Vai al contenuto

primo d1

gio94b10
 Condividi

Messaggi raccomandati

gio94b10

allora...non chiedetemi come... perché non lo so neanche io...fattosta che ad un ragazza conosciuta su bado(non molto carina ma per fare esperienza va benissimo!)

e ho combinato un day one a burgher...al controluce...il tutto avverrà martedì sera...allora..che cazzo faccio? pago io? facciamo alla romana?

ragazzi.. help

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89

Hey, calma. Offriti di pagare tu, se lei interviene per dividere allora dividete, ma non e' questo l'importante: non dimenticare di dimostrarle interesse facendo KINO e stuzzicandola sin da subito.

In bocca al lupo.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

ieri la tipa mi ha gia avvertito che forse potrebbe non piacermi esteticamente perche non proprio magrissima...io non ho intenzione di farci una ltr con questa oer me e solo palestra...di viso e carina e ha una buona testa...quello che preoccupa e il resto..comunque faró la mia parte per almeno riuscire a capire un po come funzia la cosa ma soprattutto divertirmi...vediamo se si arriva al kclose

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Da ciò che hai scritto fai capire che è una mongolfiera con un bel viso, ma che per far sesso va bene.

Mah, piuttosto che farsi delle ragazze che hanno poca autostima conosciute attraverso Badoo,

non è meglio fare palestra d'aggancio fuori, in piazza, nei locali ecc.

Questo è mettersi in gioco e provare a sedurre dal reale per me.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

guarda alla fine è semplice se su badoo non ha foto a corpo intero è sicuramente oversize

ormai le riconosco a naso e a foto quelle cosi

come hai detto te, ottima per fare pratica ma non cadere nella trappola del "è l'unica che me la può dare quindi mi accontento"

mai accontentarsi man!

p.s. per pagare il conto non farti paranoie, pensaci quando stai alla cassa, se merita puoi decidere di offrire se non merita alla romana LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

sono d'accordissimo con narciso.. il mio non è stato assolutamente gioco...parlando normalmente ho iniziato a sciogliermi e alla fine lei mi ha chiesto di uscire...a me va bene perché ripeto è quasi il mio primo appuntamento.. e per rompere il ghiaccio va bene tutto...e sempre na ragazza...e tutto finirà in friendzone...assicurata e voluta ovviamente...lei ovviamente non mi piace se non per il viso...ma per dare na spinta al volano va bene...non è che mi accontento.. è che ha lanciato lei l'idea risparmiando molto lavoro a me...e a me va bene.. sto pomeriggio sono a milano per un po di daygame......ovviamente questa cosa assieme ad altre che sono successe ultimamente mi ha dato un po di spinta e oggi parto carico quindi speriamo dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che vai convinto di FZ (siamo sicuri?), allora non hai nulla da perdere: sperimenta tutto quello che ti verrà in mente, senza tante paranoie. Il conto di un cazzo di hamburgher deve essere l'ultimo dei tuoi pensieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

hai ragione anche te...quindi che faccio? la uso cone palestra poi la rimetto a cuccia?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione anche te...quindi che faccio? la uso cone palestra poi la rimetto a cuccia?

Certo, se poi ce la fai a rimetterla a cuccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cottager

Io però mi chiedo come si faccia a fare game con una che non ti piace.. Capisco che vuoi mettere in pratica ciò che hai imparato con la "teoria", però se è una balena e non ti piace, come fai a fare kino e quant'altro?
Almeno io son così, se non mi attraggono ho difficoltà e in pubblico mi imbarazza pure stare da solo con una che non mi piace.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti