Vai al contenuto

Mi scrive il suo ex


woodoo

Messaggi raccomandati

BrianBoru

E cercare una mia conversazione con lei del mentre parliamo di cose "piccanti"?!

Per poi mandargliela ?

E che ci si guadagna a comportarsi da coglione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

woodoo

Effettivamente farei il suo stesso gioco, scivola tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Cottager

Se è di mesi fa, semplicemente lui è uno sfigato che è rimasto ancorato a quelle robe lì, ha lasciato la fidanzata che magai gli è stata dietro per un po' e ora rosica perchè non è più così e lei s'è trovata un altro.

Anche la mia ex mi scriveva robe simili quando ci siamo lasciati, ma ora sta con un altro e mette foto felici su fb, non mi sognerei mai di andare a scrivere però al suo nuovo coglioclone, sia perchè non me ne frega una mazza, sia perchè farei una bella figura di merda.

Modificato da Cottager
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

hai aperto un post solo per sapere se rispondere o meno a un pirla di dimensioni gigantesche?

Regola numero 1 : se uno è idiota non per questo devi seguire il suo esempio e scendere al suo livello

vedila cosi, se fossi un dittatore, ti prenderesti la briga di rispondere a un contadino che rompe le palle? semplicemente no perchè per te neanche esiste

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

rispondigli che non hai nessun problema ad incontrarlo per portarlo nel bagno del bar e fargli un pompino...

vedrai che non si farà sentire più...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX

Buongiorno ragazzi, sono 4 mesi che mi frequento con tale hb ed 1 di "relazione dichiarata",tra me e lei è tutto perfetto, ieri ricevo un immagine screen dal suo ex di una loro conversazione in cui lei gli dice che gli manca.. Deve sentirlo.. Non riesce a stare senza di lui .. Solite cose insomma, che a quanto letto dalla poca conversazione è' lui che l ha lasciata (e non lei come mi ha detto all inizio) premetto che non si legge la data, ma solo l'ora, sono certo che per gelosia da parte di lui visto che ieri lei ha messo la prima nostra foto su fb, come dovrei comportarmi? Grazie

ignorare, ignorare

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Io sinceramente me la prenderei con la hb per il fatto che ti ha mentito su come è finita la storia...almeno se da parte tua c'è stata sincerità assoluta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente me la prenderei con la hb per il fatto che ti ha mentito su come è finita la storia...almeno se da parte tua c'è stata sincerità assoluta.

Concordo con trb, con la condizionale.

Io personalmente, ma probabilmente a causa del tipo di relazione che ho e da come è nata, ad un messaggio del genere andrei in paranoia, mi ammazzerebbe.

Inizierei a chiedermi se DAVVERO è qualcosa di recente, e nel caso lo fosse la fiducia che ho verso di lei verrebbe meno.

Se invece, come ipotizzato dagli altri, è una vecchia conversazione avvenuta PRIMA che lei si sia messa con te e ti abbia "dichiarato" di non provare più nulla per l'ex... allora lui è un coglione, ignorerei completamente il suo messaggio e se lo trovoassi per strada sorriderei della sua ingenuità (senza essere arrogante o scontroso, come quando sorridi ad un bimbo che fa qualcosa di stupido).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...