Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 12 Ottobre 2015 Inviato 12 Ottobre 2015 ci vuole andare ma con il coltello ben saldo dalla parte del manico (in poche parole non vuole rischiare di prenderla in quel posto facendo l'ennesima amante ma vuole mandarlo fuori di testa di modo che in un certo senso con lei si betizza e diventa l uomo ideale da avere accanto, dominante ma innamorato pazzo di lei e senza altre....almeno credo d'aver capito cosi) Ginevra ha reagito a questo 1
Ginevra [Partecipante] 1575 Inviato 12 Ottobre 2015 Autore Inviato 12 Ottobre 2015 Ue ragazzi sveglia!!!! Sto parlando di un uomo visto solo una sera!!!! Ci può stare la botta e via...ma quella è per veri intenditori che sanno aumentare il desiderio e ti fanno capitolare in due ore....lui poteva capitolare, altroché....bastava essere coerente .... ti chiamo...ti invito a pranzo fuori domenica e ti ci porto davvero...poi ti riaccompagno a casa...stop.... Poi il game lo fa la donna.. io nonostante il pranzo al lago potevo anche gentilmente non farlo salire a casa.... Il gioco sarebbe stato ancora più interessante.....lo avrei invitato a casa una sera successiva..... Non mi piace che un uomo dia per scontato ciò che accadrà..... E non sto parlando di fidanzamento.....
Ginevra [Partecipante] 1575 Inviato 12 Ottobre 2015 Autore Inviato 12 Ottobre 2015 O si gioca oppure ci sono pur sempre le prostitute...o no?!
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 13 Ottobre 2015 Inviato 13 Ottobre 2015 Certo, tu puoi giocare, ma non puoi pretendere che lui stia alle regole del tuo gioco. Magari stai sbagliando strategia
Ironsmile [Partecipante] 729 Inviato 13 Ottobre 2015 Inviato 13 Ottobre 2015 Michele, desiderio calato a parte, ormai non posso più invitarlo a cena....mi ha messo in una posizione per cui se lo invito mi faccio vedere come una disperata.... Io ora agirò così: sparirò fino a rivederlo prossimo week ...c'è una serata a room26.... Quando lo incontrerò lo saluterò ma lo filerò pochissimo...farò giocare lui, se vorrà ovviamente....gli farò rifare tutto d'accapo....ovviamente dovrà invitarmi a cena fuori altrimenti non se ne parla.... Se cederà, salirà a casa e...... Mmm...Io do più o meno ragione a Ginevra, l'unica cosa che ti consiglierei e di levigare ciò che vuoi fare e prenderla un pò più easy.
domy [Partecipante] 530 Inviato 13 Ottobre 2015 Inviato 13 Ottobre 2015 O si gioca oppure ci sono pur sempre le prostitute...o no?! La situazione è chiara. Ha voluto fare troppo lo splendido, e tu ti sei irrigidita. Adesso tocca a te, se sparisce voleva solo usarti. Io penso che tu abbia ragione, non siamo macchine ed hai perso la poesia. Ma sarebbe stato meraviglioso invitarlo a casa tua, fargliela annusare e mandarlo in bianco. Sarebbe stata una bella lezione :-) KrisD ha reagito a questo 1
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 13 Ottobre 2015 Inviato 13 Ottobre 2015 Mmm...Io do più o meno ragione a Ginevra, l'unica cosa che ti consiglierei e di levigare ciò che vuoi fare e prenderla un pò più easy. Non è una questione di chi ha ragione perchè Ginevra ha ragione a prescindere. E' lui che evidentemente non ha ben compreso e se il game fallisce è perchè ha tirato troppo la corda... ammesso che fallisca eh. La responsabilità è sempre dell'uomo. Personalmente pensavo che ginevra si facesse meno problemi ma ovviamente è lei che decide.
Ironsmile [Partecipante] 729 Inviato 13 Ottobre 2015 Inviato 13 Ottobre 2015 (modificato) Direi che son punti di vista, ma non c'è dubbio che Ginevra si stia facendo troppe paranoie mentali..per uno che ha visto una volta! Take it easy damsel! Modificato 13 Ottobre 2015 da Ironsmile
robinbreak [Élite] 2162 Inviato 13 Ottobre 2015 Inviato 13 Ottobre 2015 (modificato) Ma sarebbe stato meraviglioso invitarlo a casa tua, fargliela annusare e mandarlo in bianco. Sarebbe stata una bella lezione :-) Eh, si, proprio meraviglioso sarebbe stato! Cioè, ma scusate, una bella lezione per cosa? per il fatto di aver espresso il desiderio di voler cenare a casa sua?!? Parliamoci chiaro, se una mi fa sprecare tempo energie e denaro, per poi mandarmi in bianco solo "per sport" perchè non le è piaciuto il messaggio che le ho mandato il 6 ottobre alle 13:46... io faccio il suo nome in una segnalazione anomina ad Equitalia! Poi vediamo quanto è meraviglioso perdere tempo, energie e denaro dietro agli esattori delle tasse... Modificato 13 Ottobre 2015 da robinbreak step45, Gatto76, Scipio e 1 altro ha reagito a questo 4
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 13 Ottobre 2015 Inviato 13 Ottobre 2015 E' incredibile come ginevra o una qualsiasi donna cambi opinione su un uomo e subito una decina di utenti a darle ragione. Questo qui ha usato il termine ottimizzare. Si vede lontano un chilometro che lui faceva riferimento ad ottimizzare i tempi dell'uscita, tant'è che parlava di truccarsi, vestirsi ecc A ginevra ha fatto comodo intendere che lui facesse riferimento al sesso, che fosse un modo per scrivere via messaggio "dammela subito"... ma dai siamo seri. Voglio pensare che stia capendo male apposta perchè altrimenti è preoccupante. E' il solito pretesto per fare pull e per cercare di ottenere altre attenzioni. Scipio ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati