tra poco, inizierò MMA (desiderato da tanto tempo iniziarlo). Complimenti da tante HB e affetto.

-Come sto? Bene, ho raggiunto un equilibrio interno che non ho avuto da tempo. Non ne sento la mancanza, ho tratti nostalgici a volte (penso sia normale).

-Cosa voglio? (Ok, qua spaccatemi la testa in un milione di pezzi.) Non lo so, ci sono due parti di me che combattono in continuazione: una che sente di poterla riavere, ma l'altra... l'altra sente che non potrebbe funzionare. Perché? Perché sono una persona che da poca fiducia (dato i pali presi nel passato), ho impiegato tanto a fidarmi di questa HB.

Tirando tutte le somme, spero siate d'accordo col sottoscritto.

Sto benino, sul neutro, non ho più ricadute o robe varie.

Obbiettivo?

Minimo: Rapporto civile con la HB in questione.

Medio: k-closarla, annullare muri e pensieri negativi.

Massimo: f-closarla e possibile LTR* (sulla LTR ci devo ancora pensare, scusate l'indecisione)

Situazione attuale? Stallo, sguardi strani e di sfuggita da parte di entrambi. Ergo freeze e completo no-contact da 21 giorni.

Come sempre accetto tutti i vostri pareri!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

Come sempre, in ogni mio messaggio, sarò sincero.

-Sono pronto? No, assolutamente.

-Cosa provo? Misto di rabbia (per le bugie), dispiacere (per come non si siano risolte le cose), delusione (per la persona che ho avuto a fianco), affetto (per il passato bello con pochi problemi che ci fu)

-Mi sto tirando su? Senza dubbi! Ho preso il foglio rosa, mi sto curando (prima avevo smesso o trascuravo), mi sono fatto un orecchino che da tempo volevo fare, cercherò di prendere la patente tra poco, inizierò MMA (desiderato da tanto tempo iniziarlo). Complimenti da tante HB e affetto.

-Come sto? Bene, ho raggiunto un equilibrio interno che non ho avuto da tempo. Non ne sento la mancanza, ho tratti nostalgici a volte (penso sia normale).

-Cosa voglio? (Ok, qua spaccatemi la testa in un milione di pezzi.) Non lo so, ci sono due parti di me che combattono in continuazione: una che sente di poterla riavere, ma l'altra... l'altra sente che non potrebbe funzionare. Perché? Perché sono una persona che da poca fiducia (dato i pali presi nel passato), ho impiegato tanto a fidarmi di questa HB.

Tirando tutte le somme, spero siate d'accordo col sottoscritto.

Sto benino, sul neutro, non ho più ricadute o robe varie.

Obbiettivo?

Minimo: Rapporto civile con la HB in questione.

Medio: k-closarla, annullare muri e pensieri negativi.

Massimo: f-closarla e possibile LTR* (sulla LTR ci devo ancora pensare, scusate l'indecisione)

Situazione attuale? Stallo, sguardi strani e di sfuggita da parte di entrambi. Ergo freeze e completo no-contact da 21 giorni.

Come sempre accetto tutti i vostri pareri!

Al posto tuo ci proverei, però solo se riuscissi a farlo sembrare casuale.

Del tipo la incontri per caso in un luogo chiuso tipo in una festa ecc.

Li allora per forza di cose(alcolici,vicinanza,ormoni) succederebbe qualcosa(vedi precedente k-close inaspettato mentre eri brillo).

Essendo una cosa un po' troppo surreale per il momento, direi continua il freeze..

Sono sicuro che lei non ti scriverà mai però.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Al posto tuo ci proverei, però solo se riuscissi a farlo sembrare casuale.

Del tipo la incontri per caso in un luogo chiuso tipo in una festa ecc.

Li allora per forza di cose(alcolici,vicinanza,ormoni) succederebbe qualcosa(vedi precedente k-close inaspettato mentre eri brillo).

Essendo una cosa un po' troppo surreale per il momento, direi continua il freeze..

Sono sicuro che lei non ti scriverà mai però.

Il bacio glielo "rubato". Non è stato voluto da lei, ma non mi ha respinto e non mi ha scritto niente dopo o minacciato o robe varie (insomma freeze completo). Non si è lamentata con nessuno, 0. Pensavo ad una bruttissima reazione, e invece no.

Sicuro non mi scrivera' mai (anche se dovesse morire dalla mia mancanza, è un'orgolgliosa innata! E non lo dico tanto per giustificarla). Magari, saprei come gestirla a quel punto. (Ho cancellato il numero).

Ora come ora, silenzio tombale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...