Vai al contenuto

P&P femminile


saimont

Messaggi raccomandati

saimont

Ragazzi, una ragazza mi sta facendo impazzire! Usa un push&pull incredibilmente fantastico.

Non riesco a contrastarla,non so che scudo o spada utilizzare! Adesso però non sto qui a dirvi cosa dice e cosa non dice, voglio solo chiedervi se è successo anche a voi e come avete affrontato tale disgrazia.

saimont

Link al commento
Condividi su altri siti

saimont

Ragazzi, una ragazza mi sta facendo impazzire! Usa un push&pull incredibilmente fantastico.

Non riesco a contrastarla,non so che scudo o spada utilizzare! Adesso però non sto qui a dirvi cosa dice e cosa non dice, voglio solo chiedervi se è successo anche a voi e come avete affrontato tale disgrazia.

Ps: è molto più brava di me a farlo in questo momento.

saimont

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

Bhè gioca, perdi. Hai solo da imparare e migliorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

marzio

facci qualche esempio... sennò non si capisce

infatti anche perchè scatta la curiosità :)

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

A me venne consigliato di riappliccare lo stesso metodo,ma a fasi alterne cioè quando lei fa' pull tu devi pushare e viceversa. Ha funzionato? In parte si,però non posso sapere se qualche altra tecnica sarebbe stata migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

saimont

Un esempio di un suo push & pull? mm, il primo che mi viene in mente,quando ero ancora AFC puro,me lo fece un annetto fa.

Conoscendoci da un pò, mi ha fatto intendere che gli piacevo, con atteggiamenti cosi sensuali..da impazzire.

Dopo un giorno mi trattava come un coglione, non mi salutava.

Il giorno dopo sensuale.. e cosi via, tutto ciò in modo davvero elegante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...