Vai al contenuto

Posso recuperarla???


Scipio

Messaggi raccomandati

Scipio

Inizio ad andare a ripetizioni,e dopo qualche lezione noto che cè una ragazza che viene insieme ad un suo amico e compagno di classe(per risparmiare credo),proprio prima che vengo io,così loro smetteno inizio io...

La prima volta che la vidi notai un qualcosa ma non ci feci molto caso...

La seconda volta continua ad avere un atteggiamento molto solare nei miei confronti,ma la cosa che mi colpisce è che poco prima che loro se ne vadano mentre stavo parlando all'insegnante li sento bisbigliare e poco dopo sento lei che mi saluta con il mio nome(aveva chiesto al suo amico come mi chiamassi),nonostante la avessi già salutata anche più di una volta e già non la considerassi più perchè stavo parlando alla prof...

Io la rilasaluto un pò sorpreso e via...ora considerando che c'era un suo amico(che tra l'altro ha iniziato a guardarmi un pò male dopo questo episodio) e questa insegnate,se in quel contesto mi poteva dare ioi,non vedo come sarebbero potuti essere più grande,tra l'altro il capire quando piaccio o chi piace a chi è un pò una mia specialità,una delle poche cose in cui mi sento un natural....(questo perchè che preso parecchie volte sia verso di me sia verso altri)

Così non avendo FB,(si lo so tra qualche mese provvederò) e non potendola incontrare in contesti diversi da quello....decido dopo un pò di contattarla su ask in modo anonimo(non ho nemmeno quello mi ero fatto un account tanto per curiosità)dicendogli chi ero e se voleva parlarmi,lei mi risponde di no e io gli scrivo(stupidamente)perchè no? Lei risponde oh basta.E poi una sua mica scrive mi dispiace lei sta già con me e lei risponde ridendo...

Ora gli errori che ho fatto,oggi sono ovvi,ho investito su di lei(perché l'ho cercata scoprendo anche il suo cognome),avrei dovuto cercare di fare un pò di kino anche in quel contesto,tipo una pacca sulla spalla dicendo allora manca poco alla fine eh?Gli ho addossato la responsabilità,esponendola anche pubblicamente...

E correggetemi se sbaglio ma forse la cosa dell'amica era un ST,che io ho fallito perché non mi sono dimostrato un minimo determinato e ho mollato subito...

Ma detto ciò,considerando che raramente mi sono sbagliato sugli ioi,che i suoi(anche considerando il contesto)mi sono sembrati notevoli...posso recuperarla?

Ah e se secondo voi ho interpretato male qualcosa o avete domande fate pure!

Non voglio sembrare un afc che ingigantisce gli ioi e si fa illusioni ma vi giuro che tutto indicava quello anche altre cose...

Però non nego che come neofita lavorare su una ragazza già interessata mi piacerebbe non poco ed è una cosa che vorrei molto....

Insomma attendo i vostri consigli!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Dai fatevi avanti!! Per me è importante :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cottager

Hai scritto mezz'ora fa, calma.. :)
Comunque per me fare discorsi del genere per una ragazzina di 17 anni (o meno) ha poco senso, a quell'età non sono donne, sono delle adolescenti.. prendi per quello che viene, a quell'età non sapevo niente di seduzione eppure i miei risultati li ottenevo, così come i miei coetanei all'epoca.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Hai scritto mezz'ora fa, calma.. :)

Comunque per me fare discorsi del genere per una ragazzina di 17 anni (o meno) ha poco senso, a quell'età non sono donne, sono delle adolescenti.. prendi per quello che viene, a quell'età non sapevo niente di seduzione eppure i miei risultati li ottenevo, così come i miei coetanei all'epoca.

va bene vedrò...:)

Sono un pò ansioso,ma credo in senso positivo,cioè ho voglia di migliorarmi,fare esperienze o cose nuove(non solo sulle ragazze)..quindi tendo ad essere piuttosto impaziente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cottager

Fai bene, però non correre troppo, ricorda che hai 17 anni (almeno per quello che hai scritto), sei giovanissimo, le relazioni a quell'età sono diverse rispetto a poi quando si diventa adulti (non intendo quando compi 18 anni che non cambia nulla, ma quando inizi ad averne 23-24-25 a salire), alla tua età è più semplice alla fine e i meccanisimi magari sono diversi rispetto a quelli che trovi riportati nel forum o nei "manuali".

Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Fai bene, però non correre troppo, ricorda che hai 17 anni (almeno per quello che hai scritto), sei giovanissimo, le relazioni a quell'età sono diverse rispetto a poi quando si diventa adulti (non intendo quando compi 18 anni che non cambia nulla, ma quando inizi ad averne 23-24-25 a salire), alla tua età è più semplice alla fine e i meccanisimi magari sono diversi rispetto a quelli che trovi riportati nel forum o nei "manuali".

ok masecondo me è un vantaggio,in cosa sarebbero diverse esattamente,cosa secondo te dovrei dare maggiore importanza?
Link al commento
Condividi su altri siti

Cottager

A quell'età è più semplice perchè ancora non hanno la consapevolezza di cos'è essere "donna", se gli piaci non c'è bisogno di tanto, basta approcciarla, magari anche solo scrivendole su fb o su whatsapp (magari meglio che lasciargli un post su ask) e chiederle di uscire, il resto viene da sè.

A quell'età mi capitava anche che fossero loro a fare il primo passo.. a 16 anni una (che era pure carina e fidanzata) mi rimorchiò, mi invitò ad uscire e mi portò pure in disparte per farsi baciare, a 25 anni è utopia.. :D

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...