KrisD [Donna] 2994 Inviato 9 Ottobre 2015 Inviato 9 Ottobre 2015 Perché sarebbe meglio far fare a lui il primo passo iniziate le seghe mentali? Non sarebbe più produttivo, per tagliare la testa al toro, agire? Personalmente se inizio a farmi seghe mentali su qualcosa preferisco alzare il sederino ed cercare di far qualcosa per uscire dalla situazione che mi causa stress... Piuttosto che aspettare che si faccia vivo il deus ex machina a togliermi i dubbi che ho. Vabbe`, ad ognuno il suo modus operandiTi rispondo tranquillamente perche' il sederino lo smuovo di solito, ma lo faccio PRIMA di entrare nelle seghe mentali. Nel momento in cui SEI in una sega mentale, lui lo avverte e scappa a gambe levate, perche' vede una persona che ha paura di sbagliare, per questo e solo per questo le ho consigliato l'attesa, per evitare la figura della liceale che deriva dall' indecisione.Certe cose o le fai a caldo o addio. Keran92, BrianBoru e Ginevra ha reagito a questo 3
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 9 Ottobre 2015 Inviato 9 Ottobre 2015 carina questa discussione, ragazze che discutono di tattiche quasi altrettanto interessante delle lotte tra donne *_*
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 9 Ottobre 2015 Inviato 9 Ottobre 2015 carina questa discussione, ragazze che discutono di tattiche LOL ma mica son tattiche E' solo un confronto tra modi di fare Per tornare sulla discussione, io credo e spero che Ginevra ormai abbia acquisito abbastanza esperienza da saper scrivere un messaggio senza lasciar trasparire troppo le proprie seghe mentali
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 9 Ottobre 2015 Inviato 9 Ottobre 2015 Ti rispondo tranquillamente perche' il sederino lo smuovo di solito, ma lo faccio PRIMA di entrare nelle seghe mentali. Nel momento in cui SEI in una sega mentale, lui lo avverte e scappa a gambe levate, perche' vede una persona che ha paura di sbagliare, per questo e solo per questo le ho consigliato l'attesa, per evitare la figura della liceale che deriva dall' indecisione. Certe cose o le fai a caldo o addio. WOW !! Mi devi assolutamente dare il tuo numero di telefono
KrisD [Donna] 2994 Inviato 10 Ottobre 2015 Inviato 10 Ottobre 2015 (modificato) WOW !! Mi devi assolutamente dare il tuo numero di telefono Quindi sposi la teoria che e' l'uomo che deve chiamare?? Modificato 10 Ottobre 2015 da KrisD Scipio ha reagito a questo 1
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 10 Ottobre 2015 Inviato 10 Ottobre 2015 Quindi sposi la teoria che e' l'uomo che deve chiamare?? argh ! coff coff coff ! non dire quella parola per favore KrisD e Keran92 ha reagito a questo 2
Ginevra [Partecipante] 1575 Inviato 11 Ottobre 2015 Autore Inviato 11 Ottobre 2015 Eccomi!! Vi aggiorno.... Ho inviato un messaggino....molto carino....lui ha risposto, abbiamo scambiato messaggini, ma è rimasto vago....senza concludere....con una telefonata, un invito.....niente di niente. Così mi sono riposizionata sul piedistallo....Lui mi invia un nuovo messaggio ieri mattina giustificando la sua sparizione della serata precedente perché si era improvvisamente addormentato. Io non gli ho risposto...come se non m'avesse mandato messaggi....della serie stai bene così.... Ebbene, mi chiama ieri pomeriggio....telefonata di mezz'ora che si chiude con un invito a pranzo fuori .... Io sono tornata gentile, disponibile ed ho accettato l'invito...ma tattica sbagliata.... Mi ha telefonato oggi alle 13,45.... Evidentemente non per il pranzo...Non ho risposto. Della serie sta bene così.... Tutto questo mi ha dimostrato una cosa. A voi uomini vi dobbiamo zerbinare, sempre con rispetto parlando....altrimenti non vi coinvolgete. Insomma ve l'andate a cercare..... Quindi è giusta la regola che debba essere l'uomo a correre dietro alla donna...a fare i passi.... Ora me la tirerò un po'...Ma ha ragione il ragazzo che mi ha detto in un post che probabilmente lui abbia altre e che sono meglio posizionate di me.... Riguardo alle pipe mentali vi dico che uomini o donne, giovani o meno giovani, in fatto di relazioni, di amore, di seduzione, le pippe ce le facciamo tutti....siamo tutti nella stessa barca...
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 11 Ottobre 2015 Inviato 11 Ottobre 2015 Tutto questo mi ha dimostrato una cosa. A voi uomini vi dobbiamo zerbinare, sempre con rispetto parlando....altrimenti non vi coinvolgete. Insomma ve l'andate a cercare..... "Hell hath no fury like a woman scorned" Però sarei curiosa di sapere cosa ti avrebbe detto nella telefonata delle 13.45 alla quale non hai risposto
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 11 Ottobre 2015 Inviato 11 Ottobre 2015 Eccomi!! Vi aggiorno.... Ho inviato un messaggino....molto carino....lui ha risposto, abbiamo scambiato messaggini, ma è rimasto vago....senza concludere....con una telefonata, un invito.....niente di niente. Così mi sono riposizionata sul piedistallo....Lui mi invia un nuovo messaggio ieri mattina giustificando la sua sparizione della serata precedente perché si era improvvisamente addormentato. Io non gli ho risposto...come se non m'avesse mandato messaggi....della serie stai bene così.... Ebbene, mi chiama ieri pomeriggio....telefonata di mezz'ora che si chiude con un invito a pranzo fuori .... Io sono tornata gentile, disponibile ed ho accettato l'invito...ma tattica sbagliata.... Mi ha telefonato oggi alle 13,45.... Evidentemente non per il pranzo...Non ho risposto. Della serie sta bene così.... Tutto questo mi ha dimostrato una cosa. A voi uomini vi dobbiamo zerbinare, sempre con rispetto parlando....altrimenti non vi coinvolgete. Insomma ve l'andate a cercare..... Quindi è giusta la regola che debba essere l'uomo a correre dietro alla donna...a fare i passi.... Ora me la tirerò un po'...Ma ha ragione il ragazzo che mi ha detto in un post che probabilmente lui abbia altre e che sono meglio posizionate di me.... Riguardo alle pipe mentali vi dico che uomini o donne, giovani o meno giovani, in fatto di relazioni, di amore, di seduzione, le pippe ce le facciamo tutti....siamo tutti nella stessa barca... Finiscila con queste storie. Sta seguendo la trafila. Se ti calmi e non dai i numeri come stai facendo adesso ti chiamerà. E' interessato. Sta facendo push & pull per sbarellarti e ci sta pure riuscendo. Sta calma che ti scopa. Chedduecoglioni !!! freefall, Ginevra e OldPlayer ha reagito a questo 3
domy [Partecipante] 530 Inviato 11 Ottobre 2015 Inviato 11 Ottobre 2015 Finiscila con queste storie. Sta seguendo la trafila. Se ti calmi e non dai i numeri come stai facendo adesso ti chiamerà. E' interessato. Sta facendo push & pull per sbarellarti e ci sta pure riuscendo. Sta calma che ti scopa. Chedduecoglioni !!! Che eleganza :-) Devi capire che mentre noi maschietti ci rompiamo le bolas con questi giochetti, le femminucce ci sguazzano. Ora non gli rispondo, me la tiro un po', mi faccio desiderare etc. Con il rischio che se incrociano un uomo uomo, poi lo perdono. Ma si consolano tra loro dicendo che siamo tutti stronzi. OldPlayer ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati