Vai al contenuto

Nuovo e desideroso di imparare


Messaggi raccomandati

Perezz

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e sono qui per una ,diciamo, situazione di stallo, credo.

Vi spiego.

2 mesi fa conosco una ragazza (parente di un amico stretto) in discoteca. Un pò di indifferenza iniziale da parte di entrambi, poi solite domande e battutine, contatto fisico etc...

Mi prende un sacco, ok. La reincontriamo qualche sera dopo, solita chiaccherata di routine e ai saluti le chiedo il numero.

Qualche giorno e cominciano i soliti messaggi.

Ah lei si era lasciata col ragazzo da un mesetto dopo 3 anni di cui 1 di convivenza e stava ritornando a casa dai suoi.

Riesco a portarla fuori un pomeriggio in città, solito giretto, aperitivo, (intanto ci sono stati i soliti abbracci, mano sui fianchi etc) la convinco a star fuori per cena per poi andare ad un concerto.

Alla sera tutto ok, la riporto a casa e c'è il primo bacio.

Un'altro paio di uscite in compagnia, dove quando eravamo soli il bacio scappava.

Un'altro giorno la porto al cinema, ovviamente film visto tra baci, abbracci e coccole (sembrava presa), lingua passata sul collo e orecchie... ma niente, al ritorno non riesco a farmela dare (non che mi interessasse più di tanto, ma abbiamo fatto 30....)

Dopo un paio di settimane (noto che è cambiato qualcosa nei messaggi nel frattempo...boh...) usciamo per un'altro cinema e pensando di fare cosa gradita le porto dei fiorellini da giardino (5 di numero, niente di impegnativo) che sembra che siano stati apprezzati all'inizio, quindi mi aspettavo una serata uguale all'altra se non meglio.....e invece l'esatto opposto!!

Pochi baci, pochi abbracci, poche coccole e 0 lingua... va beh sarà stanca ho pensato.. al ritorno in auto mi parla di come il suo ex l'abbia distrutta, di essere rimasta male, di essersi chiusa, di non sapere se riuscirà a trovare un'altro, se lei è sbagliata etc etc...

La lascio a casa due baci stampo e mi dice che sono speciale, di non cambiare ma di non aspettarla e di fare la mia vita. "Ecco che ho mandato tutto a troie" ho pensato, "mi sono esposto troppo".

Attualmente continuiamo a sentirci, meno di prima, ma ogni tanto viene in cerca lei e ogni tanto lo faccio io.

Non si fa sentire molto perchè è impegnata col lavoro, sta sistemando la casa, pratica sport... però almeno lo fa... so che devo riaccendere l'interesse verso di me, ma non so come..

Insomma mi trovo innamorato di una ragazza che si fa desiderare, non se la tira ma è come lo facesse, in una situazione probabilmente non ottimale per ottenere quello che voglio.

Ho chiesto aiuto ad alcune amiche e tutte mi hanno detto "dalle tempo""fatti desiderare" (e al "dalle tempo" ho pensato "si di trovarsene un'altro!" e sono buttato giù)

Vi giuro non so come gestire la cosa, sento che è una ragazza che vale veramente qualcosa in questo mare di ragazze povere.

Se volete chiarire qualche punto chiedete, sono sempre disponibile. anche per qualche aiuto in privato.

Sperando di aver azzeccato la sezione giusta, vi ringrazio in anticipo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perezz

Ecco prima gaffe, ho sbagliato a mettere il titolo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

megres84

Chiaramente non è presa da te, probabilmente è molto scottata dal fatto che il suo ex l'abbia lasciata e pensa ancora a lui.

La soluzione: trovati, esci e scopa con altre ragazze, su questa tornaci (se proprio te la senti ancora) quando sarà diventata una tra le altre e non provi nulla di particolare se non il desiderio di farti una sana scopata con lei e basta.

Innamoratene e preparati per l'inferno. Ma forse è già tardi.

Ah, innamorarsi in generale è sempre molto rischioso. Devi sapere tu, per te stesso, se innamorarsi vale la pena di affrontare poi lo strazio di dover buttare tutto nel cesso quando finirà.

In bocca al lupo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

mi viene da pensar che probabilmente lei non vuole storie serie ma soltanto distrarsi

in poche parole finchè l'hai presa con leggerezza andava bene, appena hai iniziato a investire seriamente non ha voluto fare lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Perezz

Al momento, sono fortunato che ho un'altra amica che mi distrae per bene...

Comunque stamane sono andato a trovarla al bar dove lavora, sembrava contenta di vedermi.. Saluti, chiacchere, soliti 3 bacetti a filo labbra (che non significano niente ma io lo dico) ... Poi sono stato lontano dal telefono e non l'ho più sentita... Cercherò di farmi altri giri per il momento,e staccarmi un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

jack frusciante

Situazione pericolosa se non agisci immediatamente! A poco a poco ti sta portando in friend zone! Consiglio intervento immediato: Trovati una con cui uscire e farti vedere insieme (soprattutto da lei) , freeze totale..se contatta disinteresse totale! Se propone un uscita seria o chiarimenti sulla tua posizione..potrai considerarla ! In un mese dovrebbe funzionare! In caso contrario: Eri solo un passatempo o mezzo x far ingelosire il suo ex! Con cui possibilmente ancora si vede sente e tromba! Se non reagisce bene! Next con sfanculamento! Siamo uomini non burattini! Agisci basta teorie e dibattiti con amici ... E film vari ! Pretendi la realtà bella o brutta che sia ! Ci puoi riuscire .. Good Luck !

Link al commento
Condividi su altri siti

Perezz

Ok intanto procedo con il no contact allora, problema è farmi vedere con delle ragazze visto che sono a mezz'ora di strada... Ma credo che qualche foto o stato su fb possano bastare...

E cosa intendi per disinteresse totale? Non rispondo o faccio il freddo menefreghista?

Link al commento
Condividi su altri siti

jack frusciante

Ciao perezz. Ottime le foto su facebook denoteranno una certa felicità e serenita'!da parte tua (della serie non ho bisogno di te). Però una capatina successiva da lei la farei con incontro "casuale" dove tu naturalmente sei con una ! Sai come rimane a bocca aperta ..già testato.l' indomani si farà sentire sicuramente anche x farti delle domande! Disinteresse totale:trattarla come una che non ti interessa.. Le rispondi x farle quasi un favore e delle volte rispondi anche l' indomani in maniera rilassata distaccata educata .. Le conversazioni devono durare molto poco ! Della serie sono molto impegnato! Mi raccomando cinico ! Devi ottenere ciò che vuoi ... Il resto non ti deve fregare nulla ! Quando la vedi sorridente e allegro nei suoi confronti ! Ma ti fermi a parlare x poco.. Sei sempre impegnato per lei ! Quando capirà l' aria che tira ti vedrà in maniera diversa .. Come un premio ! Good Luck

Link al commento
Condividi su altri siti

Perezz

Dopo 4 giorni si è fatta viva, per darmi la buona notte praticamente... anche perché ho aspettato 1ora e 30 a risponderle... un semplice "notte notte ;)" e via...

Vediamo cosa succederà...

Link al commento
Condividi su altri siti

jack frusciante

Questi sono solo test ! Che lei ti fa per capire come sei messo ...se eri incazzato con lei o altre seghe mentali femminili! Bravo x me hai superato il piccolo test .. L' unica cosa nelle risposte non mettere faccine e smile .. Così lei lo nota(le donne danno importanza a queste cazzate) così gli fai fare più seghe mentali e più domande sul tuo atteggiamento! Così le dai materiale per parlare con le amiche al telefono! Ed è un aspetto importante per loro.. ! Stai iniziando bene continua così! Good luck

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...