Vai al contenuto

La vostra peggiore lite?


saimont

Messaggi raccomandati

saimont

Qual'è stata la vostra peggiore lite per i più disparati motivi??

Io avendo 16 anni non ho molte esperienze a riguardo e spero di non averne mai!

Mi ricordo però di quella volta sull'autobus per andare a scuola, i soliti bulletti scassa coglioni che mi stuzzicavano.

Io mi sono alzato, muso duro sul più grosso, ci siamo bisbigliato qualcosa,ed è finita li. Eccitante vero? :D

Spero che le vostre quanto meno siano più eccitanti della mia!!!!

Modificato da saimont
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Qual'è stata la vostra peggiore lite per i più disparati motivi??

Io avendo 16 anni non ho molte esperienze a riguardo e spero di non averne mai!

Mi ricordo però di quella volta sull'autobus per andare a scuola, i soliti bulletti scassa coglioni che mi stuzzicavano.

Io mi sono alzato, muso duro sul più grosso, ci siamo bisbigliato qualcosa,ed è finita li. Eccitante vero? :D

Spero che le vostre quanto meno siano più eccitanti della mia!!!!

Se vuoi, litighiamo io e te...

:crazy:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Banalmente, le liti peggiori le ho avute sempre con mia madre. Roba da uscirne metaforicamente con le ossa rotte.

Di liti con altre persone sinceramente non me ne vengono in mente, sono più portata per la guerra fredda

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

per liti indenti solo liti,o anche risse? avendo avuto la meglio o la peggio intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kir

penso che le peggiori liti vengano attribuite gioco-forza con quelle persone che ci tieni molto. Magari per persone esterne potrebbero essere mega-risse improponibili(di tanto in tanto gli amici mi ricordano ancora di quando da solo presi a legnate sette persone tutto a causa di un cappello che non misi più) ma personalmente è quella emotiva la peggiore.

La mia peggiore è stata con mio padre quando ero più piccolo. In quei giorni penso che in casa non abbia mai respirato una freddezza tale in tutta la mia vita. Però è stata utile come litigata in termini di esperienza di vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
LaBionda

Alle medie con la mia gemella e alle superiori da sola picchiavo i ragazzi,mi prendevano in giro perché ero obesa,le ho prese ma le ho anche date....che belka soddisfazione!ora gli stessi se mi riconoscono mi sbavano dietro....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...