Vai al contenuto

ZERBINAGGIO e NO....parole temute, ma necessarie al seduttore....


Ginevra

Messaggi raccomandati

Ginevra

Cioè te la tiri...

Sinceramente non so cosa potrai ottenere così.

Sono entrata in un gioco, lo sto solo stuzzicando......non me la sto tirando....

Sabato prossimo lo vedrò di nuovo...c'è una festa di amici in comune....vediamo....intanto continua con i messaggi...è scherzoso, divertente.... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono entrata in un gioco, lo sto solo stuzzicando......non me la sto tirando....

Sabato prossimo lo vedrò di nuovo...c'è una festa di amici in comune....vediamo....intanto continua con i messaggi...è scherzoso, divertente.... :-)

Si si aspetta, che intanto sulla giostra ci fa salire qualcun' altra... Certi entusiasmi si smontano facilmente, se becchi l' attrazione o te la giochi subito oppure rischi che scemi. Magari anche la tua.

Se non vuoi cucinare c' era sempre l' opzione del " portala tu la cena". Lui vuole farti investire, per farlo investire anche tu inizia da piccoli passi, e fagli sempre credere che conduce lui.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Sono entrata in un gioco, lo sto solo stuzzicando......non me la sto tirando....

Sabato prossimo lo vedrò di nuovo...c'è una festa di amici in comune....vediamo....intanto continua con i messaggi...è scherzoso, divertente.... :-)

Sai... ti sfato un mito.... sti giochini stufano gli uomini alla velocità della luce. Soprattutto se possono scegliere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Si si aspetta, che intanto sulla giostra ci fa salire qualcun' altra... Certi entusiasmi si smontano facilmente, se becchi l' attrazione o te la giochi subito oppure rischi che scemi. Magari anche la tua.

Se non vuoi cucinare c' era sempre l' opzione del " portala tu la cena". Lui vuole farti investire, per farlo investire anche tu inizia da piccoli passi, e fagli sempre credere che conduce lui.

Però Kris, se lui si smonta subito vuol dire che non è che miglioro le cose andando di corsa....anzi...

O

Forse il suo modo di fare mi ha soltanto spenta...e ora ci giro intorno....per perdere tempo...sperando magari che possa fare qualcosa che mi sorprende e mi fa venire la voglia di aprirgli la porta di casa....

Intanto il tipo di 47 anni che ho frequentato....quello che mi vorrebbe più magra....quello che sembra sempre che mi odi, mi ha sbloccato su whatsapp ...e tramite una chat di gruppo si è intromesso in una conversazione salutandomi e mandandomi baci e abbracci...sono basita....ovvio che in classifica lui batte tutti ma sinceramente mi chiedo: se non gli piaccio, se ha varie donne (purtroppo ha molte fans) perché vuole di nuovo mettersi in contatto con me? Questo mi farà impazzire...e dico la verità, a questo qui, se solo mi chiamasse, andrei direttamente a casa sua a prenderlo per portarlo da me.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Sai... ti sfato un mito.... sti giochini stufano gli uomini alla velocità della luce. Soprattutto se possono scegliere.

Brian è sempre un piacere leggerti...soprattutto la mia autostima va su a mille ...ahahah!!!

Prima per l'età....poi per il fatto che gli uomini (soprattutto quelli che piacciono a me) possono sceglierne sempre altre.....

Però rispondimi a una domanda: se è vero che gli uomini non amano i giochini, perché poi sul forum e nella vita vi incaponite ragionando proprio su atteggiamenti di donne che sembrano sviare uscite, kclose, fklose.....

Secondo me voi provate a desiderare la pappa pronta...ma alla fine la conquista non vi dispiace....

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Brian è sempre un piacere leggerti...soprattutto la mia autostima va su a mille ...ahahah!!!

Prima per l'età....poi per il fatto che gli uomini (soprattutto quelli che piacciono a me) possono sceglierne sempre altre.....

Però rispondimi a una domanda: se è vero che gli uomini non amano i giochini, perché poi sul forum e nella vita vi incaponite ragionando proprio su atteggiamenti di donne che sembrano sviare uscite, kclose, fklose.....

Secondo me voi provate a desiderare la pappa pronta...ma alla fine la conquista non vi dispiace....

ragioniamo sugli atteggiamenti delle donne perchè dobbiamo disinnescarli, perchè per noi non sono naturali, perchè dobbiamo evitare di farci fare i giochini, perchè cara Gineva a noi uomini piacciono le linee rette mentre a voi piacciono i ghirigori. Ecco perchè stiamo su questo forum.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Però Kris, se lui si smonta subito vuol dire che non è che miglioro le cose andando di corsa....anzi...

O

Forse il suo modo di fare mi ha soltanto spenta...e ora ci giro intorno....per perdere tempo...sperando magari che possa fare qualcosa che mi sorprende e mi fa venire la voglia di aprirgli la porta di casa....

Intanto il tipo di 47 anni che ho frequentato....quello che mi vorrebbe più magra....quello che sembra sempre che mi odi, mi ha sbloccato su whatsapp ...e tramite una chat di gruppo si è intromesso in una conversazione salutandomi e mandandomi baci e abbracci...sono basita....ovvio che in classifica lui batte tutti ma sinceramente mi chiedo: se non gli piaccio, se ha varie donne (purtroppo ha molte fans) perché vuole di nuovo mettersi in contatto con me? Questo mi farà impazzire...e dico la verità, a questo qui, se solo mi chiamasse, andrei direttamente a casa sua a prenderlo per portarlo da me.....

Perdonami la franchezza, ti faceva schifo farti una sana e bella "botta di vita" con un uomo affascinante? Magari potevi scoprire che fra le lenzuola non era nulla di che e lasciar stare, oppure potevi starci bene fisicamente e provare a "incastrarlo meglio". Non lo so, ma questi giochini dopo un po' mi smosciano.se tiri e molli non e' detto che valga maggiormente il suo interesse per te, anzi magari ti mette in stand-by. Riguardo il 47 enne primo in classifica, ignoralo. E poi ignoralo ancora. Da lui si che devi farti cercare, visto le cazzate che ha detto finora, merita la tua considerazione solo come misera elemosina. Nel caso uno l' orgoglio ti frena, nel caso due lo metti sotto i tacchi, mentre dovrebbe funzionare un po' diversamente. Ovviamente e' solo un parere personale, nulla contro di te o i tuoi pensieri, anzi ti auguro di capire cosa e' meglio per TE.
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brian è sempre un piacere leggerti...soprattutto la mia autostima va su a mille ...ahahah!!!

Non ti preoccupare, lo fa con tutte, negga come se piovesse :D ma non e' poi cosi cattivo...forse.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Brian...non ho

Tad ma ti arrendi così? Se ti piace prova a messaggiare un po' con lei...scherzaci un po'...entraci in confidenza e poi la inviti a bere qualcosa se ritieni che ne valga la pena.....

Già fatto. Quando ci siamo visti per il cid sono stato allegro, brillante, scherzoso, l'ho fatta ridere e lei, infatti, mi ha proposto la birra. Non potevo fare di più perché era con un suo amico. Poi ho iniziato un po' di chat game, lei risponde, ma ha iniziato a parlarmi dei suoi problemi... Non è questione di arrendersi, ma di aver visto quando una donna RISPONDE alle sollecitazioni e quando invece risponde a monosillabi e/o con frasi che ti fanno cadere le palle a terra.

Va bene, io mi pongo, io faccio il primo passo perché sono l'uomo, mi assumo la prima responsabilità nella danza. Va bene, io non ti presso, ma insisto un po'. Faccio 100 e tu fammi almeno 30. Rispondi. Ma se non rispondi, ciao ciao...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...