Vai al contenuto

Miglior posto per RIMORCHIO


cappeo

Messaggi raccomandati

Scusate se il mio linguaggio non è ancora alla vostra "altezza" ma sono un iniziato di questo sito anche se non sono un AFC nella realtà .

Vi porgo una domanda : secondo voi qual'è il miglior posto dove sargiare ?

Discoteca ?

Pub ?

All'aperto ?

..... ?

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Il miglior post è quello dove ti trovi meglio ;) Ogni pua ha il suo ambiente di gioco preferito. Per esempio io preferisco i locali e non amo lo street, per altri è esattamente l'opposto.

Quindi fai un po' di esperimenti e vedi qual è il posto migliore per il tuo stile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frunk31
Il miglior post è quello dove ti trovi meglio ;) Ogni pua ha il suo ambiente di gioco preferito

lo stesso mystery, ha il suo luogo di sarge preferito... il club... lo stesso vale per me.

Però, ogni tanto si sente nel forum, che lo street sarge sia quello meno difficoltoso... ma lo dico senza un'effettiva esperienza diretta  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me lo street è difficoltoso per come lo intendo io...

Sicuramente per le mie capacità e per abitudene il pub o ancora meglio la disco sono l'ambiente ideale...poi logico..siamo tutti diversi e con stili diversi, solo ieri ho visto Iceman e Sexypit sargiare, il primo è alfa dentro e ha un metodo molto direct, mentre Sexy emana carisma da tutti i pori...

Link al commento
Condividi su altri siti

pirata

Preferisco il club, in street ancora non riesco a muovermi.

forse perchè inconsciamente penso che in un club ci si va "più disponibili"....

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Scusate se il mio linguaggio non è ancora alla vostra "altezza" ma sono un iniziato di questo sito anche se non sono un AFC nella realtà .

Vi porgo una domanda : secondo voi qual'è il miglior posto dove sargiare ?

Discoteca ?

Pub ?

All'aperto ?

..... ?

il miglior posto non è nessuno di questi.

il miglior posto è solo ed esclusivamente quello in cui ti trovi bene o a tuo agio.

ti consiglierei di concentrarti almeno inzialmente su quello: il cacciatore è agevolato se conosce il territorio e sa come muoversi  :cool2:

poi, quando avrai acquisito la necessaria sicurezza potrai anche esplorare nuovi campi e nuove forme di sarge.

ps: lo street non è nè più facile nè più difficile del clubbing.....richiede solo una dose maggiore di faccia tosta che non tutti hanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me:

1)pub/club

2)disco

3)street

ah ci sono anche i centri commerciali che non ho mai provato :)

Personalmente mi trovo a mio agio nei pub/club, trovo che le hb siano più aperte al dialogo, mentre in disco ho difficoltà e anche in street soprattutto con target in movimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...