Vai al contenuto

fissato secondo day one non risponde più


AlfredoTedeschi

Messaggi raccomandati

AlfredoTedeschi

ciao ho scritto poco fa, era saltato il day one...

adesso sono riuscito ad ottenerne un altro...stabilendo l'ora e il giorno, ci dovevamo sentire ieri per il posto, la chiamo, non risponde...

sparisce ad ogni day one che devo fare?!?!?

next??

Link al commento
Condividi su altri siti

banny

La chiami per stabilire in che posto incontrarvi?

Scriverle semplicemente un messaggio? Magari in quel momento era occupata e non poteva rispondere.

Non è molto chiara la vicenda, ma pare che lei abbia accettato di uscire con te, quindi non vedo perché dovrebbe sparire.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlfredoTedeschi

le ho scritto oggi dopo che ieri l'ho chiamata senza aver ricevuto una risposta (il giorno prima avevamo stabilito di incontrarci ad una certa ora e ci saremmo dovuti sentire ieri per telefono per il posto)

lei non risponde...e nemmeno si è scusata per non aver risposto alla chiamata...

insomma dopo aver rimandato il primo day one, oggi la seconda sòla...e stavolta non si degna di scrivermi niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

banny

Apparentemente sembra che abbia avuto un ripensamento, causato da non si sa cosa.

Al messaggio ti ha risposto?

Ha mai risposto a un tuo messaggio/chiamata?

Da quanto la conosci e come l'hai conosciuta?

Link al commento
Condividi su altri siti

inconsueto

Significa che non l'hai interessata abbastanza, o l'interesse è svanito o ci ha ripensato.

Senza vederla hai pochissime possibilità di recuperare.

Next.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlfredoTedeschi

spiego:

l'ho conosciuta 2 settimane fa chiedendole il nome poi subito il numero, in quel momento niente, poi l'ho aggiunta su fb ed ha iniziato a parlarmi lei

al telefono mi ha risposto e sembrava contenta della chiamata, abbiamo parlato un po' e abbiamo fissato il primo day one che poi è saltato

al messaggio ha risposto adesso scusandosi perchè ha dovuto portare un po' di roba nel suo appartamento in città universitaria, (nel messaggio avevo scritto solo il suo nome)

ragà non so proprio come comportarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

banny

Purtroppo non posso aiutarti molto, so troppo poco riguardo alla situazione.

Ricapitolando: tu conosci questa ragazza, ottieni il numero, le scrivi (o ti scrive lei? non è chiaro), le chiedi di uscire 1 volta,salta, le chiedi di uscire una seconda, lei accetta ma non si fa vedere.

Motivazioni: ci hai parlato troppo poco/non l'hai messa perfettamente a suo agio, quindi ha dei ripensamenti per uscire con te perché non si fida, magari pensa che tu sia il classico ragazzo che vuole solo scoparsela. Magari è semplicemente insicura di se stessa. O magari non ha il coraggio di dirti di no, chi lo sa!

Cosa fare: innanzitutto evita di cercarla ancora, soprattutto di chiamarla! Personalmente trovo fastidiosa la chiamata, preferisco due messaggini a cui posso rispondere quando voglio, le chiacchiere le facciamo dal vivo. Questo però è un mio pensiero.

Devi cercare di ottenere un appuntamento, magari lascia passare qualche giorno senza sentirla, poi riparti all'attacco.

Con "ottenere un appuntamento" non intendo "ci sei domani a cena? Alle 20, tanto non ho nulla da fare", ma piuttosto un "domani passo per Timbuctù a fare un lavoro, vieni a prendere un caffè verso le 18?".

Link al commento
Condividi su altri siti

whitechocolate

più che mancanza di interesse a me sembra proprio maleducazione non rispondere in quel modo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AlfredoTedeschi

Oggi sono stato a mangiare dove lavora...sembrava imbarazzata...boooo

Link al commento
Condividi su altri siti

banny

più che mancanza di interesse a me sembra proprio maleducazione non rispondere in quel modo

E' appunto maleducata perché le manca interesse!

Oggi sono stato a mangiare dove lavora...sembrava imbarazzata...boooo

Sembrava o lo era? Se lo era allora potrebbero spiegarsi i suoi comportamenti.

Sta a te metterla a suo agio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...