Vai al contenuto

Chat game con sconosciuta


wallace

Messaggi raccomandati

wallace

ciao a tutti,
premesso che sono generalmente contrario ad aprire su fb, ma per una serie di motivi mi sono trovato costretto a farlo non avendo possibilità di incontrare la HB in questione.

Naturalmente il mio profilo è preparato in maniera tale da generare curiosità e con poca modestia dico anche che generalmente sono considerato attraente quindi ovviamente questo facilita il tutto in un gioco del genere.


Lo considero solo un game parallelo a quelli in real ma comunque mi piacerebbe avere un vostro parere.


Lancio l'amicizia 4/5 gg fa, lei accetta dopo poco.


Ieri la contatto, inizialmente risponde un po fredda, poi mi lancia qualche domanda di rito (lavoro, casa etc).
Rispondo un po scherzosamente evitando di qualificarmi troppo.

Lei ride,

Dopodichè mi dice che deve staccare e mi da la buona notte.

Fin qui mi sembra sia andata abb bene, per un primo contatto non credo potessi aspettarmi di piu.

Come procedereste ora?
La mia idea era di non contattarla oggi e provare a buttare la un messaggio domani sera (sempre che in questo lasso di tempo non mi scriva lei ma lo ritengo improbabile).
Vorrei non finire classificato come l'orda di morti di figa che sicuramente la contatta giornalmente. Ma anche qui, è veramente difficile emergere da dietro uno schermo.

Naturalmente l obiettivo è il day1, arrivassi li , poi in real sarebbe un altra storia e non avrebbe scampo... ma hai voglia ad arrivarci.

PS: HB 25 anni e lavora.

Modificato da wallace
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...