Vai al contenuto

FALLO PER MAMMA :)


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus
" data-width="500">
">

"FALLO PER MAMMA!"Lo spot virale di un'agenzia viaggi danese per spingere i cittadini a fare più sesso e figli:)

Posted by IS+ONLYONE on Lunedì 5 ottobre 2015
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

In italia sarebbe il contrario

"non aprire le gambe a tutti che mamma non vuole diventare nonna! non farlo per mamma!"

bello spot comunque, mi viene l'idea imprenditoriale di aprire un pub esclusivo per hb danesi in cerca di uomo

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Stupendo. Intelligente.

In Italia non attecchirebbe erchè il sesso come viene inteso qui non si confà ad un approccio così razionale e a mai nessuno verrebbe in mente di collegarlo al fatto che anche noi abbiamo problemi derivanti dalla diminuzione della popolazione. Tanto che preferiamo importarla dall'Africa o dal Medio Oriente

.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Sentite, è anni ormai che leggo delle sfighe italiane per quanto riguarda il sesso & co.

Ora, non è che ripetendo sempre "in Italia il sesso viene visto diversamente" e altre frasi simili, non facciamo altro che contribuire a qualche sfigata profezia autoavverante?

Guardate cosa hanno fatto i gay!

Cioè, rendetevi conto che ancora un po' e due trans potranno adottare un bambino in barba alla chiesa e a qualsiasi educazione restrittiva...

Per non parlare del fatto che se avete un figlio e ad un certo punto gli passa per la mente di chiamare il telefono azzurro (magari perché non gli avete comprato qualcosa e a scuola gli hanno sempre detto di chiamare il TA se i genitori non dovessero comportarsi bene), i servizi sociali potranno sottrarre il figlio dalla famiglia e darlo in affidamento proprio a quella coppia di due trans. Beh, non sarete mica omofobi?:)

(Sì, per ora non è possibile perché manca l'anello del matrimonio gay, ma ancora per poco...)

Mentre una sana poligamia etero continuerà ad occupare il posto del nemico pubblico numero uno.

E guardate cosa hanno fatto le femministe!

Se, in un matrimonio, è l'uomo a tradire, è colpa sua e ne pagherà le conseguenze per tutta la vita...

Se è la donna a tradire, significa che l'uomo non era abbastanza bravo, quindi la colpa è dell'uomo e ne dovrà pagare le conseguenze per tutta la vita...

Luoghi comuni? Sì, per chi non ha mai fatto un giro per i tribunali italiani.

Eppure qualche decennio fa esisteva il delitto d'onore, mentre era assente persino il concetto di divorzio:)

Certo, esistono anche le eccezioni. Ma la statistica non può basarsi sulle eccezioni.

La società è flessibile. Tutto può cambiare.

Noi, per esempio, stiamo contribuendo attivamente alla promozione di concetti e pratiche più sane da capire e applicare nei rapporti di coppia...

Sì, questo forum e altri nostri progetti, compresi quelli commerciali, puntano a sviluppare e integrare nella società un concetto di "relazione" più sano e più piacevole per entrambi i sessi.

E noto che, spesso, coloro che chiedono di togliere le donne dal forum o di togliere il forum dalle ricerche google per farlo diventare un luogo segreto per scambiarsi informazioni segrete, sono le stesse persone che poi sistematicamente si lamentano della situazione italiana...

Attenzione. Non sto dicendo che l'Italia sia un paradiso. Io stesso ho descritto alcune problematiche in questo articolo: http://www.italianseduction.club/forum/t-17172-la-verit-sulla-seduzione-italiana-e-sui-luoghi-comuni/

Tuttavia sto dicendo che la situazione può essere modificata.

Se un gruppo abbastanza ampio di persone lo vorrà.

E per farlo non c'è bisogno di complotti o di creare organizzazioni segrete...

Basta avere una mentalità aperta, un buon punteggio secondo la TCP e non vergognarsi di essere un UOMO.

Più uomini di Valore esisteranno in Italia, più le donne faranno qualsiasi cosa per poter stare vicino a uno di loro.

Noi, attraverso i nostri percorsi, formiamo gli Uomini di Valore. E questo è il nostro contributo, ovviamente oltre a vivere anche personalmente la vita che abbiamo sempre sognato.

Ma a prescindere da ciò che facciamo noi, nessuno vi obbliga ad essere dei lamentosi pezzenti rassegnati depressi... La TCP è di libero accesso.

Invece di ripetere il mantra "nulla cambierà mai", forse è meglio rimboccarsi le maniche e alzare il proprio livello di qualità in ambiti come sesso, relazioni e vita in generale?

PS lo so che probabilmente i vostri post non erano tanto seri quanto la mia risposta, ma so che in tanti hanno pensato seriamente che "in Italia non succederebbe mai". Insomma, non ce l'ho con voi personalmente:)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

Più uomini di Valore esisteranno in Italia, più le donne faranno qualsiasi cosa per poter stare vicino a uno di loro

Invece di ripetere il mantra "nulla cambierà mai", forse è meglio rimboccarsi le maniche e alzare il proprio livello di qualità in ambiti come sesso, relazioni e vita in generale?

Parole sante!

Sarebbe bellissimo se ci fossero più uomini con questa mentalità, sicuramente aiuterebbero a cambiare rapidamente e in meglio la situazione :)

il concetto di massa critica tanto caro a chi studia le tendenze :)

per il resto fanno molto riflettere i casi che hai portato come esempio!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...