Vai al contenuto

interessata ed offesa o semplicemente indifferente?


senza nome

Messaggi raccomandati

senza nome

Ciao,ho incontrato dopo svariato tempo una ragazza che conoscevo (siano stati solo poco più che conoscenti). Fatto sta che ci vorrei chiuderla. Ho già iniziato il game, ma lei è un poco strana negli atteggiamenti:mi sembra che le interessi(quando stiamo in gruppo non ha problema a farsi isolare,ci scriviamo(anche se al 90% sono io a iniziare l'interazione virtuale),c'è kino,lei mi giudica un'ottima persona),ma ha "paura" di uscire sola con me(ogni volta che le ho chiesto questa cosa o trova una scusa o cambia discorso). Quindi mi viene il dubbio:o valuto male i suoi IOI o se le presa perché al tempo lei avrebbe voluto fare qualcosa e io la ho ignorata(non ne ho la certezza, però in un periodo era particolarmente "calda" nei miei confronti) oppure non saprei.
Cosa ne pensate?
Non mi dite di freezare perché già ci ho provato e lei ha mantenuto il suo frame.

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

Che CI vorrei chiuderla

Se le scrivi in questo modo non mi sorprende la sua reazione.

mi giudica un'ottima persona),ma ha "paura" di uscire sola con me(ogni volta che le ho chiesto questa cosa o trova una scusa o cambia discorso).

Un pò contorta ma io la vedo come -> "Sei il bravo ragazzo di turno che a me annoia (ottimapersona*) , quindi io e te non faremo mai nulla insieme (trovaunascusa*)".

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
Inviato (modificato)

Se le scrivi in questo modo non mi sorprende la sua reazione.

Un pò contorta ma io la vedo come -> "Sei il bravo ragazzo di turno che a me annoia (ottimapersona*) , quindi io e te non faremo mai nulla insieme (trovaunascusa*)".

Grazie per la risposta. Personalmente lo avrei ripetuto al rovescio, cioè non si fida di me.

"Ottima persona" intendevo il fatto che mi ha detto che apprezza alcuni lineamenti del mio carattere come il fatto che non sia superficiale,che sono in grado di adattarmi alle situazioni,che sono indipendente ed altra roba del genere;quindi mi danno l'idea di essere qualità,ma che non mi fanno apparire bravo ragazzo.

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...