Vai al contenuto

Tresca nel circolo sociale


wallace

Messaggi raccomandati

wallace

Ciao a tutti,

un vostro parere su questa situazione:

da qualche tempo frequento TIPA "A". Al momento senza una LTR dichiarata, ma la cosa va avanti da un mesetto.. e de facto.. si svolge come tale.

M introduce al suo circolo sociale.

Conosco diverse persone, tra cui una sua amica che chiameremo "B" ed una amica di B , che non conosce se non di vista A (la chiameremo C)

Ora, nelle varie uscite, appare subito evidente che con C , c è feeling, molto. Io sto al gioco e faccio lo splendido.

Per vie traverse C mi contatta, insomma facendola breve organizziamo un uscita solo noi due.

Come vi comportereste con A?

Chiaramente l 'ideale sarebbe mantenere nel portafoglio sia A che C.

Ma nei fatti la vedo dura.

Premesso che dovendo scegliere, frequenteri piu volentieri C, ma credete sia il caso di essere chiaro con A?

Dubito che almeno inizalmente per motivi logistici verrebbe a sapere che esco con C.

da un certo punto di vista preferirei essere chiaro con A, magari indorando un po la pillola per quanto possibile, e riuscire a mantenere la possibilità di frequentare (leggasi sfruttare) il circolo sociale creatosi.

Idee?

Modificato da wallace
Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

A me D sembra simpatica...

buona questa :good: spero di arrivare anche alla Z

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

frequentare ,che vuol dire?! 8-)

le porti il caffe la mattina?!..ti ci strusci sul divano?!...andate al cinema assieme?!

che vuol dire frequentare!?

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

frequentare ,che vuol dire?! 8-)

le porti il caffe la mattina?!..ti ci strusci sul divano?!...andate al cinema assieme?!

che vuol dire frequentare!?

eh ha ragione.. perché in teoria.. se ci esci per prendere il caffé non stai facendo nulla di male...

sei l´hai giá F-chiusa alla prima uscita con promessa di matrimonio figli cane e stescion uegon.. é un´altro paio di maniche.

Ad ogni, modo sta a te ragazzo.. se il desiderio di tenerne due nel portafoglio, supera la paura di eventuali conseguenze se una o entrambe lo venissero a sapere.. allora frequentale entrambe.

Se vuoi evitare macelli nel circolo sociale, molla all´istante quella che tromba peggio, e frequenta l´altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

wallace
Inviato (modificato)

Avete ragione,

davo per scontato che dicendo : ""Al momento senza una LTR dichiarata, ma la cosa va avanti da un mesetto.. e de facto.. si svolge come tale."", fosse chiara la cosa ma evidentemente non è cosi.

Ad ogni modo, "A" è gia stata f-chiusa da almeno 1 mese e la cosa va avanti con continuità anche se ripeto, niente LTR dichiarata al momento, anche se lei mi sub comunica questa intenzione. Io naturalmente non gli sto dando corda su questo punto e faccio come se nulla fosse.

Il mio unico dubbio era se comunicare ad "A" fra le righe che non è l unica e farle capire che non ci sono relazioni a lungo termine all'orizzonte. Insomma, temo che dicendogli ciò lei chiuda le porte (ossia le gambe). Anzi ritengo la cosa molto probabile, ma allo stesso tempo mi faccio qualche scrupolo nel mentirle spudoratamente.

So che qui molti (peraltro anche i miei amici) , mi consigliano di fregarmene.. ma non so perchè, in fondo mi viene ancora difficile prendere in giro le donne. Lo so è un mio limite. Chiedo venia.

Modificato da wallace
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...