Vai al contenuto

Quando lei pensa all'ex...


ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87

In questi ultimi anni, ho notato quanto possa far male ad una donna una storia finita non decisamente bene, ricadendo sui loro futuri ragazzi!

Per la prima volta, non mi soddisfa più scopare la ragazza che voglio, voglio totalmente la sua mente!

Riesci ad avere il suo corpo, stai bene a momenti, ma poi c'è sempre il pensiero dell' ex.

Quanto tempo ci vuole per una donna per metterlo un pò da parte? Anche se forse ancora innamorata...

Non basta più averla tua sessualmente, ma bisogna conquistare la sua mente e il suo cuore.

Avrai fatto sicuramente un buon lavoro per portartela a letto..l avrai conquistata a metà..ma manca la parte più difficile...

Esperienze in merito?

Come superare queste difficoltà?

Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

Vediamo... io sono un uomo.. un essere razionale, e dopo piu di un mese.. mentre sono a letto con la ragazza di turno, penso ancora alla mia one itis.

Una donna, essere irrazionale ed emotivo per eccellenza, nel caso in cui fosse ancora presa dall'ex mi spiace dirtelo ma ci vorrà molto molto tempo per toglierselo dalla mente.Anzi probabilmente non lo farà mai. Una mia ex che lasciai, ancora dopo anni si fa sentire e tornerebbe con me senza pensarci un secondo.

Conclusione: lei ti sta usando per provare a dimenticare l'altro. Cosa che difficilmente gli riuscirà. Eviterei di lasciarmi andare a sentimentalismi con una donna del genere.. rischi veramente tanto ed avrai comunque sempre il dubbio che lei mentre ti dai da fare, pensi all'ex (caso migliore). Caso peggiore magari lo frequenta pure.

Ricambierei il favore divertendomi con lei fintanto che la cosa funziona.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Una mia ex che lasciai, ancora dopo anni si fa sentire e tornerebbe con me senza pensarci un secondo.

Anche la mia ex, è stata sempre diciamo" mia" ma lei tuttora single e forse non aspetta altro che tornare con me, ma io non voglio assolutamente, si va avanti.

Conclusione: lei ti sta usando per provare a dimenticare l'altro. Cosa che difficilmente gli riuscirà. Eviterei di lasciarmi andare a sentimentalismi con una donna del genere.. rischi veramente tanto ed avrai comunque sempre il dubbio che lei mentre ti dai da fare, pensi all'ex (caso migliore). Caso peggiore magari lo frequenta pure.

Ricambierei il favore divertendomi con lei fintanto che la cosa funziona.

Non lo frequenta più perche lui ha un altra relazione con una donna che sarà a breve sua futura moglie.

Non credo che mi sta usando perchè precedentemente ha avuto qualche altro flirt.

Credo che se non sarò io, arriverà qualche altro seduttore veramente interessato a lei..molto pià paziente di me e la farà completamente sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb
Credo che se non sarò io, arriverà qualche altro seduttore veramente interessato a lei..molto pià paziente di me e la farà completamente sua.

Se cambi paziente con bravo renderai molto meglio l'idea.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

cmq ogni donna che ha avuto ex pensera" sempre ad almeno un ex e ci paragonera" sempre....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Se cambi paziente con bravo renderai molto meglio l'idea.

più bravo e anche paziente..

Tu trb come ti comporteresti in questo caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

cmq ogni donna che ha avuto ex pensera" sempre ad almeno un ex e ci paragonera" sempre....

infatti non ha fatto altro che paragonarmi al suo ex, dicendomi che ho i stessi suoi atteggiamenti

avrò buone possibilità? :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

vediamo cosa dicono gli altri.

secondo me quando dicono che hai i suoi stessi atteggiamenti non e' una cosa positiva.

anche perche' penso che lei intenda quelli negativi...

correggimi se sbaglio...

infatti non ha fatto altro che paragonarmi al suo ex, dicendomi che ho i stessi suoi atteggiamenti

avrò buone possibilità? :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

vediamo cosa dicono gli altri.

secondo me quando dicono che hai i suoi stessi atteggiamenti non e' una cosa positiva.

anche perche' penso che lei intenda quelli negativi...

correggimi se sbaglio...

Positivi e negativi

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

allora ha in mente solo lui dal mio punto di vista.

scusa tu quando stai con una ragazza anche fosse brava o stronza uguale all' ultima,x te e' sempre una persona diversa ed e' impossibile che si comporti uguale a una persona non imparentata con lei e che nemmeno ha mai conosciuto.

dal mio punto di vista ha 100% il suo ex nella mente e quando fai l' amore,immagina lui o cmq desidererebbe lui al tuo posto,nel suo letto.ecc

tu non ti sei mai arrabbiato di brutto a dirgli non mi confondete con gli altri,io sono io,se no quella e' la porta e vaffa....

a me una cosa del genere mi butterebbe giu' di brutto,mi smonterebbe,e poi mi comporterei di conseguenza dandogli poco valore e usandola solo x sesso e appena trovo un altra la saluterei...tanto non mi ha mai dato valore,mi scambia x un altra persona,cosi' fara' col prossimo.

io son troppo permaloso,non so' te,ma a me se una donna mi da' poco valore o se mi confonde,o desidererebbe un' altro uomo al posto mio,appena avrei l' occasione la saluterei x sempre,ma prima parlane con lei e vedi se ne riesci a venirne fuori.

sii deciso e determinato,logicamente usando le buone maniere.

Positivi e negativi

Modificato da thecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...