Vai al contenuto

ZERBINAGGIO e NO....parole temute, ma necessarie al seduttore....


Ginevra

Messaggi raccomandati

Zugzwang

Che forza!!!!! Oddio muoio dal ridere!!!!

Comunque, tanto per sdrammatizzare, in questo periodo se trovassi un uomo che mi porta le buste della spesa, che mi coccola da Dio, cucina per me e si comporta tipo Super eroe.....starei sempre lì, in quel posto, ore e ore per rendere GRAZIE.....

Perchè dare=avere dopotutto.....

la domanda è gliela daresti?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Diciamo pure che le donne lo sanno benissimo quando stanno inzerbinando qualcuno e ne approfittano.

Io alla disincantata principessa sul pisello non ci credo!!!

sai come gli brucia quando sanno che tu sei uno zerbino per loro ma nel frattempo tu vai a letto con altre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

sai come gli brucia quando sanno che tu sei uno zerbino per loro ma nel frattempo tu vai a letto con altre...

scusa ma mi sfugge il nesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

in questo periodo se trovassi un uomo che mi porta le buste della spesa, che mi coccola da Dio, cucina per me e si comporta tipo Super eroe.....starei sempre lì, in quel posto, ore e ore per rendere GRAZIE.....

Perchè dare=avere dopotutto.....

Mmmm... ok, vediamo... fammi chiedere ai miei migliori amici cosa pensano di quello che dici...

skeptical_dog1-180hprn.jpg

87506e_127195.jpg

Niente da fare, due su due sono scettici...

:-)

Modificato da robinbreak
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Ciò che hai descritto non è lo zerbinaggio, ma la persistenza nel sedurre una donna.

La persistenza è una grande dote, che non tutti hanno.

Per chi ce l'ha... a volte vale la pena di essere persistenti, ma è comunque sempre meglio una donna che non ti costringe a essere persistente di una che ti costringe a esserlo.

Però fidati, anche voi le donne più stronzette che ve la fanno penare un pò alla fine le preferite sempre rispetto a quelle un pò più tranquille....

Io no. Fidati anche tu.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

scusa ma mi sfugge il nesso...

ti piace così tanto una ragazza?..ok bene, stalle dietro..devi perseverare ma nel frattempo scopa con altre! Gli devi far capire che riesci a vivere senza di lei ma nello stesso tempo devi anche fargli credere che non riesci a vivere senza di lei :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Da che mondo e mondo (parliamo di millenni) e osservando anche il regno animale, quando il maschio vuole la femmina si "zerbina"...fa parte del gioco...fate dunque pace con questa parola....l'uomo corre dietro alla donna, la corteggia...e lei (udite, udite) può tirarsela...anzi deve tirarsela...Più se la tira, più l'intelligenza del maschio esce fuori perchè deve trovare il modo per fare sua la femmina....

Questa è solo UNA possibilità...nell'homo sapiens sapiens ho visto succedere spesso anche il contrario, sia a me che ad altri..non scomodiamo l'evoluzionismo per ogni pirlata grazie! :)

Occhio però....dopo la fase dello zerbinaggio (necessaria a mio avviso) c'è la fase in cui l'uomo domina la donna...(a letto possibilmente, fuori dal letto si "lotta" ad armi pari nel rispetto di entrambi).

Zerbinaggio e possesso.....zerbinaggio e dominio....

Ma possibile che una sequenza tanto bella la vedete come uno spauracchio?

Se me la cambi in Perseveranza - Possesso allora è ok...altrimenti non è un'ipotesi contemplata in natura (e qua l'evoluzionismo ce lo facciamo entrare)

Ma un maschio può spaventarsi se deve chiamare più di una volta una donna? Se le deve pagare dei caffè?

Ci si può terrorizzare dai NO? Spesso noi donne diciamo di no un pò così, per partito preso...ci piace capire quanto un uomo è capace di fare...Poi certo, la sicurezza assoluta della conquista non ve la può dare nessuno...è ovvio..sarebbe anche noioso sapere a priori che qualunque donna può essere conquistata...

D'accordissimo...e dico di più, spero che vi troviate davanti a un uomo maturo che capisca il concetto e se ne fotta altamente dei vostri rifiutelli simbolici...lo spero per voi se no entrate nel ruolo di mamme e questo dopo una certa età è altamente deleterio..

Pensate al gioco della play station...più difficoltosi sono i livelli e più vi sentite dei fighi se riuscite a superarli...e se non li superate non è che vi menate con le pippe mentali...tentate e ritentate....

Ah la buona vecchia dopamina!!!

Tutto questo per dire che la cosa più bella nella vita oltre al cibo è il sesso...

Anni fa era un'impresa anche mangiare ....Oggi per fortuna il cibo è a portata di mano...

Ma per il sesso ho l'impressione che sia un pò come se voleste la stessa cosa: cioè, togliendo questo zerbinaggio dovremmo quindi pensare al supermermercato della seduzione. A botta sicura...solo SI.....tutti eroi vincenti....Uomini e donne su degli scaffali e uno si sceglie quello disponibile...Ma che noia!!!!!!! Ohhhhhhhh

Vedi sopra

E dajeeeeee......forza e coraggio.... e fatevi sfruttare, calpestare, zerbinare.....a volte andrà bene (il trofeo ve lo pigliate) altre volte andrà male....(una brutta performance, un bacio dato male e nel momento sbagliato, una lei che proprio non vi vuole)

Suvvia divertitevi e rideteci su.....rilassatevi UOMINI.....giocate.....

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

e quello che dici lo trasmetti facendo lo zerbino??

Se mi piace una ragazza la seduco, non le porto le busta della spesa, non la coccolo per ore così senza motivo, per poi sentirmi dire di quanto sia stronzo quel ragazzo, non la accompagno a fare shopping...

Ma quando la vedo, la tocco, le parlo alzo la tensione tra noi due, le faccio capire che potrebbe passare la notte migliore della sua vita, che mi basta un cenno degli occhi e ci troviamo a casa mia nel mio letto...

A me piace sedurre, non portare la spesa a casa...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

ragazzo87 leggo un pò di contraddizione nei tuoi commenti....insomma con chi non te ne frega una ceppa fai il seduttore e con chi ti interessa (e a maggior ragione dovresti fare il seduttore) fai lo zerbino, gli stai dietro e perseveri...non so la cosa non mi torna

poi per carità magari funziona ma ti dimostri solo bisognoso agendo cosi con chi ti piace realmente

la perseveranza indubbiamente a volte premia ma il confine è labile tra perseveranza e one itis, sappiatelo

senza contare che la perseveranza con una che manco conosci è in piena contraddizione con la mentalità "vincente" e il concetto di abbondanza di donne!, giustifico la perseveranza solo se con la ragazza ci sei andato a letto o hai fatto qualcosa e pensi ne valga la pena, ma farlo prima di tutto è solo metterla in principio su un piedistallo, dargli valore e premiarla...ma per cosa? perchè ha un bel culo che sfonderesti volentieri? ergo non è buona cosa da applicare

comunque ginevra scorgo le solite contraddizioni che vedo in molte donne...vuoi un maschio alfa che faccia il beta quando ti fa comodo (la spesa e cose varie)

il problema è che anche se ci possono essere momenti "beta", un uomo dominante lo rimarrà anche in quei momenti e viceversa un afc sarà buono solo a fare il migliore amico che ultimamente molte donne rincoglionite dalla società cercano come trofeo.

p.s. sicuramente alla lunga la ragazza tranquilla, cosi come il ragazzo dolce, carino,simpatico e altruista (che ovviamente non attizza manco per niente) annoiano e non rappresentano una sfida

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...