Vai al contenuto

Esperimento: "Esci le minne"


Dr.Faustus

Messaggi raccomandati

Dr.Faustus

Cari amici, mi accingo a fare un esperimento e vorrei che ne siate partecipi.
Non l'ho mai fatto prima, quindi le vostre esperienze mi possono far comodo.
In caso di riuscita vi renderò partecipi della gloria.

Breve preambolo:
Ho conosciuto per caso una ragazza online, giocando ad un MMORPG.
Usando la chat vocale del gioco mi ha attirato perchè molto simpatica, così non ho resistito dal provare a sargiarla, per pura curiosità, e vedere fin dove riuscivo a spingermi.
Ha 30 anni, separata, con un figlio.
Lei della provincia di Roma, io di Napoli.

Strategia:
Ho giocato abbastanza insistentemente di diretto, facendole capire che tipo sono e che interesse ho nel parlare con lei (oltre che il gioco). Ovviamente essendo dietro un pc non potevo fare più di tanto, materialmente non posso spingere per il sesso, ma ho ottenuto comunque ottimi risultati.
Mi ha parlato più volte del fatto che avesse un profilo fb e avesse aggiunto altri del gioco.
Così ieri sera le dico che sono curioso di sapere che aspetto ha e le chiedo il contatto facebook.
Lei temporeggia. Poi dice una cosa tipo "Se lo vuoi chiedi e ti sarà dato".
Vuole che glie lo chieda di nuovo.
Le dico "Non te lo chiederò più di una volta"
Continuiamo a cazzeggiare.
Le faccio capire che i miei interessi sono sessuali.
Manda qualche shit test del tipo "Sono troppo vecchia per te"
Le rispondo dicendole che sono già stato con una ragazza di 30 anni (mezza verità, ma lei non lo sa).
Le racconto in sintesi la storia, dicendo di non scendere nei particolare per evitare di far tardi.
Lei è curiosa. Dice di essere molto maliziosa.
Smette di mandare shit test e inizia a mandare IOI.
Vuole conoscere i particolari.
Le dico che se li deve guadagnare.
Temporeggia.
Sono le 23:42, le dico che alle 22:45 sarei andato a dormire.
Da una parte volevo creare urgenza, dall'altra non volevo perdere troppo tempo.
In fondo non sapevo nemmeno che aspetto avesse. Un buon compromesso.
Lei è indecisa. Io enfatizzo il countdown.
Finisce il tempo. Le do la buonanotte e vado.
"Ho giocato perfetto, ma dal pc è plausibile che non funzioni" - penso.

Stamattina mi connetto al gioco per fare una cosa veloce.
Mi contatta dicendomi "So che sei di fretta ma ti devo raccontare una cosa.."
Mi parla di una cazzata tanto per. Poi mi dice di punto in bianco "Ti do il mio contatto fb". E me lo da.
È carina.

Esperimento:
La mia mente malata non può fare a meno di volersi spingere oltre.
Dunque, dopo aver sargiato una che manco sapevo che aspetto avesse, essermi fatto dire cose private della sua vita e essermi fatto dare il contatto fb, voglio farle fare qualcosa di sexual.
Tanto ha capito le mie intenzioni.
L'obbiettivo è come da oggetto, farmi mandare una foto delle tette.
O di altre parti intime che piacciono a noi maschietti :spiteful:

Potrei improvvisare come sempre, ma sicuramente qualcuno con dell'esperienza in più potrà illuminarmi la strada. Non avendolo mai fatto vorrei sentire dei vostri pareri.

Come potrei riuscire nell'impresa?

Link al commento
Condividi su altri siti

toniowar

Ciao Dr.Faustus, se lei può interessarti e ti sembra attratta, al posto tuo proverei ad organizzare un incontro, magari nel weekend...mi sembra di capire che la distanza che vi separa non è impossibile :DD

Così le tette le vedi di persona, e puoi coinvolgere tutti i cinque sensi invece di essere limitato alla sola vista.

Chissà che non ci trovi anche un posto al caldo per coinvolgere il tuo amichetto laggiù nei pantaloni... :lol:

Modificato da toniowar
Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Bel mondo per mandare tutto al aria, anzi che fare questo esperimento perchè non sperimentare nuove posizioni con lei? mi sembra interessata 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Faustus

Ciao Dr.Faustus, se lei può interessarti e ti sembra attratta, al posto tuo proverei ad organizzare un incontro, magari nel weekend...mi sembra di capire che la distanza che vi separa non è impossibile :DD

Così le tette le vedi di persona, e puoi coinvolgere tutti i cinque sensi invece di essere limitato alla sola vista.

Chissà che non ci trovi anche un posto al caldo per coinvolgere il tuo amichetto laggiù nei pantaloni... :lol:

Hahahaha bella risposta, il mio amichetto ne sarebbe lieto :DD

Bel mondo per mandare tutto al aria, anzi che fare questo esperimento perchè non sperimentare nuove posizioni con lei? mi sembra interessata 8-)

Che è interessata l'ho capito. E sperimentare posizioni varie non mi dispiacerebbe di certo :p

La questione è che organizzare un incontro di punto in bianco sarebbe chiederle un grado di compliance a cui ancora non ho accesso. Per questo pensavo di andarci per gradi. Provare a farla investire, oltre che in tempo ed emozioni, anche in azioni. E da qui la questione delle foto.

Sicuramente non siamo lontani e non sarebbe un problema raggiungerla, ma voglio che lei sappia che se ci vediamo è per scopare. Non per prendere un caffè e fare quattro chiacchiere.

Quindi in quest'ottica se la porto a farmi mandare delle foto intime va da sè che se ci vediamo è perchè sono curioso di sapere come si sta nel suo letto (oltre che tra le sue gambe) 8-)

In ogni modo se avete qualche commento/critica o pensate che non possa funzionare parlate pure. Sono aperto a qualsiasi cosa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'eri quasi: "Vuoi sapere la storia? Esci le tette."

Prima bisogna, però, che tu riesca a ricreare la stssa curiosità.

Modificato da poiuyto
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Faustus

C'eri quasi: "Vuoi sapere la storia? Esci le tette."

Prima bisogna, però, che tu riesca a ricreare la stssa curiosità.

In verità ci avevo pensato lì per lì, ma era troppo prematuro, ancora non mi aveva dato il contatto.

Però in linea di massima credo tu abbia ragione. È un buon approccio quello di suscitare in lei curiosità.

Graze del consiglio :hi:

Potrei ricreare un climax ascendente di emozioni, la butto sul gioco, e la porto al punto in cui non fare questa cosa (uscirle) comporterebbe abbattere lo stato di divertimento e curiosità.

In quest'ottica sarebbe più divertente ed emozionante per lei uscirle piuttosto che assumere un atteggiamento di rottura.

Mi sembra che almeno sul piano logico fili come discorso, che dite?

Per il momento sto facedo un po' di comfort, si diverte molto a parlare con me. Mi contatta spesso lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...