Vai al contenuto

Primo approccio


Smilodonte

Messaggi raccomandati

Smilodonte

Ho 34 anni valutato 6,5 e non ho mai approccia to ma non sono vergine,sto facendo psicanalisi per depressione.

Ma veniamo al punto:giorni fa al lavoro decido di mettermi alla prova con una tipa di 19 anni sul 5 che lavora dove sono io e le chiedo di punto in bianco il numero.

Lei rimane un po sorpresa poi mi sorride e mi domanda il motivo e qui esito un istante sorridendo a mia volta per poi risponderle di voler uscire a bere una cosa.

Morale lei si defila dicendo che ha fretta e ci saremmo rivisti i giorni seguenti.

Forse sono stato troppo brusco?

Va considerato che lei mi salutava sempre per prima in maniera gentile e sorridente e poi al momento dell'approccio si era fermata di fronte a me a massaggiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

Ciao, intanto benvenuto.

Continua il lavoro con la psicoanalisi e concentrati sul migliorare l'inner game, quello è la base.

Per quanto riguarda il resto hai commesso una serie di errori che non avrebbe senso spiegarteli ora, leggiti un buon manuale, ce ne sono molti qui sul sito, capirai da solo come comportarti.

p.s. se una ragazza ti sorride sempre e saluta non vuol dire che è interessata a te, può essere semplicemente educazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Smilodonte

Già che c'eri potevi anche dirmelo dove avevo sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

Già che c'eri potevi anche dirmelo dove avevo sbagliato

Come vuoi.

Il primo errore è essere andato di diretto con una che ha 15 anni in meno di te, direi che l'hai spaventata.

Le chiedi il numero di punto in bianco senza prima creare comfort o rapport, senza organizzare prima qualcosa da fare insieme, chi sei tu per lei? Perchè dovrebbe darti il suo numero? Cos'hai di interessante per lei?

"voler uscire a bere una cosa", torniamo allo stesso discorso di prima.

Comunque ripeto posso elencarti tutti gli errori che vuoi ma se non hai una base teorica non ha senso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...