Vai al contenuto

Come mi regolo in questa situazione?


redphoenix

Messaggi raccomandati

redphoenix

Ragazza di 3 anni meno di me, approcciata con successo in palestra. Al primo appuntamento la porto in un pub, ci beviamo qualcosa (non offro io, ognuno paga per se), il dialogo fila liscio, esprimo le mie opinioni con calma anche se diverse dalle sue, ad un certo punto la bacio e lei risponde baciandomi con passione, trascorriamo una bella serata insieme e tutto sembra filare liscio. il giorno dopo il primo appuntamento non la contatto. il secondo provo a chiamarla la mattina ma per due volte di seguito mi riattacca il telefono prima di rispondere. oggi siamo al terzo giorno, non l'ho piu ricontattata e nemmeno lei si è fatta sentire. cosa dovrei fare? provare a ricontattarla o aspettare che mi ricontatti lei?

Grazie delle vostre risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

marzio

Non ricontattarla, aspetta che sia lei a farlo (dopotutto ti ha attaccato lei il telefono in faccia)

Magari si è risentita perchè non l'hai chiusa la sera stessa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Potrebbe essersi risentita perchè non l'hai contattata il giorno dopo.

Beh, se ti ha riattaccato il telefono due volte non è positivo, ma potrebbe essere appunto perchè è risentita.

Non cercarla più, se la vedi in palestra fa come se non le avessi mai telefonato. Giocatela dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...