Vai al contenuto

Hey. Ho bisogno di aiuto.


Some97Guy

Messaggi raccomandati

Some97Guy

Hey! Sono un ragazzo di 18 anni, che si è affacciato al mondo del sarging da circa 5 mesi, in questo lasso di tempo ho letto libri come TheGame oppure TheNatural, entrambi che ho trovato di importanza indescrivibile.

In questo momento mi trovo nel bisogno di pareri da parte di esterni, conosco una certa ragazza che per comodità chiamerò M. da circa 8 mesi, l'ho conosciuta in una situazione nella quale entrambi eravamo felici e spensierati e siamo subito diventati amici, per questo ho ragione di sperare che associ alla mia immagine sentimenti come la felicità. Quando l'ho conosciuta non ero molto sicuro dei miei sentimenti verso di lei, però col andare avanti del tempo mi sto decidendo a farne più che una semplice amica. Fa la mia scuola e per vari motivi mi trovo in una situazione avvantaggiata, conosco e sono amico praticamente di ogni singola ragazza della sua classe, incluse lei e la sua migliore amica, entrambe giudicabili HB9 senza nessun problema. L'unica cosa che mi blocca?

E' in una semi ltr. (quasi un anno)

Sono sicuro di piacerle, tuttavia non vuole chiudere l'attuale relazione e ha persino provato a farmi piacere la sua migliore amica che in ogni caso non è affatto male, tuttavia so che voglio lei e solo lei. Di qui a pochi giorni avrò tante occasioni di starci molto assieme visto che partiamo per un viaggio con le rispettive classe, e io sono combattuto tra la morale cioè non provarci (anche perché conosco il suo ragazzo) oppure fregarmene. Ho bisogno di aiuto da voi.

Modificato da Some97Guy
Link al commento
Condividi su altri siti

AdamKadmon

Purtoppo sei da troppo tempo ormai il perfetto migliore amico, se le amiche sono hb9 io direi che è inutile star qui a parlare! :D In sta gita vai all'assalto delle amiche e siamo tutti contenti, te un po' di più probabilmente! ;)

Se invece sei proprio fissatissimo su di lei al netto del discorso morale dovrai cambiare drasticamente questo atteggiamento accomodante che hai avuto finora, il fatto che vi vediate sempre a scuola non aiuta perchè per lei comporta un grosso investimento e da come hai raccontato sembra andarle benissimo che tu rimanga suo amico, quindi dovrai fare un gran lavoro di P&P spinto e attaccare gradualmente con il contatto fisico per notare le sue reazioni, qualora non fosse infastidita allora è fattibile!

Comincia a cambiare atteggiamento da questa gita e poi aggiornaci, in ogni caso farsi le amiche oltre che cosa buona e giusta potrebbe renderla gelosa all'idea di "perderti"!

In bocca al lupo!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Some97Guy

Grazie, intimamente lo sapevo però avevo comunque bisogno di sentirmelo dire. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...