Vai al contenuto

Mi scrive il suo ex


woodoo

Messaggi raccomandati

woodoo

Buongiorno ragazzi, sono 4 mesi che mi frequento con tale hb ed 1 di "relazione dichiarata",tra me e lei è tutto perfetto, ieri ricevo un immagine screen dal suo ex di una loro conversazione in cui lei gli dice che gli manca.. Deve sentirlo.. Non riesce a stare senza di lui .. Solite cose insomma, che a quanto letto dalla poca conversazione è' lui che l ha lasciata (e non lei come mi ha detto all inizio) premetto che non si legge la data, ma solo l'ora, sono certo che per gelosia da parte di lui visto che ieri lei ha messo la prima nostra foto su fb, come dovrei comportarmi? Grazie

Modificato da woodoo
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Buongiorno ragazzi, sono 4 mesi che mi frequento con tale hb ed 1 di "relazione dichiarata",tra me e lei è tutto perfetto, ieri ricevo un immagine screen dal suo ex di una loro conversazione in cui lei gli dice che gli manca.. Deve sentirlo.. Non riesce a stare senza di lui .. Solite cose insomma, che a quanto letto dalla poca conversazione è' lui che l ha lasciata (e non lei come mi ha detto all inizio) premetto che non si legge la data, ma solo l'ora, sono certo che per gelosia da parte di lui visto che ieri lei ha messo la prima nostra foto su fb, come dovrei comportarmi? Grazie

Se ti interessa la ragazza fregatene. Fa finta che non t'ha mandato niente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

Provo davvero tanta pena per l ex xhe manda a te certe cose.

Naturalmente tu ignora la cosa. Non rispondere nemmeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

woodoo

Assolutamente.. Difatti la trovo molto triste come cosa.. Guarda caso, lì in mi scrive proprio quanto lei cambia la sua foto profilo con una con me

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Bisogna vedere a quando risale sta conversazione, perché se risale a 4 mesi fa allora lui è un coglione, se è di ieri allora tu sei il coglioclone! ;) (e lui, comunque, rimane sempre un coglione!)

Modificato da TADsince1995
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

woodoo

La certezza non esiste ma è di mesi, ancor prima che ci conoscessimo

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

La certezza non esiste ma è di mesi, ancor prima che ci conoscessimo

E allora normale amministrazione. E lui è un povero disperato, ignorare completamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

woodoo

E cercare una mia conversazione con lei del mentre parliamo di cose "piccanti"?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...