Vai al contenuto

ZERBINAGGIO e NO....parole temute, ma necessarie al seduttore....


Ginevra

Messaggi raccomandati

Ginevra

Leggendo qua e là mi colpisce una parola che viene comunemente utilizzata in questo forum. Lo Zerbinaggio...

Ma perchè voi maschi avete questa fottuta paura dello zerbinaggio???????

Cosa è questo benedetto zerbinaggio?

Da che mondo e mondo (parliamo di millenni) e osservando anche il regno animale, quando il maschio vuole la femmina si "zerbina"...fa parte del gioco...fate dunque pace con questa parola....l'uomo corre dietro alla donna, la corteggia...e lei (udite, udite) può tirarsela...anzi deve tirarsela...Più se la tira, più l'intelligenza del maschio esce fuori perchè deve trovare il modo per fare sua la femmina....

Occhio però....dopo la fase dello zerbinaggio (necessaria a mio avviso) c'è la fase in cui l'uomo domina la donna...(a letto possibilmente, fuori dal letto si "lotta" ad armi pari nel rispetto di entrambi).

Zerbinaggio e possesso.....zerbinaggio e dominio....

Ma possibile che una sequenza tanto bella la vedete come uno spauracchio?

Ma un maschio può spaventarsi se deve chiamare più di una volta una donna? Se le deve pagare dei caffè?

Ci si può terrorizzare dai NO? Spesso noi donne diciamo di no un pò così, per partito preso...ci piace capire quanto un uomo è capace di fare...Poi certo, la sicurezza assoluta della conquista non ve la può dare nessuno...è ovvio..sarebbe anche noioso sapere a priori che qualunque donna può essere conquistata...

Pensate al gioco della play station...più difficoltosi sono i livelli e più vi sentite dei fighi se riuscite a superarli...e se non li superate non è che vi menate con le pippe mentali...tentate e ritentate....

Anche da bamibini eravate dei coraggiosi sa?!...ad esempio nell'imparare a camminare: siete caduti innumerevoli volte e non è che ogni volta che cadevate vi dicevate: eh no, non fa per me camminare, oddio adesso che sono caduto che figuraccia....

Tutto questo per dire che la cosa più bella nella vita oltre al cibo è il sesso...

Anni fa era un'impresa anche mangiare ....Oggi per fortuna il cibo è a portata di mano...

Ma per il sesso ho l'impressione che sia un pò come se voleste la stessa cosa: cioè, togliendo questo zerbinaggio dovremmo quindi pensare al supermermercato della seduzione. A botta sicura...solo SI.....tutti eroi vincenti....Uomini e donne su degli scaffali e uno si sceglie quello disponibile...Ma che noia!!!!!!! Ohhhhhhhh

E dajeeeeee......forza e coraggio.... e fatevi sfruttare, calpestare, zerbinare.....a volte andrà bene (il trofeo ve lo pigliate) altre volte andrà male....(una brutta performance, un bacio dato male e nel momento sbagliato, una lei che proprio non vi vuole)

Suvvia divertitevi e rideteci su.....rilassatevi UOMINI.....giocate.....

:-)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

prima di risponderti seriamente sul post avrei voluto chiederti una cosa in privato senza andare off topic nella risposta ma stai ancora al di sotto dei 30 messaggi

quindi te lo chiedo qui "ma questa cosa dello zerbinaggio è una cosa che hai notato da osservatrice esterna o ti è capitato qualcuno che ti è scappato dopo che hai tentato di zerbinarlo?" xD

per il resto il concetto è che ci sta una grande abissale differenza tra il giocare passivo/attivo nel corteggiamento è l'inzerbinarsi

inzerbinamento vuol dire letteralmente sottomettersi, mandare affanculo la propria dignità e agire e comportarsi in determinate maniere al fine di ottenere qualcosa comportandosi come uno zerbino e mettendo sul piedistallo (senza alcun merito) la donna

tutto ciò è in netta contraddizione con l'ottica di essere una persona completa, indipendente e sicura di sè...che non deve elemosinare qualcosa da qualcuna pur di ottenere la patata e in termini poveri non ha il bisogno e non deve piegarsi per ottenere qualcosa....per questo l'inzerbinamento qui sopra non è contemplato minimamente...ma non per paura ma per la semplice questione zerbino=afc=insicuro=film disney del cazzo

per il resto quello che dici del corteggiamento e del ruolo dell'uomo come chiamate e caffè non è essere zerbini ma avere le palle ed essere sicuri di se....paradossalmente è proprio l'uomo che si zerbina che non combina niente con le ragazze che se la tirano

e chi va a caccia smanioso di nuove esperienze e di nuovi livelli di difficoltà è quanto di più lontano ci possa essere da uno zerbino ;)

p.s. tieni conto che ho cercato di spiegare in maniera razionale e ho evitato di rispondere a caldo perchè sinceramente dopo la prima letta ho pensato "che ammirevole sequela di cazzate paradossali messe insieme con la frase precedente che annulla quella successiva e una completa non comprensione di cosa si vuole e cosa è davvero un uomo zerbino"

Modificato da Keran92
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

L' essere zerbino è un atteggiamento mentale.

Sei zerbino se anteponi la sua felicità alla tua...

Sei zerbino se fai dipendere la tue giornate dal suo umore...

Sei zerbino se ti senti offeso dai suoi comportamenti ma pur di scopartela continui a farti mettere i piedi in testa

Sei zerbino se hai voglia di dirle no ma , inspiegabilmente, non lo fai...

Non c' entra nulla pagargli il caffè o stare al gioco...

Ma se io ti pago da bere e da mangiare per un tot di uscite, nel mentre tu fai la preziosa, l' indecisa o peggio tenti di intrappolarmi in una relazione monogama e poi la dai senza remore al primo che passa, che ti ha trattato "male", allora io sono uno zerbino...

Hai presente quella cosa utilissima che non ti fai a problemi a calpestare tanto sai di trovarla sempre ad aspettarti, pronta a ripulirti dalla tua merda...

e che quando è diventato vecchio butti via??

Quello è uno zerbino...

E siccome l' uomo vive la ricerca di relazioni amorose diversamente dalla donna, è un attimo cadere nella fase dello zerbino...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Ginevra sempre a scassare i coglioni mamma mia

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Dai, ragazzi, non esagerate...

Un po' di galanteria non guasta mai

b4833fa487a9c7d4523b1961e57c5c8a__600_40

uomo-zerbino-donna-sottomesso.jpg

welcome_to_the_friendzone_07.jpg

86DLknNMM.jpeg

Friendzone-Level-To-Avoid-The-Human-Bag!

friendzone-level-bench_o_561725.jpg

friendzone-level-infinite.jpg

Dai, Ginevra, dimmi quanto ti stai bagnando vedendo queste foto!

Scommetto che guardandole non riesci a resistere e devi metterti una mano nelle mutande per dare sfogo a questo irresistibile eccitamento che ti sta sconvolgendo gli ormoni!

LOL

Modificato da robinbreak
  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Ragazzi io ho capito cosa vorrebbe dire Ginevra e sono daccordo con lei!

Ovviamente "essere un zerbino" non significa dirle sempre di si, assecondarla sempre e stargli dietro dalla mattina alla sera.

Lei ci sta facendo capire che se veramente vuoi una donna, ti devi impegnare perchè tanti altri ragazzi/uomini si stanno impegnando per conquistarla e ti devi dar da fare! Poi potrà andar bene ma potrebbe pure andar male..ma quanti no ci siamo beccati dalla stessa donna prima che diventasse nostra?!

Perseveranza ragazzi..no zerbinaggio!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

prima di risponderti seriamente sul post avrei voluto chiederti una cosa in privato senza andare off topic nella risposta ma stai ancora al di sotto dei 30 messaggi

quindi te lo chiedo qui "ma questa cosa dello zerbinaggio è una cosa che hai notato da osservatrice esterna o ti è capitato qualcuno che ti è scappato dopo che hai tentato di zerbinarlo?" xD

per il resto il concetto è che ci sta una grande abissale differenza tra il giocare passivo/attivo nel corteggiamento è l'inzerbinarsi

inzerbinamento vuol dire letteralmente sottomettersi, mandare affanculo la propria dignità e agire e comportarsi in determinate maniere al fine di ottenere qualcosa comportandosi come uno zerbino e mettendo sul piedistallo (senza alcun merito) la donna

tutto ciò è in netta contraddizione con l'ottica di essere una persona completa, indipendente e sicura di sè...che non deve elemosinare qualcosa da qualcuna pur di ottenere la patata e in termini poveri non ha il bisogno e non deve piegarsi per ottenere qualcosa....per questo l'inzerbinamento qui sopra non è contemplato minimamente...ma non per paura ma per la semplice questione zerbino=afc=insicuro=film disney del cazzo

per il resto quello che dici del corteggiamento e del ruolo dell'uomo come chiamate e caffè non è essere zerbini ma avere le palle ed essere sicuri di se....paradossalmente è proprio l'uomo che si zerbina che non combina niente con le ragazze che se la tirano

e chi va a caccia smanioso di nuove esperienze e di nuovi livelli di difficoltà è quanto di più lontano ci possa essere da uno zerbino ;)

p.s. tieni conto che ho cercato di spiegare in maniera razionale e ho evitato di rispondere a caldo perchè sinceramente dopo la prima letta ho pensato "che ammirevole sequela di cazzate paradossali messe insieme con la frase precedente che annulla quella successiva e una completa non comprensione di cosa si vuole e cosa è davvero un uomo zerbino"

Keran tutto chiaro....zerbinaggio descritto così come hai fatto tu è ovvio che non c'entra nulla con lo zerbinaggio che ho capito io....e che ho osservato negli altri...

Quello descritto da te è più un essere "bisognosi"....e anche noi donne a tal riguardo dobbiamo un pò capirci qualcosa.....lavorarci su....

Riguardo a me, io non ho mai zerbinato nessuno...(almeno credo..)... Sempre rispettosa..sempre sincera...Però fidati, anche voi le donne più stronzette che ve la fanno penare un pò alla fine le preferite sempre rispetto a quelle un pò più tranquille....

Riguardo a Paolo...rispondo: purtroppo sì...sono una grandissima rompi coglioni...sempre lì a mettere puntini....ho avuto brutte esperienze di vita che mi hanno irrigidito un pò...lavoro nel campo della matematica...fai tu....

Comunque sì...Devo essere più leggera e lo noto da come poi voi mi rispondete....Ripeto, se mi sono iscritta ad un blog maschile è solo per capire il vostro punto di vista che possa servire a me come donna...in modo da relazionarmi a voi con più rispetto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Ragazzi io ho capito cosa vorrebbe dire Ginevra e sono daccordo con lei!

Ovviamente "essere un zerbino" non significa dirle sempre di si, assecondarla sempre e stargli dietro dalla mattina alla sera.

Lei ci sta facendo capire che se veramente vuoi una donna, ti devi impegnare perchè tanti altri ragazzi/uomini si stanno impegnando per conquistarla e ti devi dar da fare! Poi potrà andar bene ma potrebbe pure andar male..ma quanti no ci siamo beccati dalla stessa donna prima che diventasse nostra?!

Perseveranza ragazzi..no zerbinaggio!

Ottimo direi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

Ragazzi io ho capito cosa vorrebbe dire Ginevra e sono daccordo con lei!

Ovviamente "essere un zerbino" non significa dirle sempre di si, assecondarla sempre e stargli dietro dalla mattina alla sera.

Invece significa proprio quello.Annularsi per lei

Lei ci sta facendo capire che se veramente vuoi una donna, ti devi impegnare perchè tanti altri ragazzi/uomini si stanno impegnando per conquistarla e ti devi dar da fare! Poi potrà andar bene ma potrebbe pure andar male..ma quanti no ci siamo beccati dalla stessa donna prima che diventasse nostra?!

Infatti questo è un forum di seduzione e nessuno la pensa diversamente. Ma un paio di maniche è il gioco della seduzione, per quanto lungo un' altro è diventare il suo "BENVENUTI"

Perseveranza ragazzi..no zerbinaggio!

Diciamo pure che le donne lo sanno benissimo quando stanno inzerbinando qualcuno e ne approfittano.

Io alla disincantata principessa sul pisello non ci credo!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Dai, ragazzi, non esagerate...

Un po' di galanteria non guasta mai

b4833fa487a9c7d4523b1961e57c5c8a__600_40

uomo-zerbino-donna-sottomesso.jpg

welcome_to_the_friendzone_07.jpg

86DLknNMM.jpeg

Friendzone-Level-To-Avoid-The-Human-Bag!

friendzone-level-bench_o_561725.jpg

friendzone-level-infinite.jpg

Dai, Ginevra, dimmi quanto ti stai bagnando vedendo queste foto!

Scommetto che guardandole non riesci a resistere e devi metterti una mano nelle mutande per dare sfogo a questo irresistibile eccitamento che ti sta sconvolgendo gli ormoni!

LOL

Che forza!!!!! Oddio muoio dal ridere!!!!

Comunque, tanto per sdrammatizzare, in questo periodo se trovassi un uomo che mi porta le buste della spesa, che mi coccola da Dio, cucina per me e si comporta tipo Super eroe.....starei sempre lì, in quel posto, ore e ore per rendere GRAZIE.....

Perchè dare=avere dopotutto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...