Vai al contenuto

Non riesco a creare interesse....


jfix91

Messaggi raccomandati

jfix91

Ciao a tutti,

non ho mai avuto grossi problemi con le ragazze, sono di bell'aspetto e sono stato sempre considerato il don giovanni dal mio gruppo di amici. Il problema è nato di recente, nell'ultimo annetto:
Con tutte le ragazze che mi sono visto negli ultimi mesi (una decina) ne ho portate a letto solo 4. Le altre (tra cui una che mi interessava particolarmente) non è scattato quell'interesse da parte loro. Parliamo tutte di hb almeno 7,5 (quelle con un voto più basso non riesco proprio a farmele), ma se non scrivevo/cercavo io, per loro era del tutto indifferente. Cioè dopo la prima uscita mi aspettavo un crescendo di interesse da parte loro, e invece niente: ma non che mi abbiano mandato a cagare, ma come se fossi indifferente.
Secondo voi perchè?Accade anche a voi che dovete starci dietro prima di scoparvele?

Link al commento
Condividi su altri siti

AdamKadmon

Ciao, evidentemente c'è qualcosa che non va nei tuoi primi appuntamenti..potrebbe essere che non crei la giusta tensione: fai sempre un graduale contatto fisico? Senti che risponde positivamente?

Conta che le ragazze 8+ hanno ovviamente diverse scelte, e non sempre si concedono al day1, sono "allenate" ad avere a che fare con i ragazzi e sanno come "fartela soffrire"! ;)

Ti sarai fatto una vaga idea del momento in cui le "perdi"...è quando uscite nel creare comfort o successivamente nel progredire, quindi potrebbe essere un problema di "chat game" nel fissare altri dates?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...