Vai al contenuto

ZERBINAGGIO e NO....parole temute, ma necessarie al seduttore....


Ginevra

Messaggi raccomandati

ragazzo87

esattamente.

Ti hanno visto padrone dell' ambiente esterno.

La questione del pagare l' ho tirata fuori perchè spesso vedo ragazzi dilapidarsi per offrire da bere alla ragazza.

E alla fine lei ubriaca va da un altro e lui sobrio torna a casa!!!

ah no aspetta, stiamo facendo un pò di confusione tra "zerbinaggio" "perseveranza" e IDIOZIA!

Offrire da bere ad una ragazza per rimorchiarla non rientra proprio nella mia indole, come dici tu non vado a farmi il figo per offrirgli da bere e poi le se ne vanno come se niente fosse. Non esiste

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

ah no aspetta, stiamo facendo un pò di confusione tra "zerbinaggio" "perseveranza" e IDIOZIA!

Offrire da bere ad una ragazza per rimorchiarla non rientra proprio nella mia indole, come dici tu non vado a farmi il figo per offrirgli da bere e poi le se ne vanno come se niente fosse. Non esiste

Fidati è un compartamento molto più diffuso di quello che credi...

Comunque io non ho confusione tra zerbinaggio e perseveranza...

Puoi essere zerbino una volta alla settimana e un grandissimo seduttore anche se stai con lei tutti i giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Fidati è un compartamento molto più diffuso di quello che credi...

Comunque io non ho confusione tra zerbinaggio e perseveranza...

Puoi essere zerbino una volta alla settimana e un grandissimo seduttore anche se stai con lei tutti i giorni

si, infatti rido ogni volta che vedo ragazzi che appena conoscono tipe offrono da bere.

Io se offro da bere al mio target o alla mia scopamica, ovviamente poi deve farmi capire che quello che ho pagato per lei, ne deve valere la pena! e mi deve ricambiare con i fatti, no con le parole! mi deve dimostrare che non me ne devo pentire di quello che ho fatto!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maurito

Come dicevi prima Ginevra,"e prendetevi sto trofeo",è proprio li la chiave:se una ragazza è il trofeo sceglierà tra tutti i concorrenti il migliore,che nel frattempo si danna l'anima per lei e di conseguenza lei vale più di lui e può permettersi di comportarsi come vuole ;se nessuno dei due è il trofeo e si piacciono a vicenda c'è sostanziale equilibrio;se lui è il trofeo,parecchie passeranno notti insonni per lui,fino a quando lui sceglierà qualcuna e la renderà la più felice del mondo,ma alla fine nella relazione lui varrà più di lei e può permettersi scappatelle a destra e a manca .

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

E dajeeeeee......forza e coraggio.... e fatevi sfruttare, calpestare, zerbinare.....a volte andrà bene (il trofeo ve lo pigliate) altre volte andrà male....(una brutta performance, un bacio dato male e nel momento sbagliato, una lei che proprio non vi vuole)

Ti piacerebbe ahhahahahhahah

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Che forza!!!!! Oddio muoio dal ridere!!!!

Comunque, tanto per sdrammatizzare, in questo periodo se trovassi un uomo che mi porta le buste della spesa, che mi coccola da Dio, cucina per me e si comporta tipo Super eroe.....starei sempre lì, in quel posto, ore e ore per rendere GRAZIE.....

Perchè dare=avere dopotutto.....

Sinceramente sono tutte cose a cui posso ovviare, ovviamente fa piacere, sarebbe fondamentale solo in caso di necessita' (tipo se non posso farlo e lo apprezzerei).

invece trovare un uomo che ti tratti da donna, e cioe' che capisca il tuo bisogno di relazione lo vedo parecchio piu' difficile. Alla fine una colf me la pago, un uomo che mi aiuta per farmi stare bene (che sia a cucinare o a stirare o in altro), ma che lo faccia non per avere qualcosa, ma perche' tiene a me, e' un po' diverso. Sono i presupposti che sono diversi. L'uomo lo fa per scelta, lo zerbino perche' crede di non avere altra scelta che quella di assecondare la donna per ottenere la sua attenzione.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Grazie Ginevra, grazie a te anche oggi mi sono risposta alla domanda:"ma come mai ho così poche amiche femmine?"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

TRADUZIONE

Finche' ero giovane, bella e figa e tutti mi venivano dietro, di certo non andavo a letto con quell'amico patetico che mi offiriva da bere, mi dava i passaggi e mi faceva i regali senza motivo. Preferivo darla a qualcun altro che mi trattava di merda, alcolizzato e disoccupato, ma mi faceva sentire le farfalle nello stomaco.

Ora invece che sono invecchiata e grassottella, e' proprio lui che voglio! L'amico del cuore!

Insomma dove sono finiti gli uomini veri? Sono qui che ho bisogno di essere sostenuta!

Wow che classe....

Quando ho detto in questo periodo, intendevo dire che è per me un periodo faticoso...impegni vari, lavoro, prossima settimana devo sottopormi ad un intervento....io credo che da soli si sta bene ma in due sarebbe meglio affrontare la vita...dunque non perché sono vecchia e grassottella....oddio mio ....ahahahah!!!

Io un amico del cuore ce l'ho...mi è sempre stato e mi sta molto vicino...lo adoro, gli voglio un bene matto! ogni volta che lo chiamo è disponibile per me ed io per lui....lui mi cerca ogni giorno anche tutt'ora...un pomeriggio caldo d'estate di due anni fa è passato a salutarmi a casa...lui aveva dei problemi, io mi ero separata da poco...me lo ricordo ancora...mi ha portato del gelato con dei pasticcini presi in una nota pasticceria...beh abbiamo iniziato a baciarci...e poi...ci siamo divertiti molto e per molto tempo...tanto sesso...poi di nuovo solo amici...non saprei dirvi perché non ci siamo mai messi insieme...forse perché ci conosciamo troppo....o forse accadrà in futuro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...