Vai al contenuto

Che è successo?


He Got Game

Messaggi raccomandati

He Got Game

Ciao ragazzi, chiedo a voi che siete sicuramente più esperti di me pareri su questa situazione di cui ammetto di averci capito poco.

HB vista due o tre volte un mucchio di anni fa (circa otto), amica di un mio amico il quale all’epoca ci moriva dietro, poi hanno litigato e da qualche mese hanno riallacciato i rapporti.

Qualche settimana fa, una sera che sono uscito con il mio amico, la incontriamo in un locale, ci parlo una decina di minuti, le chiedo il numero.

Dopo qualche giorno inizio a scambiare qualche messaggio con lei via WA, decisamente aperta, risponde subito, si qualifica diverse volte, e contribuisce forse più di me a mandare avanti la conversazione.

La invito a ballare con me ed amici nel weekend ma lei non può perché lavora.

Il martedì mattina mi faccio risentire, qualche messaggio e scopro che lavora in una catena di negozi di abbigliamento, le chiedo se vendono anche roba da uomo visto che devo prendermi delle camicie, mi risponde di sì e mi invita a passare nel pomeriggio quando lavora, ma io non posso.

Mercoledì sera le scrivo che se lavorava sarei passato in negozio la mattina dopo, mi risponde che purtroppo sarebbe stata occupata coi suoi capi e che non avrebbe avuto tempo per me ma che se volevo unirmi il venerdì sarebbe andata a fare wakeboard col nostro amico in comune. La lascio dicendole che avrei sentito lui nel caso.

Venerdì mattina mi contatta lei per sapere se alla fine sarei venuto o meno; indovinate la risposta :D

Passiamo un bel pomeriggio insieme, vado di kino senza problemi, battute, la faccio parlare di lei, ecc.

La lascio anticipandole che il giorno dopo sarei passato da lei in negozio (nel weekend lavora sempre).

Sabato pomeriggio mi presento in negozio e subito capisco di aver avuto un’idea di merda :D: una marea di persone e naturalmente lei in cassa con una fila umana lunga kilometri.

Lei sembra decisamente dispiaciuta di non avere tempo per me; beh almeno approffito dell'uscita e mi compro 3 belle magliette.

Alla fine riesco a chiacchierarci 5 minuti e al momento di andare via le chiedo se sarebbe stata libera uno dei prossimi giorni. Mi risponde che il lunedì e martedì non lavora ed è disponibile tutto il giorno, ma io in quei giorni sono super impegnato; mi dice che comunque anche i restanti giorni della settimana dopo il lavoro non avrebbe avuto problemi. Rimaniamo che le avrei fatto sapere se sarei riuscito a trovare un po’ di tempo martedì o se avremmo dovuto organizzare un altro giorno.

Lunedì sera riesco a spostare uno degli impegni di martedì pomeriggio, le mando un messaggio per chiederle se era ancora disponibile e dopo la sua risposta affermativa le scrivo che mi libero verso le 6 e che ci starebbe un aperitivo.

Per la prima volta da quando la sento, visualizza ma non risponde subito, una mezzoretta dopo mi scrive che la sera ha già un impegno e che magari avremmo fatto un’altra volta.

Il mercoledì sera mi scrive lei un messaggio del cazzo al quale rispondo con uno altrettanto del cazzo il mattino dopo.

Il venerdì sera la contatto per sapere se era pronta per un’altra sessione di wakeboard che avremmo dovuto organizzare a breve (avevo anche intenzione di chiederle se era anche lei in centro in modo da vederla), visualizza subito ma mi risponde il giorno dopo liquidandomi con un messaggio di poche parole.

Un po’ perplesso, decido di freezarla per qualche giorno e vedere che succede.

Ieri le mando un messaggio nel pomeriggio, visualizza alle 8 di sera e mi risponde alle 11 liquidandomi di nuovo in due righe.

A sto punto mi chiedo, che è successo? Me lo sono immaginato io o c’era dell’interesse anche da parte sua? Ok è una ragazza espansiva, ma sono un tizio che aveva visto un paio di volte eoni fa e con cui ha parlato 10 min.

Come mai questo dietrofront fulmineo?

Se qualcuno che è riuscito a leggere tutto ‘sto mattone (giuro che mi sono accorto ora di quanto ho scritto :D) potesse aiutarmi a capire e dirmi cosa ho sbagliato e cosa posso migliorare per le prossime volte, mi farebbe molto piacere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Smiling

Ciao, guarda non ho molta esperienza nel campo ma ti dò lo stesso un parere... Secondo me, da come l'hai raccontata tu, è successo qualcosa all'esterno, che non dipende da te.. Il punto è: tu hai detto che il tuo amico ci moriva dietro a questa e che poi hanno litigato...Dacci più informazioni riguardo questo loro rapporto, magari sta lì la chiave..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

probabile abbia altri in ballo, se il problema era l'amico comune lo avrebbe fatto presente con frecciatine o simili

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

He Got Game

No il mio amico non è un problema, adesso è felicemente fidanzato e anzi sarebbe solo felice per me nel caso riuscissi a concludere.

Non mi ricordo per quale motivo avevano litigato francamente, sono passati molti anni.

So solo che lui all'epoca (e anche ora) si lamentava che lei rispondeva ai suoi messaggi dopo ore/giorni e spesso lo paccava, ma non mi sembra sia stata questa la causa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...