Vai al contenuto

Ho sbagliato qualcosa

Thesilvermoon
 Condividi

Messaggi raccomandati

Thesilvermoon

Salve ragazzi, vi racconto brevemente la mia storia.

Ho letto il manuale di Franco, devo ammettere che applicando i suoi consigli, le cose sono decisamente migliorate.

Conosco una ragazza in discoteca(vengo fermato da lei con una scusa banale),un po di scambio di battute e riesco a prendere il numero. Dopo pochi giorni la contatto ed iniziamo a parlare. Le chiedo di uscire un paio di volte, ma rifiuta sempre, scopro che si frequentava con un tizio. Lascio stare e faccio next.

Passa l 'estate, lei si è lasciata col tipo, ieri ci ribecchiamo e cominciamo a parlare, la discussione scivola liscia e riesco a k-chiudere.

Ora le ho chiesto di uscire (il giorno dopo esserci baciati) ma lei non mi ha ancor risposto (è una che vive col telefono attaccato alla gola).

Cosa ho sbagliato? Non ho fatto troppo rapport, questo è vero, posso recuperare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Regola generale: mai limonarla se non hai un posto per fotterla subito. Prendila come un dogma.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thesilvermoon

Regola generale: mai limonarla se non hai un posto per fotterla subito. Prendila come un dogma.

Non potevo fotterla subito. E non potevo lasciarmi sfuggire l'occasione di baciarla.
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

scusate se mi permetto ma mi pare un po estremista come posizione.. cioè siamo pur sempre in italia.. sappiamo bene tutti come van le cose

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vladimir the Baron

Vangelo... L'idea di non poter sfruttare l'escalation fino in fondo mi mette a disagio... Mi sento fortemente limitato e non riesco ad esprimermi davvero.

Purtroppo questo dogma rimane appunto solo un dogma...

Se è il momento giusto per limonarla ma la Dea Logistica non consente l'accoppiamento cosa fai?

O fai la figura del finocchio AFC che non capisce oppure ti tocca scopare in macchina (so che ad alcuni piace ma per me è troppo scomodo).

Modificato da Vladimir the Baron
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

Vangelo... L'idea di non poter sfruttare l'escalation fino in fondo mi mette a disagio... Mi sento fortemente limitato e non riesco ad esprimermi davvero.

Purtroppo questo dogma rimane appunto solo un dogma...

Se è il momento giusto per limonarla ma la Dea Logistica non consente l'accoppiamento cosa fai?

O fai la figura del finocchio AFC che non capisce oppure ti tocca scopare in macchina (so che ad alcuni piace ma per me è troppo scomodo).

ecco provate ad essere quasi 2 metri e scopare in macchina.

E non ditemi di comprare una decappottabile.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi permetto ma mi pare un po estremista come posizione.. cioè siamo pur sempre in italia.. sappiamo bene tutti come van le cose

Pareva anche a me esagerata, fottendomi vari D1 come se piovesse. Poi ho iniziato a metterla in pratica. :D

Come vanno le cose, in Italia?

Sono anch'io quasi due metri, e scopare in macchina non ci sono mai riuscito (a parte H/BJ). Anche per questo ho un sistema di acquisizione diverso, dove i locali disco (mangiare subito) sono praticamente esclusi e la distanza+hb senza casa sua ha un certo peso.

Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

Pareva anche a me esagerata, fottendomi vari D1 come se piovesse. Poi ho iniziato a metterla in pratica. :D

Come vanno le cose, in Italia?

Sono anch'io quasi due metri, e scopare in macchina non ci sono mai riuscito (a parte H/BJ). Anche per questo ho un sistema di acquisizione diverso, dove i locali disco (mangiare subito) sono praticamente esclusi e la distanza+hb senza casa sua ha un certo peso.

Su che target sei?

Penso, ma potrei sbagliarmi, che le tue considerazioni possano valere per un target over 30.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su che target sei?

Penso, ma potrei sbagliarmi, che le tue considerazioni possano valere per un target over 30.

Under 30 e over 45-50, le coetanee pochissimi casi. Cerco nei social (sì, esatto, sono uno sfigato).

Ci sta il D1 a metà strada (un 15-20 minuti) di conoscenza ma, se il giorno dopo è ancora lì, cerco allora di fare il prossimo più finalizzato alla chiusura. Dove? Da me, che almeno sono sicuro di avere una scusa per portarcela (se è da lei e non sai nulla di cos'abbia dentro, cosa le dici?). Se poi c'è LMR, almeno non mi sono fatto un'ora di macchina (più il ritorno) per niente. Faccio oltre 2000 km al mese solo per lavoro, quindi scusatemi se non mi va di viaggiare tanto.

L'unica eccezione attuale è la teen, che vado a prendere a casa sua (50 km) e poi ce la riporto, quindi alla fine quasi 4 ore di macchina. Ma lei ne vale davvero la pena, in più ha distrutto la sua e l'altra la deve avere suo padre quando fa il turno di notte. Quando ce l'ha lei, viene fino a metà strada perché ha paura. Lo accetto, è sincera.

Ma se becco quella che automunita e casa libera mi dice "Vienimi a prendere"... beh... ciao, ciccia.

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti