Vai al contenuto

Mi faccio sentire troppo poco?


Manny12

Messaggi raccomandati

Manny12

Sto uscendo da un po' con una ragazza (5 o 6 uscite non ricordo esattamente).

Ho il dubbio che per messaggio ci sentiamo troppo poco. La frequenza é ogni 2-3 giorni (a volte lei a volte io).

Secondo voi, visto che comunque non siamo proprio all'inizio della frequentazione, é il caso di aumentare? Lei mi fa capire che non gradisce quelli appiccicosi e sembra che così le vada bene, però io ho sto dubbio. Voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

che ha altri e sei la ruota di scorta,e non ti ama,semplice.sei solo un fb momentaneo x lei che non vale nulla e non la devi stressare.

prendi il numero sempre e aspetta il tuo turno che ce' sempre una coda mooolto lunga...bisogna prendere appuntamento con lei e deve prima vedere l' agenda

Modificato da thecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

che ha altri e sei la ruota di scorta,e non ti ama,semplice.sei solo un fb momentaneo x lei che non vale nulla e non la devi stressare.

prendi il numero sempre e aspetta il tuo turno che ce' sempre una coda mooolto lunga...bisogna prendere appuntamento con lei e deve prima vedere l' agenda

Oggi sono di buon umore quindi sarò gentile.

1)che sei un cazzaro ormai l'ho capito da un pezzo,era già chiaro quando parlavi della doppia penetrazione.

2)che sei fissato con la tua ex psyco che ti ha preso in giro è chiarissimo,infatti ne parli ogni 2 post e nell'altro passa un messaggio di pessimismo da tagliarsi le vene.

3)che seduttivamente parlando sei meno di zero....cioè,gli dici di prendere il numero?E il concetto di preselezione?é proprio l'abc.

Vedi di darci un taglio,gente come te rovina is.

andando all'autore del topic,magari ci sono altri,magari è solo insicura/timida;aspetta che sia lei a farti notare la cosa in caso,a me è capitata una vicenda simile.

Modificato da trb
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

Manny, è esattamente come pensi: lei non ha voglia di starti appiccicata, e non vuole che tu le stia appiccicato.

Ora, questo può succedere:

-Perché lo intende davvero----> allora "rassegnati" a un rapporto di fuckbuddy (cioè ragazzi non la capisco la mentalità di sputare sopra le trombamicizie), oppure se ti piace davvero...rimboccati le maniche! Vi sentite poco? Dalle motivi per sentirti di più. Renditi più interessante. In parole povere: seducila!

-Perché ha paura-----> alcune ragazze hanno paura di attaccarsi, hanno avuto brutte esperienze recenti magari, o per natura sono diffidenti. In questo caso la risposta è sempre la stessa: seducila. Ma in questo caso aumenterei un po' il rapport.

A me è capitato di uscire diverse volte con una certa ragazza, e da fuori sembrava andare tutto bene, anche k-chiusa. Ma in 2-3 incontri abbiamo fatto zero rapport. Lei era letteralmente ermetica, fingeva ogni cosa, si vedeva che era falsa, "costruita". La frequentazione è finita lì, con una che ti è costantemente estranea non puoi far nulla.

Quindi ATTENTO: non ti sto dicendo di fare la checca. Per amor di Dio. Ma se ti piace, apriti un po', giusto per vedere come reagisce.

Tutto sta nella tua capacità di osservazione, nel capire qual è il motivo della sua freddezza.

Domanda: vi siete baciati? Avete fatto sesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Sto uscendo da un po' con una ragazza (5 o 6 uscite non ricordo esattamente).

Ho il dubbio che per messaggio ci sentiamo troppo poco. La frequenza é ogni 2-3 giorni (a volte lei a volte io).

Lei mi fa capire che non gradisce quelli appiccicosi e sembra che così le vada bene, però io ho sto dubbio.

Non gradisce i modi appiccicosi non è che non gradisce TE :)

Personalmente dato che è una frequentazione, lascia perdere i messaggi e telefonala: crei maggiore complicità e confidenza.

Un paio di telefonate a settimana, quando non vi vedete... a volte tu e a volte lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

trb leggendo meglio penso (spero) che thecrow era ironico sul "prendere il numero è aspetta la fila che lei ha l'agenda"

comunque per il resto mi accodo agli altri probabilmente ha altri o è insicura

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

keran92 grazie.

almeno tu mi capisci.

Modificato da thecrow
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Manny12

Boh, l'impressione che mi da é che abbia quasi paura di farsi avanti, non é propositiva per niente (eccetto lo scrivermi, ma ad esempio chiedere lei di vedersi non se ne parla), anche se quando usciamo stiamo bene entrambi senza dubbio.

Comunque baciata dal day 1, niente sesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Manny12

Niente da fare, persa

Pazienza ricomincia la caccia

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...