Vai al contenuto

secondo voi iscriversi a siti di incontri e' da disperate?

thecrow
 Condividi

Messaggi raccomandati

thecrow

secondo voi una donna che si iscrive o e' stata iscritta a siti di incontri gratis x le donne ma a pagamento x gli uomini tipo meet...e oned... ecc e' da sfigate e disperate? secondo me si,ma solo che se glielo dico a una di queste (una ex) lo nega,e si offende e dice come scusa che era un applicazione di facebook ecc che lei non cerca nessuno e sta bene sola,ma vedendo il suo profilo su fb vedevo che si faceva km e km per degli estranei conosciuti su internet, voi come la pensate? ditemi la vostra...

ah faccio anche presente che a un amico gli era arrivata la pubblicita' x pochi giorni poteva avere a 3 euro circa,ma oggi ha notato che gli hanno svuotato la postepay di altri 60euro e ora e' a secco...

Modificato da thecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Mah, non userei termini come "sfigate" o "disperate" ma qualcosa un po' mi puzza... Poi magari una lo fa puramente per curiosità. Personalmente qualche mese fa ebbi la tentazione di scaricarmi tinder proprio per curiosità e per capirne il funzionamento, solo che poi ho realizzato che fondamentalmente conoscere pinco pallino sparsi per la provincia non mi interessa ed ho abbandonato l'idea.

In generale i feedback avuti da amici maschi sulle tipe che questi hanno conosciuto su app e siti di questo tipo non sono state molto positive

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

si infatti,quindi una ex che conosco che era iscritta su questi siti pensi che ho sbagliato a dirgli che era sfigata e disperatissima dato che si era iscritta a questi siti?

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti,quindi una ex che conosco che era iscritta su questi siti pensi che ho sbagliato a dirgli che era sfigata e disperatissima dato che si era iscritta a questi siti?

se ti dicessi che sei sfigato e disperatissimo perché leggi un forum di sfigati e disperatissimi per trombare........ come la prenderesti?

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Mah, io mica la conosco la tua ex. Non so se l'abbia fatto per disperazione o per curiosità o perché pensava che il principe azzurro abitasse a km e km di distanza da lei ed usasse uno smartphone... Certo che se fossi stato un pelino più diplomatico nell'esprimere la tua opinione magari non si sarebbe posta sulla difensiva negando ed offendendosi e ti avrebbe spiegato le motivazioni della sua iscrizione su questi siti in termini più sinceri

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

fosse vero mi offenderei,ma anche se mi conoscessi di persona non mi offenderei xke trombo con la mia ltr che convivo dal 2009 x il quale ho lasciato la ex in questione e con lei mi frequentavo dal 2003.

il forum lo frequento per passatempo e migliorarmi

in meglio perche' in passato per questa ex ero andato in one itis gravissima,meno male che si fece viva la mia attuale partner che conoscevo da quando era bambina e son due mondi diversi l' una dall' altra,una ha avuto solo me e x lei sono il migliore ecc x l' altra finge di averne avuti solo tre,ma si dimentica tutti gli zeri dopo il tre e valgo poco anche se nega.

se ti dicessi che sei sfigato e disperatissimo perché leggi un forum di sfigati e disperatissimi per trombare........ come la prenderesti?

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

conoscendola,lo aveva fatto x cercare tanti c.... e xke' si sentiva sola e col suo mestiere ha miliardi di ore libere

e gli piace conoscere tanti nuovi...

e perche' nella realta' dei conoscenti nessuno ci prova con lei secondo me.

Mah, io mica la conosco la tua ex. Non so se l'abbia fatto per disperazione o per curiosità o perché pensava che il principe azzurro abitasse a km e km di distanza da lei ed usasse uno smartphone... Certo che se fossi stato un pelino più diplomatico nell'esprimere la tua opinione magari non si sarebbe posta sulla difensiva negando ed offendendosi e ti avrebbe spiegato le motivazioni della sua iscrizione su questi siti in termini più sinceri

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

E' una domanda che mi sono posto anche io, non li ho mai usati ma tutte le persone che conosco non hanno fatto questi grandi affari: qualche psicopatica, qualche racchia decente solo in foto..però ogni tanto qualche bella ragazza annoiata e con voglia di conoscere si trovano. Ed il bello di questi siti credo sia propio questo, entrambi siamo li per conoscere persone nuove, quindi ci sono meno scudi e diventa tutto molto piu facile.

Modificato da lime09
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

io anni fa' chattavo e conoscevo moltissime ragazze via chat,pero' ora come ora sono di mentalita' troppo chiusa.

anni fa' iscrissi un mio collega a m...tic

ma e' un tipo brutto,con gli occhiali,fumatore ed e' troppo zerbino x concludere di persona,tu praticamente diventa un servo anche x quelle che non gliela danno e la sua ex moglie lo tradiva con molte persone sopratutto colleghi a detta di altre persone,cmq non mi raccontava mai nulla di persone belle o grandi uscite con queste qui iscritte.

E' una domanda che mi sono posto anche io, non li ho mai usati ma tutte le persone che conosco non hanno fatto questi grandi affari: qualche psicopatica, qualche racchia decente solo in foto..però ogni tanto qualche bella ragazza annoiata e con voglia di conoscere si trovano. Ed il bello di questi siti credo sia propio questo, entrambi siamo li per conoscere persone nuove, quindi ci sono meno scudi e diventa tutto molto piu facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmond_Hume

Ciao, secondo me lo sbaglio sta nel giudicarla in maniera così diretta

Link al commento
Condividi su altri siti