Vai al contenuto

Come Faccio?


Professor Trickz

Messaggi raccomandati

Professor Trickz

Ciao a tutti ,

Ho un eccellente frame ed E' un periodo che sto imparando moltissimo sargiando con G. sullo stile diretto ( Viva il Re!...hehe :D ) la questione è un altra...

Ho un mio amico , (g. minuscolo) che è AFC.

Sabato l'ho portato in discoteca e stimolato ad approcciare ( ha iniziato col "ciao!" seguito da :) )

Dopo 1-2 "prove" se ne va al tavolo e non si è più mosso!  :look:

Lo incito :

Trickz: Dai , cazzo , tieni duro! Dai che stasera ce le scopiamo tutte!

( Beh...a forza di dirlo ci si convince  :ehm: :look: :D )

g.:no , non dire cazzate!

(*qui un discorso super-sega-mentale che non riporto per questioni di integrità frame  :(  )

Praticamente diceva che non merita HB perchè non è abbastanza bello , non ha cosax , non ha oggetto y , praticamente il frutto di 18 anni di condizionamento sociale ! :(

Ho provato a riportarlo "su" con discorsi tipo :

Trickz: Secondo te servono veramente tutte quelle cose per......blabla....conosco un tipo che ha tante cose che hai detto e che però fa ancora fatica con le donne!

Ma ZERO....ragazzi....ZERO!

Considerazioni

Sinceramente , ho conosciuto qualche AFCs con molta , moltissima AA e MAI qualcuno con credenze così limitanti ( eh, lo so devo  fare esperienza... :D )

Problema :

E questo come faccio a farlo entrare in frame?  :(

Questo si rifiuta!

Non è una questione di : non SEI IN FRAME e ti prendi a botte con l'amico per esaltarti hehe :D

Che faresti tu?

Byez e Thanks ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Professor Trickz

    4

  • kirk

    2

  • matt

    1

  • lady_killer

    1

Miglior contributo in questa discussione

-eFFe-

Per quanto tu possa voler bene ad una persona, per quanto tu possa parlarle, per quanto tu possa sforzarti di motivarla, non potrai mai costringerla a convincersi completamente di ciò che dici, né a scuotersi per cambiare veramente... :look:

Alcuni ci riescono, altri no.

Alcuni sono più motivati, altri no.

Alcuni hanno bisogno di più tempo e motivazione, altri non ce la faranno mai...

Impossibile aiutare chi non -vuole- essere aiutato :(

Riprova, ma se non va... bé cambia wing :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

Proponigli di scambiarvi i vestiti e poi sargia con i suoi  :ROTFL:

Scherzi a parte punterei a fargli capire che non sei tanto diverso da lui (ammesso che sia vero, se te sei biondo, alto, occhi azzurri punta su qualcos'altro), o a convincerlo che non deve necessariamente finire a letto con le tipe che apre ma anche solo farci due risate va bene, e che comunque soprattutto all'inizio il c&b e' una cosa piu' che fisiologica (riporta la tua esperienza magari)

Link al commento
Condividi su altri siti

pirata

intanto digli che non può pretendere di conoscere una e scoparsela se fino a oggi non ha mai parlato con nessuna!

lo dico perchè lo so! è normale. è successo a me (e ancora succede :rolleyez: ) è successo anche a voi prima di conoscere la community, prima di iniziare ad uscire e aprire. e penso che all'inizio sia successo anche ai migliori natural del mondo.

è come se uno che è andato sempre a pesca stasera prende il fucile e va a cinghiali: è normale che non prende niente....non so se mi spiego :soocool: .

innanzitutto prova a fargli un'analisi e vedi cosa in lui non rispecchia gli aspetti che tutti noi afc e ex-afc leggiamo sul forum: aspetto fisico, vestiario, taglio di capelli, atteggiamenti e via dicendo...e cerca di fargli correggere quelli che sono sotto la media.

prova dicendogli che "se qualcuno ce l'ha fatta, perchè non dovrebbe riuscirci anche lui?"...questa frase mi pompa il frame in una maniera strepitosa :boxing: e non solo riguardo al sarging, ma in tutto! credo che sia la granata da gettare nel nostro IO per uccidere tutti i pensieri negativi che ci facciamo quando abbiamo paura di fare una cosa.

infine prova a inserirlo nel tuo circolo sociale, prova a fargli conoscere nuove ragazze e intanto vedi come reagisce....se davanti a loro è chiuso e timido come un riccio allora non saprei che altro dirti...se invece le intrattiene anche in modo semplicemente dignitoso è un buon inizio, non trovi? e da li puoi cercare di farlo migliorare.

mi permetto di darti questi "consigli" perchè io ho provato a fare con un mio amico la stessa cosa che vuoi fare tu. purtroppo non ci sono riuscito perchè la sua resistenza è stata estrema! però almeno ci ho provato. gli ho consigliato quali vestiti erano adatti per uscire e quali no...quali locali poteva frequentare e quali no, però non ne ha voluto sapere....sicuramente non sono stato all'altezza di insegnargli a dovere però anche lui non si è sforzato per niente.

in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

hamlet

Creagli un capro espiatorio, qualcosa a cui attribuire tutte le sue sventure e poi eliminalo.

esempio: cerca di convincerlo che è quell'orrendo neo che ha sulla fronte a renderlo ripugnante, che è quello la fonte di tutte le sue disgrazie, dopodiche accompagnalo da un dermatologo a farlo togliere. Con il neo spariranno gran parte delle sue insicurezze.

N.B. l'oggetto in questione chiaramente va scelto con cura: 1)deve essere qualcosa di facilmente eliminabile(pettinatura, Kg in eccesso, nei, abbigliamento), 2)deve essere qualcosa che lui già sospetta che comprometta il suo status.

é una tecnica psicologica e come tale dipende molto da come la si attua, dal soggetto e dal contesto ma solitamente da risultati apprezzabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guinness

Io ho sentito un tipo che faceva, sul lungomare di una località turistica, con una tipa, mentre l'amico si limonava l'amica di lei, un discorso del tipo "...io so di essere brutto" e altre cose oscende...

io sarà che ero un po' pizzo con il bere, sarà che ero in frame altissimo dopo *close multipli, gli ho fatto prima una specie di discorso motivazionale, alla Ross Geffries, la tipa assentiva su quel che dicevo... poi una specie di esercizio di quelli di visualizzazione... credo che il frame un po' glie l'ho alzato!

Con questo cosa voglio dire? fagli un discorso, ma anke con una spalla femminile alla quale darà più retta!

Rispectaman!

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
Problema :

E questo come faccio a farlo entrare in frame?  :(

Questo si rifiuta!

Non è una questione di : non SEI IN FRAME e ti prendi a botte con l'amico per esaltarti hehe :D

Che faresti tu?

Byez e Thanks ;)

Io sono del parere che è inutile e molto controproduttivo per il tuo circolo sociale cercare di fare entrare gli amici nel game.

Chi è interessato te lo chiederà, dopo che avrà visto i risultati. Oppure vedrà i risultati e dirà:

amico: "è lo so.... ma tu sei così..."

e tu: "ma ti posso garantire che non lo sono sempre stato...."

amico: "eh........."

tu: "guarda di solito vado in giro con un altro paio di amici il venerdì, andiamo qui e qui ci pigliamo una birra facciamo un po' di caciara e conosciamo gente. Quando vuoi ovviamente sei invitato :)"

Basta. Cmq sarà difficile che ti verrà appresso. Ma io non citengo assolutamente. Capisco che all'inizio uno è fomentato e cerca gente per sargiare, ma ci sono i forum apposta. Con quei pochissimi amici (1!) con i quali sono uscito "a rimorchiare", non ho fatto parola del game.

Mi casa es su casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

Non ho una tua frase da quotare in particolare.

Faccio solo delle considerazioni.

Un amico è un amico. Non vale la pena di perderlo perchè vuoi farti vedere figo o perche lo vuoi mettere in una situazione a lui sgradita.

Certo, gli amici sono importanti e ci dispiace che un nostro amico soffra perla sua AFCitudine quando noi ne siamo già usciti.

Qualche volta ho provato a dare delle indicazioni a degli amici: alcuni le hanno respinte con forza, altri hanno detto che nonostante fossero scettici avrebbero provato.

Gli amici si scelgono tra milioni di persone :) inutile perderli per così poco.

Se riesci a farlo guarire è meglio per entrambi, ma se lui non vuole è inutile costringerlo.

Se lui diventa per te un limite, ti organizzi e distingui le volte che esci per stare con il tuo amico con le volte che esci per rimorchiare.

Comunque, spesso l'esempio è la migliore medicina soprattutto se lui ti conosce da AFC.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

sigburns82

Quoto in pieno XAX, dimostragli quanto sei cambiato. Non esiterà a provare a entrare anche lui.

E se proprio non vorrà, beh tu hai fatto quanto di meglio potevi fare, hai dato l'esempio! :)

Non forzarlo troppo, è inutile rischiare di perderlo come amico!

Buon sarge a tutti! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Professor Trickz

Grazie dei consigli ragazzi!  :metal:

g. sarà conosciuto  L'Excellentes machina Sargiatoria :D  :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...