Vai al contenuto

Liguria era: Sondaggio dove vivete


soloocchi

Messaggi raccomandati

soloocchi

ciao belli,

ho visto dal sondaggio che ci sono Liguri! io durante la settimana sto in liguria (GE), se siete di quelle parti ci si puo' vedere per sargiare ;)

Ciao,

SO

Link al commento
Condividi su altri siti

clfai

Io anche sono molto spesso a genova, il problema e' che fino a luglio sono a sao paulo (brasile). Cmq quando torno mi farebbe molto piacere fare un po' di sarging :)

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi

io a metà giugno parto per un progetto in brasile a san paolo....

sarà mica lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

clfai

non saprei, io sono all'Universita' come dottorando...

Allora mi sa che il sarging ce lo faremo qui....la materia prima non manca, anche se non aspettarti che tutte cadano ai tuoi piedi solo perche' sei italiano, alla fine il loro stile di vita non e' poi cosi' diverso dal nostro.

Ah, studiati il portoghese, tanto e' uguale al genovese :)

Ate' mais!

PS se ti serve qualche info su SP chiedi pure :)

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
non saprei, io sono all'Universita' come dottorando...

Allora mi sa che il sarging ce lo faremo qui....la materia prima non manca, anche se non aspettarti che tutte cadano ai tuoi piedi solo perche' sei italiano, alla fine il loro stile di vita non e' poi cosi' diverso dal nostro.

Ah, studiati il portoghese, tanto e' uguale al genovese :)

Ate' mais!

PS se ti serve qualche info su SP chiedi pure :)

Wowow :) no io vado per conto di una azienda :) cmq ci stanno facendo fare un corso di portoghese ;) ma non capisco un accidenti!! hai qualche buon metodo (oltre al venire li altrimenti) per imparare il portoghese? tu che hai fatto lo hai imparato sul posto o come?

Se mi aiuti per la lingua ti faccio un monumento ;) al corso non ci capisco niente!! :D

P.S. davvero le ragazze non sono cosi facili? azz un altro mito da sfatare!!

Ciao,

SO

Link al commento
Condividi su altri siti

clfai

Guarda, io ho preso qualche lezione di portoghese e un po' me lo sono studiato per conto mio, purtroppo il portoghese che si parla qui e' un po' diverso da quello che si parla in portogallo, comunque dopo una settimana ti sarai gia' fatto l'orecchio, quindi vai tranquillo, anche gente che e' arrivata qui senza saperne una parola dopo poco tempo qualcosa riusciva a biascicare, figurati tu che lo stai studiando gia' da adesso. Per i verbi non ti preoccupare perche' non li sanno usare neanche qui: imparati solo presente imperfetto, futuro e passato remoto. Inoltre qui a SP ci si rivolge sempre alla gente con voce' + verbo coniugato alla 3a persona, la 2a persona non l'ho mai sentita usare. Ah il loro intercalare preferito e' "ta" che significa ok, va bene.

Per quanto riguarda le ragazze, sicuramente e' vero che c'e' pieno di fig...ehm...hb... Probabilmente e'dovuto anche al fatto che qui l'eta' media e' piu' bassa che da noi, ma vedo circolare tante di quelle hb8-9 che non hai idea (e io sono stretto di voti).

Tuttavia almeno qui all' uni, lo stile di vita e' molto simile al nostro, quindi non ho notato grosse differenze nella disponibilita' sessuale delle brasiliane, anche perche' qui di stranieri ce ne sono veramente tanti. Comunque sono qui solo da 4 settimane e non ho ancora girato molto, spero quindi di ricredermi e di postare qualche bel FR :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...