Vai al contenuto

P&p


Media

Messaggi raccomandati

Media

Ho cercato in giro sul forum, ma non ho trovato nulla di soddisfacente...

La mia domanda quindi è: mi spiegate bene cosa è e come si mette in pratica (soprattutto) il tira e molla tanto citato e osannato dai migliori pua?

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

hai un amica che non ti piace ma con cui hai un bel feeling?

hai presenti come la tratti? la prendi in giro e poi magari gli fai un complimento oppure per un pò non la pensi proprio e poi invece ti interessi a lei...ecco questa è la base del push&pull

sei come la marea vai e vieni, abbracci e scagli lontano, prima caldo poi freddo, affettuoso e distaccato...un temporale dopo una giornata di sole, la calma dopo la tempesta :)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Media

Beh, la teoria l'ho capita, ma la pratica... XD

P&p non verbale è più facile, no? Se un attimo prima l'abbraccio dopo la respingo completamente (ad esempio)

Ma quello verbale non so proprio come farlo! Forse qualche esempio potrebbe chiamarmi le idee, ma se non capisco la logica in modo tale da poterlo applicare da solo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Faustus

Beh, la teoria l'ho capita, ma la pratica... XD

P&p non verbale è più facile, no? Se un attimo prima l'abbraccio dopo la respingo completamente (ad esempio)

Ma quello verbale non so proprio come farlo! Forse qualche esempio potrebbe chiamarmi le idee, ma se non capisco la logica in modo tale da poterlo applicare da solo...

Avevo lo stesso tuo problema, quando me lo spiegavano capivo il concetto generale e poi non sapevo come applicarlo.

La base è quella, chiudi una porta e ne apri un'altra. Devi creare contrasto tra ciò che dici, o tra ciò che fai, col risultato del tira e molla.

Il fatto è che detto così comunque si continua a non capire bene come applicarlo.

Lo capisci bene solo una volta che hai buoni esempi.

La soluzione? Il manuale di Swinggcat.

Non te lo saprei spiegare in modo migliore.

Ho letto del P&P in più manuali ma l'ho capito realmente solo da questo. È analizzato per bene, con esempi e stati d'animo correlati.

Confesso di non aver letto l'intero manuale (ne ho letti fin troppi), solo 3 capitoli, quelli delle tecniche a mio avviso più potenti.

Ovvero P&P, open loops e cold reading.

Sono spiegate in modo chiaro e dettagliato.

Se le studi per bene riesci ad applicarle subito. Migliorerà di molto il tuo game, fidati. 8-)

Non so se sia presente nella sezione didattica sinceramente. Cercalo un po'.

Se poi non lo trovi mandami l'indirizzo mail in privato e...vedrò di fartelo capire :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Media

Se è "real world seduction" l'ho trovato :D

Grazie ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Faustus

Se è "real world seduction" l'ho trovato :D

Grazie

Sì, è quello.

Figurati :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Per curiosità, ho letto il capitolo sul p&p di swingcatt.

Mi ha fatto schifo.

Non conosco l'autore, magari è un super guru e blablabla, ma la sua definizione di p&p è scarsina

La fa passare per una tecnica, ma non è così che funziona.

Il p&p è figlio di un atteggiamento generale che deriva due cose:

- hai una vita sessuale attiva

- non sei succube delle donne

Nel mondo naturale, il p&p lo fanno solo gli uomini che scopano tanto e non danno tutta 'sta importanza alla figa di turno.

Se simuli questo atteggiamento imparando due o tre frasi a memoria, magari la ragazza all'inizio è interessata, poi però si accorge molto in fretta che era un bluff, e fai game over.

Più nello specifico, quello che sto dicendo è che "prepararsi le frasette per fare p&p" porta inevitabilmente a disastri, se uno è agli inizi. Quelle vi verranno automaticamente dopo, senza bisogno di manuali.

E allora uno che è agli inizi, che deve fare?

C'è un altro modo, più facile, per fare p&p. Max l'ha chiamato "depistaggio".

In sostanza le dici una frase e poi col corpo fai qualcosa di opposto a quello che le hai detto.

- la approcci dicendole una roba banale, tipo "ciao, sei davvero carina" e poi, ti distrai, come se qualcosa di più importante avesse catturato la tua attenzione (il telefono, un amico che passa lì dietro, la maglietta figa di una persona a caso, qualsiasi cosa)

- "Sei una ragazza veramente splendida, sto benissimo con te" - mentre ti giri palesemente a guardare il culo di un'altra.

- "Non faremo sesso stasera, ho bisogno di fidarmi totalmente di una ragazza prima di provarci" - poi le schiaffi una mano sul culo e dicendo "Dio mio"

- La baci, ti stacchi e le dici "smettila di fare la porcellina, così mi fai eccitare" mentre la spingiucchi per farla allontanare

Se poi volete capire davvero in profondità da dove viene tutta la psicologia del p&p, non c'è bisogno di andare a cercare nessun guru americano, abbiamo tutto qui sul forum. Leggetevi questo post: http://www.italianseduction.club/forum/t-26539-mystery-e-morto-la-nuova-frontiera-della-seduzione-italiana/?p=1302243

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Faustus
Più nello specifico, quello che sto dicendo è che "prepararsi le frasette per fare p&p" porta inevitabilmente a disastri, se uno è agli inizi. Quelle vi verranno automaticamente dopo, senza bisogno di manuali.

Ma infatti non ho mai detto che si debbano usare le frasi fatte. Alla fine il P&P riesce bene quando la tua struttura di base è solida.

E quindi devi avere prima di tutto un forte inner game.

Tuttavia per capire bene il concetto si ha bisogno di esempi reali. Come ne hai riportati tu.

Io l'ho capito con quel manuale, ma ho ancora molto da imparare, quindi potrei anche essermi fatto un'idea non corretta.

Sinceramente non ho mai letto il thread che hai linkato, un po' perchè molto lungo, un po' perchè ai tempi ero saturo di manuali, teoria e quant'altro.

Dandoci un' occhiata però sembra interessante. Cercherò di leggelo.

Grazie della condivisione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Media

Per curiosità, ho letto il capitolo sul p&p di swingcatt.

Mi ha fatto schifo.

Non conosco l'autore, magari è un super guru e blablabla, ma la sua definizione di p&p è scarsina

La fa passare per una tecnica, ma non è così che funziona.

Il p&p è figlio di un atteggiamento generale che deriva due cose:

- hai una vita sessuale attiva

- non sei succube delle donne

Nel mondo naturale, il p&p lo fanno solo gli uomini che scopano tanto e non danno tutta 'sta importanza alla figa di turno.

Se simuli questo atteggiamento imparando due o tre frasi a memoria, magari la ragazza all'inizio è interessata, poi però si accorge molto in fretta che era un bluff, e fai game over.

Più nello specifico, quello che sto dicendo è che "prepararsi le frasette per fare p&p" porta inevitabilmente a disastri, se uno è agli inizi. Quelle vi verranno automaticamente dopo, senza bisogno di manuali.

E allora uno che è agli inizi, che deve fare?

C'è un altro modo, più facile, per fare p&p. Max l'ha chiamato "depistaggio".

In sostanza le dici una frase e poi col corpo fai qualcosa di opposto a quello che le hai detto.

- la approcci dicendole una roba banale, tipo "ciao, sei davvero carina" e poi, ti distrai, come se qualcosa di più importante avesse catturato la tua attenzione (il telefono, un amico che passa lì dietro, la maglietta figa di una persona a caso, qualsiasi cosa)

- "Sei una ragazza veramente splendida, sto benissimo con te" - mentre ti giri palesemente a guardare il culo di un'altra.

- "Non faremo sesso stasera, ho bisogno di fidarmi totalmente di una ragazza prima di provarci" - poi le schiaffi una mano sul culo e dicendo "Dio mio"

- La baci, ti stacchi e le dici "smettila di fare la porcellina, così mi fai eccitare" mentre la spingiucchi per farla allontanare

Se poi volete capire davvero in profondità da dove viene tutta la psicologia del p&p, non c'è bisogno di andare a cercare nessun guru americano, abbiamo tutto qui sul forum. Leggetevi questo post: http://www.italianseduction.club/forum/t-26539-mystery-e-morto-la-nuova-frontiera-della-seduzione-italiana/?p=1302243

Questo 3d l'ho aperto dopo aver trovato quella discussione "del nuovo metodo rivoluzionario". Spiegava che di fondo nella seduzione c'è proprio il p&p e quindi, non sapendo metterlo in pratica, avevo bisogno di un aiuto.

In realtà, lo stavo cercando e non l'ho trovato più xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...