BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 13 Ottobre 2015 Inviato 13 Ottobre 2015 E' incredibile come ginevra o una qualsiasi donna cambi opinione su un uomo e subito una decina di utenti a darle ragione. Questo qui ha usato il termine ottimizzare. Si vede lontano un chilometro che lui faceva riferimento ad ottimizzare i tempi dell'uscita, tant'è che parlava di truccarsi, vestirsi ecc A ginevra ha fatto comodo intendere che lui facesse riferimento al sesso, che fosse un modo per scrivere via messaggio "dammela subito"... ma dai siamo seri. Voglio pensare che stia capendo male apposta perchè altrimenti è preoccupante. E' il solito pretesto per fare pull e per cercare di ottenere altre attenzioni. Non è ben chiara una cosa. Compito di lui era portarsela a letto, quale che sia lo scenario. Se non la porta a letto significa che ha toppato. Punto. Che poi è ancora da vedere se non se la porta a letto Non è questione se Ginevra ha ragione.
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 13 Ottobre 2015 Inviato 13 Ottobre 2015 Non è ben chiara una cosa. Compito di lui era portarsela a letto, quale che sia lo scenario. Se non la porta a letto significa che ha toppato. Punto. Che poi è ancora da vedere se non se la porta a letto Non è questione se Ginevra ha ragione. Ma qui è ginevra che chiede consiglio, mica lui. E' ginevra che potrebbe ipoteticamente seguire i consigli e concludere in un modo migliore la vicenda, lui non ci legge. In ogni caso mi sembra piuttosto chiaro che quella frase sull'ottimizzare sia un pretesto. Della serie ha detto 100 frasi, vediamo quale delle 100 si presta meglio ad essere maleinterpretata e maleinterpretiamola. E' importante che ciò venga messo in luce nella discussione. Magari poi il reale motivo è che non le ha scritto abbastanza e si è stufata ("colpa" di lui) oppure che ginevra è interessata solo ad avere attenzioni, quindi a fargli perdere tempo, non si sa. Però dai, credere che lui abbia sbagliato parola e lei abbia perso interesse per questo è un po' ingenuo.
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 13 Ottobre 2015 Inviato 13 Ottobre 2015 Ma qui è ginevra che chiede consiglio, mica lui. E' ginevra che potrebbe ipoteticamente seguire i consigli e concludere in un modo migliore la vicenda, lui non ci legge. In ogni caso mi sembra piuttosto chiaro che quella frase sull'ottimizzare sia un pretesto. Della serie ha detto 100 frasi, vediamo quale delle 100 si presta meglio ad essere maleinterpretata e maleinterpretiamola. E' importante che ciò venga messo in luce nella discussione. Magari poi il reale motivo è che non le ha scritto abbastanza e si è stufata ("colpa" di lui) oppure che ginevra è interessata solo ad avere attenzioni, quindi a fargli perdere tempo, non si sa. Però dai, credere che lui abbia sbagliato parola e lei abbia perso interesse per questo è un po' ingenuo. Appunto non si tratta di colpa: non è una guerra tra Ginevra e Lord Brummel. Se lei vuole ascoltarci ci ascolta altrimenti niente. Si attacca. Certamente nessuno qui le farà da sponda sulle sue seghe mentali. Tecnicamente ha sbagliato lui o quanto meno lascerà perdere perchè sta perdendo tempo. Parto dall'assunto che uno bravo si scopa Ginevra e tutte le sue seghe mentali.
robinbreak [Élite] 2162 Inviato 13 Ottobre 2015 Inviato 13 Ottobre 2015 Compito di lui era portarsela a letto, quale che sia lo scenario. BrianBoru e step45 ha reagito a questo 2
^X^ [Partecipante] 4950 Inviato 13 Ottobre 2015 Inviato 13 Ottobre 2015 Mah, secondo me Ginevra si è giocata l'unica possibilità di competere con le tre ventenni che sicuramente il tipo frequenta allo stesso tempo. Oris, freefall e Outsider_ ha reagito a questo 3
XPredatorX [Partecipante] 610 Inviato 13 Ottobre 2015 Inviato 13 Ottobre 2015 Mah, secondo me Ginevra si è giocata l'unica possibilità di competere con le tre ventenni che sicuramente il tipo frequenta allo stesso tempo. lol
rebrebReborn [Partecipante] 30 Inviato 13 Ottobre 2015 Inviato 13 Ottobre 2015 Ciao Ginevra, da parte del cinquantenne. Scipio e BrianBoru ha reagito a questo 2
Outsider_ [Partecipante] 117 Inviato 13 Ottobre 2015 Inviato 13 Ottobre 2015 (modificato) E dajeeeeee......forza e coraggio.... e fatevi sfruttare, calpestare, zerbinare.....a volte andrà bene (il trofeo ve lo pigliate) altre volte andrà male....(una brutta performance, un bacio dato male e nel momento sbagliato, una lei che proprio non vi vuole) E poi mi chiedono perché le italiane non le filo a prescindere... Modificato 13 Ottobre 2015 da Outsider_
Ginevra [Partecipante] 1575 Inviato 13 Ottobre 2015 Autore Inviato 13 Ottobre 2015 Appunto non si tratta di colpa: non è una guerra tra Ginevra e Lord Brummel. Se lei vuole ascoltarci ci ascolta altrimenti niente. Si attacca. Certamente nessuno qui le farà da sponda sulle sue seghe mentali. Tecnicamente ha sbagliato lui o quanto meno lascerà perdere perchè sta perdendo tempo. Parto dall'assunto che uno bravo si scopa Ginevra e tutte le sue seghe mentali. Brian.... Sei molto bravo... Lo sai? :-)
Ginevra [Partecipante] 1575 Inviato 13 Ottobre 2015 Autore Inviato 13 Ottobre 2015 Mah, secondo me Ginevra si è giocata l'unica possibilità di competere con le tre ventenni che sicuramente il tipo frequenta allo stesso tempo. Secondo me il cinquantenne può portarsi a letto anche 100 ventenni.... Mentre lui si sfoga con le ventenni io mi godo una meravigliosa giornata in day spa...A rilassarmi....da sola.. Io più che per la quantità sono per la qualità... Preferisco toccarmi lì da sola piuttosto che toccata e fuga con uno che non si è sprecato per niente... Se vorrà la mia presenza tornerà a muoversi...ovvio che se si muove verso di me...troverà, per quel che posso, una donna....mica sono completamente scema... Però è vero...alla donna basta poco per cambiare idea su un uomo... Keran92 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati