Vai al contenuto

donne dell'est


serse60

Messaggi raccomandati

serse60

Ragazzi... una questione... cos' per curiosità sono riuscito a contattare donne Russe e Ucraine in un sito free ma vivono nel loro paesi.

Che ne pensate... io vivendo solo e senza impegni magari un viaggetto la me lo farei... loro però sembrano intenzionate a una relazione seria... mah cmq per me all'inizio meglio andare la piuttosto che farle venire giù... ovviamente certe sono giovani e molto fighe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Con la Guerra in Ucraina, io eviterei di andare la! =@

Io ti consiglio di farti un bel viaggetto, non per andare appositamente a trovare delle donne specifiche ma per visitare il posto e quindi poi per la fauna locale! :D

Io i paesi del est me li son visti quasi tutti e quello con il maggior quantitativo di pilu, un quantitativo spropositato, è Cracovia in Polonia! Ti verrà il torcicollo per guardarle tutte, ti sembrerà di essere ad una partita di tennis....anche se però la maggior parte sono ragazze intorno ai 25 anni.

Modificato da Ironsmile
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

serse60

azz... giovanette per me... poi penso che su quei siti gratuiti ci siano delle scammers... fake oppure ti chiedono denaro e poi adios!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

Se ne rimorchi due alla volta sei apposto!

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Spendi i tuoi soldi per viaggi in posti che ti lascino qualcosa, non andare alla cazzo in un posto qualsiasi solo perchè li c'è figa conosciuta su un social.

Quindi Viaggia e conosci ragazze direttamente sul luogo (cosi ti eviti anche delusioni, fake ecc. ) infondo le ragazze sono uniformemete distribuite sul territorio terrestre. :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Se non ricordo male, tu sei un uomo nella media che ha superato la cinquantina. Social? Donne dell'est? Ma sei serio?

Perché non inizi da cose oggettivamente alla tua portata?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

serse60

Avete ragione si... era solo una curiosità; poi quei siti sono fatti anche per cercare polli da spennare. Io sono abbastanza esperto di informatica... ho notato mail scam... frasi ripetute su mail diverse... foto da pin up da copertina... poi magari dietro c'è un uomo! e alla fine ti ritrovi col portafogli vuoto.

Mi sto orientando verso un corso di latino piuttosto...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Se c'è qualcosa in cui ti senti superiore alla media, punta su quello.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Molte\i (sono uomini alcuni) puntano solamente a farsi pagare un biglietto aereo (di un aereo che ovviamente non prendono). Comunque non avendo esperienze personali su tali siti (ho conosciute diverse Russe\Ucraine su Couchsurfing ma ero io in viaggio per lavoro o loro turiste in Toscana) ma avendo il padre di un amico che aveva spesso in casa rumene con 20 anni meno di lui... bhò, può anche funzionare. Fare MOOOLTA attenzione comunque, la vecchia truffa della "Natasha" la fanno dagli anni '70!

Link al commento
Condividi su altri siti

ulysse81

Se ti vuoi scopare una russa o una dell'est non serve andare fino là.... ;)

Anche perchè in Russia c'è l'ostacolo della lingua che non mi pare da poco.

Comunque dopo la mia prima ragazza russa (conociuta online per caso giocando a su Second Life in una land di combattimento... pensa te) posso confermare che sono veramente di un altro pianeta rispetto alle italiote!!! Quindi OCCHIO perchè ci perdi la testa!!! Io dopo un anno ho ancora residui di ONE ITIS difficili da eradicare! LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...