Vai al contenuto

Premetto che ci tengo ma che voglio comunque sfidarmi!


AlexTheSeductor

Messaggi raccomandati

AlexTheSeductor

Ma infatti non devi fingere, l’indifferenza deve essere reale. Hai fatto benissimo a comportarti così.

Se fingi, lei fiuterà la tua finzione, come un cane fiuta l’adrenalina che hai in corpo. Il sospetto che mi viene è che tu sei realmente dubbioso su di lei, non pendi dalle sue labbra, e lei tutto questo lo ha captato, proprio perché è una sensazione che provi realmente, non la fingi. Questo la fa rosicare di brutto. Ripeto è solo un mio personale sospetto.

E sulla sua decisione di toglierti da fb, beh, il giudizio che sia stata una mossa penosa o meno lasciamolo ad altri. E’ una sua decisione, solo sua, e non ti può riguardare. Cerca di essere un semplice osservatore, lascia tutti i giudizi ad altri, per quanto possa essere difficile fare ciò.

Può darsi che Onyx abbia ragione, c’è però da dire anche che loro, quando vogliono deresponsabilizzarsi e lavarsi via le colpe, sono capaci di auto convincersi di qualsiasi cosa per farlo. Per me c’è dell’altro...

L'indifferenza l'ho sentita dentro. Dentro il petto come una porta aperta da dove entra e passa tutto senza che rimanga dentro nulla. Va beh lascia stare la cosa di facebook, molto probabilmente è una cagata da quattro soldi, pff. Avesse voluto scaricare qualcosa su di me l'avrebbe fatto di gia', mi avrebbe scritto "non sparlarmi più dietro, ciao" o cercato dal vivo. Fino a che punto può andare quest'autoconvinzione? Per me c'è un limite a tutto, come ieri sera, prima o poi uno dei due avrebbe ceduto davanti agli altri, fortunatamente non sono stato io. Non so dove ho trovato questa forza.

Per te c'è dell'altro. Tipo cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

"Oh il mio vecchio uccello non mi considera più la sua vagina preferita, come faccio ora!?"

"Oddio, quanto è doloroso l'Amore, ehi guarda una canzone che ne parla, mettiamo "mi piace""

"Vaffanculo stronzo, perchè non mi hai cagata!? Io ti ho lasciato! Io dovrei essere indifferente, non tu! Fanculo, ti tolgo da facebook, così vediamo che cosa farai!"

"Perchè non mi caghi ancora!? Fanculo, mi si stanno bagnando le mutandine!"

Tratto da: Raccolta di pensieri di un meraviglioso essere senza logica.

Modificato da Human
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quasiloser

E te l'ho detto Alex :), può darsi che non senta più tanto controllo su di te, secondo me, dell'attrazione c'è.

Ma ciò non toglie che resto comunque dell'idea di lasciarla andare, almeno per quache mese. Dopo tempo, se deciderai di andare a riprendertela, ti giocherai le tue carte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

"Oh il mio vecchio uccello non mi considera più la sua vagina preferita, come faccio ora!?"

"Oddio, quanto è doloroso l'Amore, ehi guarda una canzone che ne parla, mettiamo "mi piace""

"Vaffanculo stronzo, perchè non mi hai cagata!? Io ti ho lasciato! Io dovrei essere indifferente, non tu! Fanculo, ti tolgo da facebook, così vediamo che cosa farai!"

"Perchè non mi caghi ancora!? Fanculo, mi si stanno bagnando le mutandine!"

Tratto da: Raccolta di pensieri di un meraviglioso essere senza logica.

Aggiungerei: "Come fa a non trattarmi più come una principessa?"

"Come fa a non essere più il mio zerbino? Era cotto di me e voleva risolvere!"

E te l'ho detto Alex :), può darsi che non senta più tanto controllo su di te, secondo me, dell'attrazione c'è.

Ma ciò non toglie che resto comunque dell'idea di lasciarla andare, almeno per quache mese. Dopo tempo, se deciderai di andare a riprendertela, ti giocherai le tue carte.

Ma guarda vedendo l'accaduto serve anche meno di qualche mese, parere mio. Io sono lucidissimo! Anche secondo me dell'attrazione c'è (confermato dai miei amici più che altro)

Io rimango in silenzio.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

"Oh il mio vecchio uccello non mi considera più la sua vagina preferita, come faccio ora!?"

"Oddio, quanto è doloroso l'Amore, ehi guarda una canzone che ne parla, mettiamo "mi piace""

"Vaffanculo stronzo, perchè non mi hai cagata!? Io ti ho lasciato! Io dovrei essere indifferente, non tu! Fanculo, ti tolgo da facebook, così vediamo che cosa farai!"

"Perchè non mi caghi ancora!? Fanculo, mi si stanno bagnando le mutandine!"

Tratto da: Raccolta di pensieri di un meraviglioso essere senza logica.

Non le facevo così dallo squirting facile.

Ricordiamoci che non si vedevano da molto ed è passata dal l'indifferenza/odio al bagnarsi?

Per me è strano se non si tratta di scaricare le colpe.

É come se la mia dopo avermi eliminato per sempre, qualche giorno dopo che mi trova indifferente, torni come nulla fosse.

É paradossale.

Non è amore.

Comunque é stato utile il fatto che la hai baciata e poi sei sparito.

Attendiamo morfeo che sarà lapidario come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non le facevo così dallo squirting facile.

Ricordiamoci che non si vedevano da molto ed è passata dal l'indifferenza/odio al bagnarsi?

Per me è strano se non si tratta di scaricare le colpe.

É come se la mia dopo avermi eliminato per sempre, qualche giorno dopo che mi trova indifferente, torni come nulla fosse.

É paradossale.

Non è amore.

Comunque é stato utile il fatto che la hai baciata e poi sei sparito.

Attendiamo morfeo che sarà lapidario come sempre.

No, ma spiegami.. te sei uno di quelli che cerca ancora logica in quello che fanno!?.. Modificato da Human
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Non le facevo così dallo squirting facile.

Ricordiamoci che non si vedevano da molto ed è passata dal l'indifferenza/odio al bagnarsi?

Per me è strano se non si tratta di scaricare le colpe.

É come se la mia dopo avermi eliminato per sempre, qualche giorno dopo che mi trova indifferente, torni come nulla fosse.

É paradossale.

Non è amore.

Comunque é stato utile il fatto che la hai baciata e poi sei sparito.

Attendiamo morfeo che sarà lapidario come sempre.

No sbagli. La vedo alcune volte sul pullman al ritorno. Ci si vede, ci si guarda, silenzio.

Ascolta human, thewheytheydoit! che cazzo di senso ha mettermi un like se poi mi cancelli dagli amici. Sta veramente messa male allora. Non sta capendo nulla! Non ha senso.

Modificato da AlexTheSeductor
Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta human, che cazzo di senso ha mettermi un like se poi mi cancelli dagli amici. Sta veramente messa male allora. Non sta capendo nulla!

O no, lei sta messa benissimo, e capisce più di quanto faccia intendere, o almeno così si potrebbe dire.

Vedi, a loro sfugge la logica, ovvero, sono rare le donne che utilizzano questa fredda e avanzata capacità umana per attuare dei comportamenti.

D'altra parte, hanno secoli di evoluzione alle spalle, in cui i loro istinti primordiali sono armi da battaglia affinatissime per far capitombolare il maschio di turno ai loro piedi, prendergli l'uccello e tenerselo stretto, finchè morte non li separi.

Vedi, lei non sa quello che sta facendo, ma il suo istinto lo sa molto bene.

Infatti lo noti il risultato!?

No, dico, lo stai notando o no il risultato!?

Sta facendo cose che sembrano senza senso, ma intanto è tornata nei tuoi pensieri, intanto scalfisce la tua indifferenza.

Basta farti domande Alex, vivi il tuo freeze, che le mutandine si inzuppano! ;)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

O no, lei sta messa benissimo, e capisce più di quanto faccia intendere, o almeno così si potrebbe dire.

Vedi, a loro sfugge la logica, ovvero, sono rare le donne che utilizzano questa fredda e avanzata capacità umana per attuare dei comportamenti.

D'altra parte, hanno secoli di evoluzione alle spalle, in cui i loro istinti primordiali sono armi da battaglia affinatissime per far capitombolare il maschio di turno ai loro piedi, prendergli l'uccello e tenerselo stretto, finchè morte non li separi.

Vedi, lei non sa quello che sta facendo, ma il suo istinto lo sa molto bene.

Infatti lo noti il risultato!?

No, dico, lo stai notando o no il risultato!?

Sta facendo cose che sembrano senza senso, ma intanto è tornata nei tuoi pensieri, intanto scalfisce la tua indifferenza.

Basta farti domande Alex, vivi il tuo freeze, che le mutandine si inzuppano! ;)

Si lo noto il risultato. Non me lo aspettavo per niente. Mmh, scalfire l'indifferenza non proprio. Diciamo che non trovo un senso alle sue azioni. Non mi faccio più domande, non avrebbero risposta. Le mutandine di chi ;-)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo noto il risultato. Non me lo aspettavo per niente. Mmh, scalfire l'indifferenza non proprio. Diciamo che non trovo un senso alle sue azioni. Non mi faccio più domande, non avrebbero risposta. Le mutandine di chi ;-)?

Si, ti vedo piuttosto padrone delle tue azioni, quindi continua così.

Quando la torta di mele sarà cotta a puntino, potrai affondare il coltello e gustarla.

Per adesso, falla ancora cuocere, e assicurati di non stare con la faccia incollata davanti al forno, per esaminare la sua cottura.

Per quanto riguarda le mutandine, spero davvero siano le sue ahah!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...