robinbreak [Élite] 2162 Inviato 9 Ottobre 2015 Inviato 9 Ottobre 2015 (modificato) A voi maschi chiedo: se foste al posto di quest'uomo, quale atteggiamento mio in risposta al suo, potrebbe essere quello che vi intriga di più? Una lei determinata che vi ricontatta...o una lei sfuggente.....???? A me ecciterebbe tantissimo se qualcuna mi dicesse cose del tipo: E dajeeeeee......forza e coraggio.... e fatti sfruttare, calpestare, zerbinare.....a volte andrà bene (il trofeo te lo pigli) altre volte andrà male.... Ecco forse non per sms, ma magari parlando telefono o dal vivo, allora si' che mi sciolgo... Inoltre vorrei far notare che, nonostante le indicazioni siano ben precise (di farsi "sfruttare, calpestare e zerbinare"), la garanzia del successo non c'e' perche', stranamente, anche se l'uomo fa esattamente come dice Ginevra, puo' capitare che "alle volte andra' male...". Probabilmente va male quelle volte non ci si fa calpestare abbastanza... Eh, che ci vogliamo fare, e' la vita.... :-) Modificato 9 Ottobre 2015 da robinbreak TADsince1995 e Ginevra ha reagito a questo 2
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 9 Ottobre 2015 Inviato 9 Ottobre 2015 Decisamente una Lei che mi ricontatta e che dimostra interesse.....altrimenti io vado di freeze e chiamo un altra. Personalmente sono stanco di giochini : https://www.youtube.com/watch?v=dU6nzSwBbT0 A voi maschi chiedo: se foste al posto di quest'uomo, quale atteggiamento mio in risposta al suo, potrebbe essere quello che vi intriga di più? Una lei determinata che vi ricontatta...o una lei sfuggente.....???? Ginevra ha reagito a questo 1
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 9 Ottobre 2015 Inviato 9 Ottobre 2015 io credo che abbia altre in gioco e tu non sei messa bene al momento nella classifica magari ti ricontatta quando qualcuna con un voto più alto del tuo non è disponibile comunque appunto ha 50 anni e non ha tempo di far giochini quindi risentilo di tua iniziativa e fargli capire che le porte della tua camera sono ben aperte
TADsince1995 [Élite] 10665 Inviato 9 Ottobre 2015 Inviato 9 Ottobre 2015 Praticamente ha fatto tutto lui e tu, ovviamente, sei rimasta a goderti lo spettacolino seduta sul tuo trono. Poi lo spettacolino si è sapientemente interrotto e sei corsa qui a chiedere aiuto confusa. Ma magari, così giusto per solidarietà col tuo lato maschile, smuoverti il culetto pure tu ogni tanto? Perché il tipo mi sembra abbastanza esperto (a 50 anni vorrei ben vedere!), magari ti ha voluto testare, per vedere quanto tu reagivi, magari si aspettava almeno un messaggio. Tu non hai fatto nulla e magari il tipo avrà pensato "vabbè, la solita che se la tira, ciao.". Mentre tu nel frattempo stai qui a farti mille domande. Ha senso tutto ciò? Comunque, mi fa piacere leggere questi topic femminili. Perché fa vedere che non è poi così difficile colpire nel segno una come Ginevra, che solo qualche post fa raccontava l'abominevole storia del tipo che le offre il caffè per 2 mesi mentre lei lo sfotteva con le amiche! Senza alcuna polemica ovviamente! P.S: Qualche volta che vengo al Vinile te lo faccio sapere e ci facciamo 2 chiacchiere, sei un fonte inesauribile di informazioni! Scipio e OldPlayer ha reagito a questo 2
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 9 Ottobre 2015 Inviato 9 Ottobre 2015 Sabato aveva detto che mi avrebbe chiamata ma non lo ha fatto.... E hai roso Quando mi ha messaggiato lunedì ha cercato di capire, scherzandoci su, il codice del mio citofono (ha capito dove abito perchè nel mio stesso comprensorio ci abita un suo collega)..io sono rimasta vaga...scherzandoci su....poi ha scritto dopo una sua battuta: potrei farti divertire ancora...mi piace l'allegria...Io ho risposto che appunto era molto simpatico e lui mi ha scritto che era letteralmente "sciolto" e che gli piaceva l'idea di essere tra i preferiti....(io ho risposto in modo simpaticamente vago....). Quindi qui ti sei qualificata e hai fatto capire che ti interessa La chat si è chiusa però senza alcun invito specifico da parte sua ....nemmeno io ho scritto: ah sì? quando ci vediamo?....poi ci siamo scambiati la buona notte e ci siamo detti che era stato un piacere sentirsi...(vaghi entrambi).... Push & Pull Io da donna, in questo atteggiamento, a parte l'illusoria speranza che sia solo una tattica per farsi piacere di più (il tipo però ha 50 anni suonati...forse a questa età non dovrebbe pensare alle tattiche...forse...)... Proprio perchè ha 50 anni deve usare le tattiche. Siete voi donne che non dovreste usarle quando superate i 40. leggo un uomo che non è rimasto colpito più di tanto....della serie ok se ti rivedo...se capita...e quindi inviare un messaggino potrebbe darmi spunti della serie "o la va o la spacca" avanti un altro...... Super pippa mentale super distruttiva. Insomma stai cercando di sabotare l'interazione. Insomma tante pippe mentali....che alla fine mi fanno pensare a lui.... Gestire te e le tue pippe deve essere veramente complicato. Continua così e ti mollera pure lui. Se lui infatti dopo essere stato tanto carino il sabato, mi avesse anche richiamato, messaggiato ecc. ecc. probabilmente non avrebbe fatto sorgere in me tante seghe mentali...con il risultato che lo avrei pensato molto meno....quindi 10 e lode in ambito seduttivo se vogliamo leggere tutto ciò come ad una tattica.... Altra Pippa mentale distruttiva: una pippa riguardo una pippa. A voi maschi chiedo: se foste al posto di quest'uomo, quale atteggiamento mio in risposta al suo, potrebbe essere quello che vi intriga di più? Una lei determinata che vi ricontatta...o una lei sfuggente.....???? Guarda. Basterebbe che non sabotassi l'interazione con tutte ste seghe. Ma se proprio vuoi fare qualcosa di attivo e chiamalo. Fagli i complimenti per qualcosa che ti piace. Ridi alle sue amenità. E dai sponda alle sue allusioni. Buon divertimento ^X^ e KrisD ha reagito a questo 2
Ironsmile [Partecipante] 729 Inviato 9 Ottobre 2015 Inviato 9 Ottobre 2015 (modificato) Il mio consiglio è semplicemente di dare un segnale, anche solo con un messaggio, niente di elaborato,giusto per dare il "LA" alla conversazione. Senza star li ad esagerare con complementi ed etc. Perchè è vero che voi donne siete quasi sempre machiavelliche ma , secondo me, non bisogna esagerare nel palesare l'interesse che si ha, almeno all'inizio. Modificato 9 Ottobre 2015 da Ironsmile OldPlayer ha reagito a questo 1
XPredatorX [Partecipante] 610 Inviato 9 Ottobre 2015 Inviato 9 Ottobre 2015 E dajeeeeee......forza e coraggio.... e fatevi sfruttare, calpestare, zerbinare.....a volte andrà bene (il trofeo ve lo pigliate) altre volte andrà male....(una brutta performance, un bacio dato male e nel momento sbagliato, una lei che proprio non vi vuole) La mia risposta: Scipio ha reagito a questo 1
Ginevra [Partecipante] 1575 Inviato 9 Ottobre 2015 Autore Inviato 9 Ottobre 2015 Praticamente ha fatto tutto lui e tu, ovviamente, sei rimasta a goderti lo spettacolino seduta sul tuo trono. Poi lo spettacolino si è sapientemente interrotto e sei corsa qui a chiedere aiuto confusa. Ma magari, così giusto per solidarietà col tuo lato maschile, smuoverti il culetto pure tu ogni tanto? Perché il tipo mi sembra abbastanza esperto (a 50 anni vorrei ben vedere!), magari ti ha voluto testare, per vedere quanto tu reagivi, magari si aspettava almeno un messaggio. Tu non hai fatto nulla e magari il tipo avrà pensato "vabbè, la solita che se la tira, ciao.". Mentre tu nel frattempo stai qui a farti mille domande. Ha senso tutto ciò? Comunque, mi fa piacere leggere questi topic femminili. Perché fa vedere che non è poi così difficile colpire nel segno una come Ginevra, che solo qualche post fa raccontava l'abominevole storia del tipo che le offre il caffè per 2 mesi mentre lei lo sfotteva con le amiche! Senza alcuna polemica ovviamente! P.S: Qualche volta che vengo al Vinile te lo faccio sapere e ci facciamo 2 chiacchiere, sei un fonte inesauribile di informazioni! Ohi ma sto Tizio che tanti anni fa mi ha corteggiata offrendomi ogni giorno un caffè proprio non ti va giu'.... :-) Preferisci focalizzare l'attenzione solo su un piccolissimo dettaglio perdendo di vista tutto il resto....E' vero, d'impatto non mi piaceva....sarebbe una colpa? certamente poi qualcosa è avvenuto.... Immagina per un attimo fosse capitato a te: una donna perfettamente allineata alla tua idea di smosciacazzo che ti si avvicina e ti offre un caffè mentre sei con tuo amico....Supponiamo che questa donna che non ti piace assolutamente, in modo del tutto naturale riesca a interagire con te. Inizialmente sfido qualsiasi uomo a non fare battute su questa lei brutta con propri amici......Supponi che questa lei abbia degli argomenti interessanti, supponi che questa lei abbia piacere a vederti, a salutarti e a offrirti un caffè...Supponi che, via via che la conosci, questa donna ti piace per la testa che ha, per come si comporta con te...Supponi che in una serata qualunque scatta una scintilla e ciò che credevi non fosse per te, improvvisamente lo diventa. Supponi che questa lei a letto sia una bomba.... Dunque premesso ciò, dimmi cosa c'è di male a voler offrire un caffè al giorno ad una donna che ti piace....(ovviamente sempre nel rispetto di entrambi, non sto parlando di una che ti sfrutta punto.) lui ha dato un senso a quello che faceva e io l'ho apprezzato.... Se proprio vogliamo entrare nei dettagli, con la scusa del caffè ci chiacchieravo...scherzavamo molto insieme...sempre tanto rispetto...Gli ho fatto anche dei regali (a lui che è un patito romanista gli ho regalato dei biglietti per la Champions....)...ed eravamo ancora amici.....Quindi io sto zerbinamento come lo intendete voi non lo vedo...anzi...probabilmente se non si fosse avvicinato, e non avesse insistito io non lo avrei mai notato...nel bene e nel male.... Dici che con il 50 enne mi sono messa su un piedistallo....che ha fatto tutto lui...Mica è vero...Rileggi bene...sempre stata disponibile, gentile e sorridente...per tutta la serata...Ora mica parliamo di tante uscite in cui lui si è prostrato ai miei piedi e io lì a tirarmela...stiamo parlando di una primissima serata... A volte ho la sensazione che per partito preso, dovete farla pagare alle donne...a prescindere.... Comunque sarebbe interessante vedersi :-) TADsince1995 ha reagito a questo 1
Ginevra [Partecipante] 1575 Inviato 9 Ottobre 2015 Autore Inviato 9 Ottobre 2015 Decisione presa. Abbasso le seghe mentali...in fondo l'ho visto una volta sola...e poi sto mare è pieno di pesci giusto? :-) Messaggino simpatico e maliziosetto inviato... in pieno stile Ginevra... ....Come andrà a finire? Erlenmeyer ha reagito a questo 1
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 9 Ottobre 2015 Inviato 9 Ottobre 2015 Il punto e' il telefono in mano in attesa del messaggio. Se vuole continuare a fare tutto da sola, come ha fatto finora, liberissima di chiamarlo, ma la decisione deve avvenire in qualche minuto, altrimenti, mentre aspetta iniziano le seghe mentali e quindi a questo punto e' meglio far fare a lui il passo. Non vivo nell' ottocento Erlenmeyer, ma a sti uomini gli vogliamo dare l' opportunita di fare qualcosa? Perché sarebbe meglio far fare a lui il primo passo iniziate le seghe mentali? Non sarebbe più produttivo, per tagliare la testa al toro, agire? Personalmente se inizio a farmi seghe mentali su qualcosa preferisco alzare il sederino ed cercare di far qualcosa per uscire dalla situazione che mi causa stress... Piuttosto che aspettare che si faccia vivo il deus ex machina a togliermi i dubbi che ho. Vabbe`, ad ognuno il suo modus operandi Keran92 e Ginevra ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati