Vai al contenuto

[Per lei] Mettere a cuccia le amiche fastidiose.


poiuyto

Messaggi raccomandati

Una mia FB, nonostante i kg di troppo, riscuote parecchio successo tra i ragazzi della sua compagnia (ha uno sguardo intenso ed è molto diretta nei comportamenti) e questo fa ingelosire alcune sue amiche che le sparlano alle spalle. Ok far finta di nulla, ma a tutto c'è un limite: come può sistemare la situazione senza doversene andare o continuare a sopportarle?

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

come può sistemare la situazione senza doversene andare o continuare a sopportarle?

ingrassare altri 20kg, smettere di lavarsi e indossare solo tute..

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Ma tu cosa c'entri?

Lei si è sfogata con te e non sopporta più le amiche-nemiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Per me se la gran parte delle ragazze ce l'ha con lei c'è una motivazione più profonda (invidia), nel senso che lei attrae gli sguardi maschili vuoi per le tette o sedere (spero, beata lei) sebbene abbia un fisico abbondante è in grado di aver feeling con i ragazzi per via della sua personalità, suppongo.

E questo basta.

Io ti consiglio di dirle di non mollare il gruppo, se lei sta bene con la parte maschile; dovrebbe rispondere a tono se le dicono o le fanno notare qualcosa... in modo spietato anche con il solo sguardo. Continueranno a sparlare lo stesso, tanto vale rimanere nel gruppo ed essere sicure e determinate; è bandito MOLLARE

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, le ho detto che è per invidia e questo un po' l'ha tranquillizzata. Proverò a darle il tuo suggerimento, grazie. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...