Vai al contenuto

Quando lei pensa all'ex...


ragazzo87

Messaggi raccomandati

narciso9

ehm, da donna ti dico che se sta con te e parla di lui o la vedi distratta perchè pensa ancora all'altro...è difficile dirti quando smetterà.

Nel mio caso c'è voluto molto ma molto tempo, poi però l'ho messo in un isolotto, nel mio cuore, là dove stanno tutti gli ex,

ho razionalizzato la perdita, e poi mi sono predisposta a conoscere altre persone interessanti.

Io ti posso solo dire di goderti la relazione; di farle notare, quando vorrai, che non sei disposto a continuare a fare sul serio fin quando lei

non ti darà la giusta considerazione, perchè tu sei unico e l'intesa tra di voi deve essere completa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

tu non ti sei mai arrabbiato di brutto a dirgli non mi confondete con gli altri,io sono io,se no quella e' la porta e vaffa....

più volte è capitato che mi dicesse che le ricordo il suo ex nei miei modi che ho, l altro giorno gli dissi di non permettersi più a paragonarmi a lui, dicendogli che ogni storia è a sè.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

ehm, da donna ti dico che se sta con te e parla di lui o la vedi distratta perchè pensa ancora all'altro...è difficile dirti quando smetterà.

Nel mio caso c'è voluto molto ma molto tempo, poi però l'ho messo in un isolotto, nel mio cuore, là dove stanno tutti gli ex,

ho razionalizzato la perdita, e poi mi sono predisposta a conoscere altre persone interessanti.

Io ti posso solo dire di goderti la relazione; di farle notare, quando vorrai, che non sei disposto a continuare a fare sul serio fin quando lei

non ti darà la giusta considerazione, perchè tu sei unico e l'intesa tra di voi deve essere completa.

Ciao narciso, si ancora lo pensa ma non quando sta con me, gli vengono le crisi come ritorna a casa o è da sola. Quando sta con me è un pò diversa, ride, scherza, facciamo l amore.

Quando non mi vede per qualche giorno, sembra che gli ritorna in mente..al posto di mancargli e questo mi sa che è grave.

Si è lasciata da un anno ti posso dire.

La relazione me la goderei ancora, ma al momento ha deciso di prendere le distanze da me perchè ha cuore e mente ancora nella sua ex storia, anche se ogni volta che la allontano, ritorna sempre da me!

Più in là gli farò ancora notare che dovrà darmi la giusta considerazione se davvero ha un minimo di interesse nei miei confronti, altrimenti niente.

Ma ti dirò..non vorrei che arrivasse un altro molto più bravo e paziente di me che col passare del tempo là farà sua.

Siccome c'è voluta molto tempo per poterla baciare e farci l'amore, non vorrei abbandonarla proprio adesso..anche con il suo periodo "no".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

da come dici e' proprio grave la situazione.

io mi sarei sentito senza valore per lei,e me ne sarei gia' andato come e' gia' capitato in passaao e sto rifacendo lo stesso (con la stessa persona ritornata a distanza di anni).

secondo me rischi che ti trascina giu' con le sue cazzate occhio.

pensaci bene.

Modificato da thecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

se tornasse il suo ex,lei ti manderebbe via in un secondo nel peggiore dei modi,mentre tu sei pronto a finire in one itis x lei.

non rovinarti.non ne vale la pena.

ascolta le canzoni di d' alessio non dirgli mai,l' amore che non ce',e immedesimati...nella parte che ti spetta.

e poi se vuoi chiudere dedicagli la canzone dei pooh scusami...

io non sono esperto in seduzione,quindi non prendere le mie parole come quelle di un Dio,ma come i consigli di un senplice amico.tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

se tornasse il suo ex,lei ti manderebbe via in un secondo nel peggiore dei modi,mentre tu sei pronto a finire in one itis x lei.

non rovinarti.non ne vale la pena.

ascolta le canzoni di d' alessio non dirgli mai,l' amore che non ce',e immedesimati...nella parte che ti spetta.

e poi se vuoi chiudere dedicagli la canzone dei pooh scusami...

io non sono esperto in seduzione,quindi non prendere le mie parole come quelle di un Dio,ma come i consigli di un senplice amico.tutto qui.

infatti amico c'è ancora da studiare un pò :)...niente canzoni tranquillo :)

Il suo ex tra qualche mese si sposa!

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

il problema non e' il suo ex,lui non c' entra nulla.

qui si tratta solo di te,che non hai alcun valore x lei,altrimenti non penserebbe sempre a quello,e tu non basti a coprire e far dimenticare quello dalla sua mente.

io al tuo posto non mi sentirei importante ne amato,vediamo cosa ne pensano gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

maurito

No so se si può fare,ma per esservi d'aiuto sugli ex cito un post di Mars,sempre che costui non mi denunci per violazione del copyright xD:

1-Ti capiterà spesso di confrontarti con donne che hanno qualcosa in sospeso con gli ex in passato,o pretendenti nel presente,sia per la teoria delle scimmie ,sia per la loro natura di vivere in sospeso tra un emozione e l'altra.

2-Tra questi pretendenti c'è sempre qualcuno che non si farà scrupoli al posto tuo a portare a letto il target,,anzi,sempre se non lo stia già facendo.

3-Ogni lasciata è persa ed è illusorio che si formeranno da sole le condizioni ideali per un tuo ingresso prima che questo avvenga.

E potrei continuare ,ma se vuoi iniziare la tua carriera di seduttore devi fondamentalmente passare sopra a queste cose .Diciamo che per me è ormai normale amministrazione,niente di particolare.Se ti pesa passarci sopra scava dentro di te e troverai molto su cui lavorare /migliorare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

No so se si può fare,ma per esservi d'aiuto sugli ex cito un post di Mars,sempre che costui non mi denunci per violazione del copyright xD:

1-Ti capiterà spesso di confrontarti con donne che hanno qualcosa in sospeso con gli ex in passato,o pretendenti nel presente,sia per la teoria delle scimmie ,sia per la loro natura di vivere in sospeso tra un emozione e l'altra.

2-Tra questi pretendenti c'è sempre qualcuno che non si farà scrupoli al posto tuo a portare a letto il target,,anzi,sempre se non lo stia già facendo.

3-Ogni lasciata è persa ed è illusorio che si formeranno da sole le condizioni ideali per un tuo ingresso prima che questo avvenga.

E potrei continuare ,ma se vuoi iniziare la tua carriera di seduttore devi fondamentalmente passare sopra a queste cose .Diciamo che per me è ormai normale amministrazione,niente di particolare.Se ti pesa passarci sopra scava dentro di te e troverai molto su cui lavorare /migliorare.

maurito qui il discorso è diverso. Non si tratta di portare a letto il target perchè è una cosa già fatta, è statà già attratta da me altrimenti non ci veniva a letto, è una hb 9, è super corteggiata da tutti quanti e la vorrebbero tutti come ragazza, non è la classica scopata e via.

Il problema qui è un altro, farla completamente tua! Sessualmente non basta più!

Sono 10 anni iscritto in questo forum, non mi reputo un PUA ma ho avuto le mie fortune grazie ad IS di cui mi ha insegnato molto.

Qui dedico tutti i miei insuccessi soprattuto e le mie difficoltà per poterle condividere con voi.

Bisogna farla innamorare, bisogna che tu sia un pilastro per lei e che manda a quel paese il suo ex!

Non si tratta di attrazione/seduzione/scoparsi una hb9, qua bisogna rapire il cuore per poter proseguire!

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

ragazzo le hai provate tutte?anche se molti qui mi accoltellerebbero per quello che sto x consigliarti,io andrei sul romantico...falla tua mentalmente e di cuore,e sara' tua per sempre.

regalale bellissimi momenti indimenticabili,emozioni uniche,sogni stupendi.

se le trovi cavolate quelle che ho detto basta che apri le finestre e vanno via :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...