Vai al contenuto

ZERBINAGGIO e NO....parole temute, ma necessarie al seduttore....


Ginevra

Messaggi raccomandati

ragazzo87

ragazzo87 leggo un pò di contraddizione nei tuoi commenti....insomma con chi non te ne frega una ceppa fai il seduttore e con chi ti interessa (e a maggior ragione dovresti fare il seduttore) fai lo zerbino, gli stai dietro e perseveri...non so la cosa non mi torna

poi per carità magari funziona ma ti dimostri solo bisognoso agendo cosi con chi ti piace realmente

la perseveranza indubbiamente a volte premia ma il confine è labile tra perseveranza e one itis, sappiatelo

senza contare che la perseveranza con una che manco conosci è in piena contraddizione con la mentalità "vincente" e il concetto di abbondanza di donne!, giustifico la perseveranza solo se con la ragazza ci sei andato a letto o hai fatto qualcosa e pensi ne valga la pena, ma farlo prima di tutto è solo metterla in principio su un piedistallo, dargli valore e premiarla...ma per cosa? perchè ha un bel culo che sfonderesti volentieri? ergo non è buona cosa da applicare

con chi mi interessa davvero persevero e anche tanto, ma nel frattempo mi faccio la mia vita e le mie scopate perchè mi distrae dall essere ZERBINO!

che sia un errore o no per me deve essere una distrazione per superare la fase zerbinaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

con chi mi interessa davvero persevero e anche tanto, ma nel frattempo mi faccio la mia vita e le mie scopate perchè mi distrae dall essere ZERBINO!

che sia un errore o no per me deve essere una distrazione per superare la fase zerbinaggio!

Forse non è chiaro il concetto di fare lo zerbino...

Se lei ti da feedback e ti fa capire che le piace giocare ed è solo questione di tempo, va bene persevarare(non in eterno però)...

Se, al contrario, ti usa come uno strofinaccio ben cosciente che le piaci...allora significa che stai perseverando a fare lo zerbino...

Poi sul fatto di scoparne altre , è fuori discussione...è un dovere!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Se, al contrario, ti usa come uno strofinaccio ben cosciente che le piaci...allora significa che stai perseverando a fare lo zerbino...

cosa significa per te la frase "ti usa come uno strofinaccio"? come ti sentiresti uno strofinaccio? se fai cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Io qui mi sono piegato in due dalle risate :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

cosa significa per te la frase "ti usa come uno strofinaccio"? come ti sentiresti uno strofinaccio? se fai cosa?

Se prima di chiedermi un favore non me l' ha data!!!

Scherzi a parte...mi viene difficile esprimerlo nero su bianco

E' una questione di atmosfera, di atteggiamento che si viene a creare...

Posso benissimamente fare una infinità di favori ad una amica.Ma gli stessi favori fatti alla ragazza che mi interessa mi farebbero sentire uno zerbino...

Posso solo dirti che una colla quale ultimamente ho limonato tre sere di fila, prima di limonare spendeva per me e per lei 15 euro in birre...

E' una questione di investimenti se ti accorgi che tu stai investendo(anche in termini di risorse emotive e di tempo) più di lei, opeggio lo stai facendo solo tu, allora ti sta usando come uno strofinaccio...

Modificato da ottone
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Non sempre porta a risultati nemmeno quello. Eppure ci sono persone che riescono mentre altri continuano ancora a stare nel limbo. La vita è strana ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Se prima di chiedermi un favore non me l' ha data!!!

Scherzi a parte...mi viene difficile esprimerlo nero su bianco

E' una questione di atmosfera, di atteggiamento che si viene a creare...

Posso benissimamente fare una infinità di favori ad una amica.Ma gli stessi favori fatti alla ragazza che mi interessa mi farebbero sentire uno zerbino...

Posso solo dirti che una colla quale ultimamente ho limonato tre sere di fila, prima di limonare spendeva per me e per lei 15 euro in birre...

E' una questione di investimenti se ti accorgi che tu stai investendo(anche in termini di risorse emotive e di tempo) più di lei, opeggio lo stai facendo solo tu, allora ti sta usando come uno strofinaccio...

io ho perseverato con una hb9..ho pure pagato da bere a lei,alle sue amiche e ad un suo amico...sai cosa ho notato?

Che lei ha notato che le sue amiche mi guardassero come se assumessi "social proof"..sarà anche dai discorsi fatti in precedenza con le sue amiche..cioè mi vedevono come padrone di tutto...fatto sta che dopo che ho accompagnato a casa le sue amiche e il suo amico, dopo mezzora stava con me a scopare!

I giorni seguenti invece ha voluto pagare lei, e la scopata me la son fatto ugualmente!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

io ho perseverato con una hb9..ho pure pagato da bere a lei,alle sue amiche e ad un suo amico...sai cosa ho notato?

Che lei ha notato che le sue amiche mi guardassero come se assumessi "social proof"..sarà anche dai discorsi fatti in precedenza con le sue amiche..cioè mi vedevono come padrone di tutto...fatto sta che dopo che ho accompagnato a casa le sue amiche e il suo amico, dopo mezzora stava con me a scopare!

I giorni seguenti invece ha voluto pagare lei, e la scopata me la son fatto ugualmente!

Ma in quel caso il social proof l'hai guadagnato con l'atteggiamento. Non certo perchè offrivi loro da bere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Ma in quel caso il social proof l'hai guadagnato con l'atteggiamento. Non certo perchè offrivi loro da bere.

anche

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

Ma in quel caso il social proof l'hai guadagnato con l'atteggiamento. Non certo perchè offrivi loro da bere.

esattamente.

Ti hanno visto padrone dell' ambiente esterno.

La questione del pagare l' ho tirata fuori perchè spesso vedo ragazzi dilapidarsi per offrire da bere alla ragazza.

E alla fine lei ubriaca va da un altro e lui sobrio torna a casa!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...