Vai al contenuto

Aiutatemi a capire...


Caio

Messaggi raccomandati

Frankso

Bentrovati.

Vi tengo aggiornati per correttezza e nel caso in cui la mia esperienza possa servire a qualcun altro.

A quanto ricordo tra di voi c'erano due fazioni opposte: una spingeva per capire, analizzare, essere dolce ecc mentre l'altra spingeva nel senso opposto.

Onestamente non potevo sapere quale fosse la cosa giusta da farsi e all'inizio sono stato un po border-line. Poi ho deciso di essere me stesso e di parlare con calma e franchezza facendo capire che sto facendo di tutto per la nostra storia ma che mi ha proprio rotto i cogl...!

Non lo so cosa sia successo fatto sta che le cose sembra si stiano risolvendo.

A quanto pare lei sentiva di aver fatto tanti sacrifici per me e per la coppia rinunciando a tutte le sue ambizioni senza avere niente in cambio e quindi senza accorgersene mi odiava.

Adesso stiamo cercando di costruire una vita insieme concretamente e non solo come speranza per il futuro e sta rispuntando la ragazza di cui mi sono innamorato: dolce, propositiva, attiva, serena. Avevo dimenticato quanto fosse bella una normale vita di coppia!

Ora ci sarà da capire se questo cambiamento è solo temporaneo o se, quando serena, la mia fidanzata è davvero così.

Nel dubbio ho deciso di correre il rischio e di dividere la mia vita con lei. Le sto dando fiducia perchè ha fatto tanto per me, perchè la stimo ecc. E' un rischio grosso che sto correndo e non so se approverete ma è una scelta che spetta solo a me e di cui mi assumo le responsabilità. Se andrà male ne pagherò le conseguenze.

Ad ogni modo vi terrò aggiornati.

A presto,

Caio

Una bella lancia a favore di Caio

Ho letto solo ora, ultimamente latito pure io, ma mi fa piacere vedere qualche piccolo/grande risultato (temporaneo o no) di chi va contro un po il modus operandi del forum.

Avessi letto prima, ti avrei detto pure io di prenderti del tempo per parlare con questa ragazza, visto che trapela dalle tue righe che avete investito tanto.

Quando le donne hanno qualche scazzo, spesso abbracciano il nobile sport di mettere in discussione tutto quelle che le ruota attorno, storia compresa.

Non si dovrebbe perdere di vista quella sorta di indipendenza e distanza verso i suoi sbalzi di umore anche perché, se sei di indole sensibile, come posso esserlo io, rischi veramente di andare giù di testa

Se non dai uno stop, anche con il dialogo, ti trovi in un turbine molto pericoloso.

Ai voglia a fare lo sdolcinato

Ma rimane il fatto che se tieni veramente alla storia, non mi schiero con chi ti dice di buttare tutto all aria per non assecondare ipotetici capricci, piuttosto chiedi cosa vogliono dire questi maledetti capricci, perché le donne spesso li fanno, innegabile.e se ti fanno incazzare allora incazzati!

Non è vero che il dialogo tra uomo e donna non esiste, viaggia su binari diversi, ma è sempre la prima base per cercare qualcosa di solido.

Non è facile, forse non sarà per sempre, ma se questa è la base comune, non vedo perché non investire.

Le storie migliori che conosco hanno questo presupposto.

A quanto pare lei sentiva di aver fatto tanti sacrifici per me e per la coppia rinunciando a tutte le sue ambizioni senza avere niente in cambio e quindi senza accorgersene mi odiava

Pur essendo un esempio di qualche noto meccanismo femminilema non solo (parti per la tangente per qualcuno poi magari ne fai una colpa), lei ha dimostrato maturità nel comprendere questo stato. Non male

Ah

Non credo che amore e dedizione che hai nei confronti della tua compagna siano nocivi, ma tieniti sempre un pezzo per te

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...