Vai al contenuto

Premetto che ci tengo ma che voglio comunque sfidarmi!


AlexTheSeductor

Messaggi raccomandati

morfeo68

il pazzo è alex

vuole mantenere in vita una cosa morta

hai la soluzione dei tuoi problemi

adesso sei il problema per ogni soluzione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

Ma non puoi continuare così Alex, che senso ha freezare se continui ad avere sue notizie?

A sto punto meglio sbatterci il muso.

Isolata e vedi cosa riesci a combinare, fa un discorso falla emozionare, vedi se vuole uscire.

Se risponde male, amen, da lì sparisci.

Almeno ti levi ogni dubbio e LA SMETTI di farti tutte ste pippe mentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

JackBlack9

Piccolo suggerimento spassionato: se avessi cominciato a smettere di farti seghe mentali 4 mesi fa, o ci avessi almeno provato, adesso te ne staresti già sbattendo di lei

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
AlexTheSeductor

Buona serata fratelli di IS!

È passato un bel po' da quando ho smesso di aggiornare questa situazione! Dato che ero fissato ad aggiornare ogni qualvolta succedesse qualcosa che a me sembrava "rilevante"

Diciamo che non è successo niente di speciale, io non ho fatto nulla e la mia ex hb qualche mossa sperando di attirare la mia attenzione (credo, non potro' mai saperlo, ma di sicuro non staro' su' a scervellarmi)

Sto attuando un freeze che ormai è all'ordine del giorno e che mi è entrato dentro: niente saluti e nemmeno uno sguardo. (Potete darmi del debole ma io sto dannatamente meglio così)

Io non ho cercato nessun contatto che sia diretto, indiretto o tramite terzi.

Beh l'ex d'altronde, non saprei come spiegarlo, ha cercato di lanciarmi dei segnali strani che io non riesco e non ho tempo ed energie da capirli.

Ne elencherò alcuni:

-Sempre le solite mosse per farmi ingelosire tramite terzi. (bla bla bla)

-Genitori che chiamano.

-Foto riguardanti il passato, ovviamente non recente.

-Contatto fisico """involontario""" sul pullman e in discoteca. (Mi ha quasi spaccato la faccia con lo zaino un giorno)

-Like ambigui alle foto in cui sono stato taggato (ricordo: facebook e instagram tolti)

-Un sabato sera ricevo una notifica di un gioco (trivia crack, non so se conoscete) dicendo: X sta chiedendo di te nel gioco X, giocaci subito.

Tralasciando.

Mi è stato riferito da varie persone (non ho più richiesto informazioni) che non stia bene per niente. Eh amen.

Lei stessa ha ammesso che nessuno l'attira in zona.

Il pensiero, rivolto alla sua persona, purtroppo a volte c'è è l'unica cosa che non posso negare.

Noto ancora tanta ansia/agitazione in essa quando sono nelle vicinanze.

Per il resto sto piuttosto benone, non ho più ansia e ho ripreso ad uscire alla grande, quasi ogni sabato sera sono fuori città in qualche discoteca nuova! Ed è questo che volevo condividere con voi, il mio più grande tesoro ricavato da quest'esperienza: finalmente stare bene e non vivere con l'ansia del poterla vedere!

Sto riacquistando la fama che avevo prima, dopo più di un anno di assenza dalla vita mondana. Non che io sia una star (per niente) ma tanta gente sa' chi sono (nei dintorni), se lo sono scordati e ora sono qua a ricordarglielo!

Rimango sempre un eterno curiosone di queste relazioni: passate, presenti e future. Spero non ve la prendiate ma rimane sempre il dubbio perché stia ancora facendo così. Che brutta cosa, non posso negarmi che a volte me lo chiedo, molto meno di prima ma me lo domando ancora. Spero possiate darmi voi una risposta o almeno andarci vicino, o da un'altra prospettiva farmi capire le cose.

Ho cambiato quasi completamente lo stile nel vestirmi e continuo a ricevere complimenti, e ne vado davvero molto fiero, perché è semplice e mi distinguo dagli altri!

La macchina (anche se non nuovissima) è oro colato.

Per il resto ora come ora sto davvero infinitamente meglio rispetto a un mese/due fa! Non potrei mai ringraziarvi abbastanza per l'aiuto e per le quasi 40 pagine di risposte vostre e di mie lagnate! :)

Il mio cazzo profumato e depilato non se lo becca facendo queste robacce schifose!

Mi sono ricordato di avere degli amici (chi più chi meno) che sono fantastici, mi ero quasi scordato del resto del mondo!!!

Non ho avuto bisogno di GFTOW, di farmi 100 ragazze o di parlare con 1000 per stare meglio.

Scordavo: personalmente non ho intenzione di fare nessun passo, né di riconquista né di amicizia e/o cagate varie. Spero che non vi urti la mia domanda!

Peace and love e spero che questa storia sia di aiuto a tutti quelli nella one!

Come sempre,

Alex.

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

vorrei fosse cosi'

vorresti anche tu

ma in realtà non è cosi'

troppe attenzioni gli stai dando

pensandoci, tu, raccontando di lei, si vede che sei ancora in mezzo alla tempesta

quando non posterai ste minchiate e quando non te ne freghera' nulla allora sara' cosi'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Io sono per il vecchio sbattila al muro se ci sta bene, e se non ci ta fottitene e vai con altre.

E nel frattempo niente freeze, bisogna frequentare altre, davanti a lei cosi ci si abitua a quella sensazione. Quando lei noterà che anche se le stiamo vicino e di lei non ci interesserà più preghera di farci un p******.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Io sono per il vecchio sbattila al muro se ci sta bene, e se non ci ta fottitene e vai con altre.

E nel frattempo niente freeze, bisogna frequentare altre, davanti a lei cosi ci si abitua a quella sensazione. Quando lei noterà che anche se le stiamo vicino e di lei non ci interesserà più preghera di farci un p******.

Approvo in pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

Io sono per il vecchio sbattila al muro se ci sta bene, e se non ci ta fottitene e vai con altre.

E nel frattempo niente freeze, bisogna frequentare altre, davanti a lei cosi ci si abitua a quella sensazione. Quando lei noterà che anche se le stiamo vicino e di lei non ci interesserà più preghera di farci un p******.

Ma smettiamola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Il mio commento è esagerato, ma nella maggior parte dei casi funziona così.

Io sono chiaro nei miei rapporti, le cose stanno in un modo se non vuoi capirlo è un tuo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
AlexTheSeductor

Ho smesso.

Ho smesso di farmi paranoie, di ingelosirmi.

Ho smesso tutto, mi sono arreso e ho preso la mia strada.

Ma non vengo lasciato in pace, semplicemente no.

Spero non la prendiate come una lamentela o un grido disperato. Ma scusatemi, voglio solo capire.

Tra altri episodi di contatti da parte della ex nei confronti dei miei amici, ovviamente che finiscono sempre su un discorso sessuale... che non li menziono più dato che sono uguali a quelli dei mesi precedenti.

Oggi c'è stato un piccolo apice.

Salgo sul pullman, prendo il posto alla soltia mia amica. Cerco di addormentarmi sulla sua spalla.

Arriva ovviamente sta benedetta ex e inizia a parlare.

Non fa passare la gente pur di star lì.

Io continuo a dormire.

Faccio un piccolo test per vedere se mi guarda (un gesto con la bocca), ride, ho la mia conferma scontata che mi guardasse.

Si mette a parlare di sole cagate, cagate su cagate.

Mi chiedo solamente e solo: perché diamine ti ci devi fermare (quando sai che non sto osservando, sono meglio di un bambino quando fa finta di dormire)

Perché continuare a fare tutto ciò?

Riprendo non prendetela come una lamentela, una strategia di riconquista o qualcos'altro del genere. Voglio solo capire anche se è sbagliato, però voglio.

Pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...