Vai al contenuto

Fiducia


Luporosso81

Messaggi raccomandati

Luporosso81

Frequento una ragazza da pochi mesi.
Poco tempo fa mi dice che mi ama e lo stesso faccio io.
Purtroppo io nelle relazioni sono un disastro do il peggio di me stesso.Cioè sono geloso cosa che non sono mai stato con le FB.
Lei dice che mi ama ma di carattere e' espansiva prima di stare con me abbracciava le persone per baciarle sulle guance e si vedeva con amici maschi.
Io le ho parlato dicendole che alcuni atteggiamenti non mi facevano piacere e lei ha subito cercato di venirmi incontro.
Magari andando a colazione (anziche' la sera) con i suoi amici maschi ed evitando il troppo contatto fisico con i saluti.

Sono una persona alla quale piace ricevere messaggi e sapere come va la giornata della mia ragazza.
Ogni tanto lei sparisce dalla comunicazione. quindi niente messaggi, Lascia il cell a casa quando va con le sue amiche.
Ed ogni tanto dice di aver bisogno dei suoi spazi e quindi non ci vediamo...
Dice che ognuno ha il suo modo di interpretare l'amore...

Quando le chiedo di farmi vedere i messaggi che riceve alle 3 di notte lei si irrigidisce dicendomi "Chi vuoi che sia?" anche se dopo me li fa vedere...
Avro' il diritto di sapere chi ti messaggia alle 3 o no?

Quando siamo fuori da forti IDI (credo inconsapevoli) ad alcuni ragazzi...
All'ultima cena in una compagnia si e' presentata quasi sporgendosi dall'altra parte del tavolo con me affianco mentre davanti a lei c'era questo ragazzo.
Lei ci ha subito preso confidenza...
Io ovviamente mi sono messo a parlare con una tipa e lei si e' rimessa a parlare con me...
Poi sul finale lei passa la mano accarezzando la schiena del ragazzo conosciuto poco fa' dalle spalle fino alla zona lombare.
Poi facendoglielo notare lei si è incazzata (perchè dice che la riprendo sempre) e mi ha detto che non voleva dormire insieme quella sera.
Io le ho risposto che all'indomani non avrei saputo se saremo stati ancora insieme oppure no.
Il giorno dopo sono andato da lei e lei si e' messa a piangere e tutt'ora stiamo insieme...

Cosa ne pensate? sono troppo geloso io o ci sono le basi per non fidarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ne pensate? sono troppo geloso io o ci sono le basi per non fidarsi?

ci sono le basi per convincerla ad andare con altri...............

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Sì sei troppo geloso

Se questo per te si chiama non fidarsi... è esagerazione

Ti dico come la penso esattamente senza giri di parole:

In questi casi, quando non capisci il modo di fare di una persona, secondo me, è perchè non riesci ad andare d'accordo. Lei è anche accondiscendente ma potresti spaventarla

Io ti consiglio vivamente di rivedere la tua relazione e se proprio non riesci a capire il suo comportamento evita di uscirci...

MA è un consiglio.

Io al tuo posto continuerei la frequentazione, e se proprio non riusciussi a tollerare i suoi gesti perchè ti incitano gelosia, allora poni fine alla storia, o forse, scusa se te lo dico, lo farà lei

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

La fiducia e la gelosia non sono legate tra loro sono due cose separate e distinte. Puoi essere geloso ed avere fiducia come viceversa.

Modificato da lime09
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Tu sei un po' troppo geloso

Lei un po' troppo espansiva...magari poi è la ragazza più fedele del mondo, però potrebbe cercare di contenersi almeno in tua presenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto76

Premettendo che è vero che ognuno ha il suo modo di amare...

a me il lupo non sembra geloso questa ragazza mi sembra un po' troppo espansiva per stare in coppia.Messaggi alle 3 di notte...troppo affettuosa verso sconosciuti...piena di "amici" maschi con cui va a cena la sera o a colazione.Ci sono vari tipi di stare insieme,anche coppie aperte ma vedo che il lupo accusa il colpo e non è questo il caso.Ti consiglio di guardarti in giro.Lei o è una ragazza insicura desiderosa sempre di una tonnellata di attenzioni da parte del mondo maschile e quindi ti manderà al manicomio oppure a tua insaputa le piace andare con altri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benjamin.Locke

Frequento una ragazza da pochi mesi.

Poco tempo fa mi dice che mi ama e lo stesso faccio io.

Purtroppo io nelle relazioni sono un disastro do il peggio di me stesso.Cioè sono geloso cosa che non sono mai stato con le FB.

Lei dice che mi ama ma di carattere e' espansiva prima di stare con me abbracciava le persone per baciarle sulle guance e si vedeva con amici maschi.

Io le ho parlato dicendole che alcuni atteggiamenti non mi facevano piacere e lei ha subito cercato di venirmi incontro.

Magari andando a colazione (anziche' la sera) con i suoi amici maschi ed evitando il troppo contatto fisico con i saluti.

Sono una persona alla quale piace ricevere messaggi e sapere come va la giornata della mia ragazza.

Ogni tanto lei sparisce dalla comunicazione. quindi niente messaggi, Lascia il cell a casa quando va con le sue amiche.

Ed ogni tanto dice di aver bisogno dei suoi spazi e quindi non ci vediamo...

Dice che ognuno ha il suo modo di interpretare l'amore...

Quando le chiedo di farmi vedere i messaggi che riceve alle 3 di notte lei si irrigidisce dicendomi "Chi vuoi che sia?" anche se dopo me li fa vedere...

Avro' il diritto di sapere chi ti messaggia alle 3 o no?

Quando siamo fuori da forti IDI (credo inconsapevoli) ad alcuni ragazzi...

All'ultima cena in una compagnia si e' presentata quasi sporgendosi dall'altra parte del tavolo con me affianco mentre davanti a lei c'era questo ragazzo.

Lei ci ha subito preso confidenza...

Io ovviamente mi sono messo a parlare con una tipa e lei si e' rimessa a parlare con me...

Poi sul finale lei passa la mano accarezzando la schiena del ragazzo conosciuto poco fa' dalle spalle fino alla zona lombare.

Poi facendoglielo notare lei si è incazzata (perchè dice che la riprendo sempre) e mi ha detto che non voleva dormire insieme quella sera.

Io le ho risposto che all'indomani non avrei saputo se saremo stati ancora insieme oppure no.

Il giorno dopo sono andato da lei e lei si e' messa a piangere e tutt'ora stiamo insieme...

Cosa ne pensate? sono troppo geloso io o ci sono le basi per non fidarsi?

Fino a quando non dovesse tradire la tua fiducia, tu hai il dovere di credere in lei.

Detto ciò, io farei esattamente ciò che fa lei con te.

Fatti una cerchia di amicizie femminili con cui uscire e scambiare messaggi, SEMPRE senza sforare in comportamenti scorretti e nel tradimento.

Tempo un mesetto e vedrai come sarà lei a cominciare ad avere la parte della "possessiva" e interessata a conoscere nel dettaglio ogni tua interazione sociale.

Lascia invece completamente perdere la gelosia, è il modo migliore per far sì che l'altra persona ti veda debole e tradisca (per poi lasciarti).

Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Ma perché mettersi insieme per poi rompersi le palle,svegliarsi alle tre per un messaggio o farsi andare di traverso una cena? Non si è costretti e penso tu sia ancora giovane per accollarsi tutte ste menate..a che serve essere possessivi? Pensi si possa piantare una bandierina cime al risiko e dettare leggi e condizioni? Si deve stare insieme solo per stare bene il più possibile, partire con l'idea che poi si da il peggio di se stessi e' assolutamente sballato! Lascia perdere,non è per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...