Vai al contenuto

Come gestire il dopo f-close


Zugzwang

Messaggi raccomandati

Salve,

qualche giorno fa ho quasi f-closato una.Con quasi intendo che è mancata solo la penetrazione a causa della presenza in casa di altre persone che ogni tanto venivano a disturbarci.

Comunque, lei si è quasi dichiarata innamorata, la cosa li per li mi ha spaventato, ma poi riflettendoci mi sono convinto che quelle frasi, erano obbligate per non passare da poco di buono.Dopo il quasi f-close non la cerco per nulla, e altrettanto fa lei, anche perchè nessuno dei due aveva il numero dell' altro, l' unica volta che ci siamo sentiti a distanza è stato tramite fb.

Fino a ieri quando la contatto (dovevo per forza), e ringraziandola di una cosa che aveva fatto in modo di restituirmi le chiedo se vuole il mio numero di telefono. Dice di si, lo prende e dopo due minuti mi scrive su wa.Io stacco subito dicendo che avevo il cell scarico, che poi era la verità...

La mia domanda è: naturalmente vorrei f-chiuderla definitivamente, e magari tenerla come FB per i periodi di magra, ora cosa faccio:le scrivo, mostrando così un po di interesse o aspetto di beccarla in giro e vedere come si evolve la situazione dal vivo?

Insomma voi come gestite il post, nella prospettiva di ritrombarvela?

Modificato da ottone
Link al commento
Condividi su altri siti

sipontobic

Organizzo un'uscita che tocca almeno due posti, sapendo già nella mia mente quale sarà la f-location per cui spingerò, che sia casa mia o sua o la macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tu dici sia il caso di contatarla proponendola di uscire?

P.S. nessuno dei due ha la macchina, e casa mia è un po lontana da dove si esce...ma non sarebbe un problema raggiungerla...

Comunque credo che potrei contattarla e dirle che abbiamo una cosa in sospeso...secondo me non reagirebbe affatto male...

Visto che quella sera ha detto più volte che non riusciva a trattenersi...

Link al commento
Condividi su altri siti

sipontobic

Sì, questo è quello che farei io.

Organizza un'uscita "a tappe". Un pub prima, un gelato dopo. E casualmente ogni posto è più vicino a casa tua. (Ovviamente gestisci in base ai locali che puoi e vuoi visitare durante l'uscita)

Poi calibra tu cosa dire per il messaggio, basta che la invogli ad uscire. Magari non c'è neanche bisogno di nulla di elaborato visto che lei già ci sta, a quanto scrivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si, lei ci sta e parecchio...

P.S. io sono della provincia di Foggia...

Modificato da ottone
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tu dici sia il caso di contatarla proponendola di uscire?

P.S. nessuno dei due ha la macchina, e casa mia è un po lontana da dove si esce...ma non sarebbe un problema raggiungerla...

Comunque credo che potrei contattarla e dirle che abbiamo una cosa in sospeso...secondo me non reagirebbe affatto male...

Visto che quella sera ha detto più volte che non riusciva a trattenersi...

Non ci siamo proprio,quella sera non riusciva a trattenersi,magari quando legge l'sms sarà sul divano in pantofole con uno stato mentale diverso.

Io opterei per qualcosa di divertente del tipo:

dobbiamo parlare,ho un ritardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho messaggiato...lei è influenzata e l' ho subito buttata sul dottore e la paziente...

Non solo sta al gioco ma alza il tiro...

Quindi confermo che è molto interessata...

Ora alzo ancora la tensione e poi stacco...

AGGIORNAMENTO: le ho scritto che deve pensare a guarire che la voglio bene in salute...

mi ha risposto che lo sa, che sarà più in salute di prima e che se guarisce troppo in fretta non c'è piacere...

Credo che a meno di enormi cazzate il finale sia già scritto!!!!

Modificato da ottone
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gipsy&moonlight

ci ho messaggiato...lei è influenzata e l' ho subito buttata sul dottore e la paziente...

Non solo sta al gioco ma alza il tiro...

Quindi confermo che è molto interessata...

Ora alzo ancora la tensione e poi stacco...

AGGIORNAMENTO: le ho scritto che deve pensare a guarire che la voglio bene in salute...

mi ha risposto che lo sa, che sarà più in salute di prima e che se guarisce troppo in fretta non c'è piacere...

Credo che a meno di enormi cazzate il finale sia già scritto!!!!

Cmq non è detto che se lei sembra vogliosa o sembri interessata a chat erotiche sia davvero interessata, è l'equivalente del vostro invito al pub;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver fatto sesso l'unica cosa che provo è la volontà di stare da solo. Lo so, è terribile, ma trovarmi nudo nel letto con un altra persona mi provoca un senso di forte disagio. Questo per diverso tempo dopo aver concluso.

Sarà forse perché non l'ho mai fatto con la persona che amo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

Cmq non è detto che se lei sembra vogliosa o sembri interessata a chat erotiche sia davvero interessata, è l'equivalente del vostro invito al pub;)

Io se ti invito al pub è perchè sono veramente interessato...

Alla birra ovviamente... ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...