Vai al contenuto

ZERBINAGGIO e NO....parole temute, ma necessarie al seduttore....

Messaggi raccomandati

XPredatorX
Inviato

Se vorrà la mia presenza tornerà a muoversi...ovvio che se si muove verso di me...troverà, per quel che posso, una donna....mica sono completamente scema...

Però è vero...alla donna basta poco per cambiare idea su un uomo...

Si ok vostra signoria, ma nel frattempo torna sulla terra, perchè se per caso il bruttino tornasse a solleticarle l'ego come ella desidererebbe, che al momento è un pò ammaccato, potrebbe non vederti se continui a svolazzare per aria... :rofl:

per aiutarla come pista d'atterraggio le stenderemo un tappeto rosso,così può atterrare... :rofl:

brucia quando un maschietto, vuoi per un colpo di fortuna, vuoi per saperci fare, non si incasella nei vostri "schemini" eh?

Eppure quando un uomo si "incasella" non lo cagate neanche di striscio.... Vedi che torna il detto aureo sempreverde?

"Voi donne non sapete ciò che volete".... io negli anni l'ho capito sempre di più e da quando leggo i vari post di donne qui su IS ne sono ancora più convinto....

• Mi piace! 2
BrianBoru
Inviato

Brian.... Sei molto bravo... Lo sai? :-

Se se

Keran92
Inviato

occhio brian t'ha puntato....di addio al tuo essere alpha amico mio

• Mi piace! 3
marley
Inviato

...

Poi il game lo fa la donna..

io nonostante il pranzo al lago potevo anche gentilmente non farlo salire a casa....

Il gioco sarebbe stato ancora più interessante.....lo avrei invitato a casa una sera successiva.....

...

O si gioca oppure ci sono pur sempre le prostitute...o no?!

Secondo me il cinquantenne può portarsi a letto anche 100 ventenni....

Mentre lui si sfoga con le ventenni io mi godo una meravigliosa giornata in day spa...A rilassarmi....da sola..

Io più che per la quantità sono per la qualità...

Preferisco toccarmi lì da sola piuttosto che toccata e fuga con uno che non si è sprecato per niente...

Se vorrà la mia presenza tornerà a muoversi...ovvio che se si muove verso di me...troverà, per quel che posso, una donna....mica sono completamente scema...

e alla fine lui gioca con le sue amichette... e tu giochi con i tuoi toys che hai nel cassetto

quella che ci perde secondo me sei te

per il resto quoto XPredatorX

dovresti scendere dal piedistallo :)

• Mi piace! 1
TADsince1995
Inviato

Secondo me il cinquantenne può portarsi a letto anche 100 ventenni....

Mentre lui si sfoga con le ventenni io mi godo una meravigliosa giornata in day spa...A rilassarmi....da sola..

Descrivimelo un po' sto cinquantenne, perché io Domenica sera in una pizzeria ho visto un bel cinquantenne con una che ne avrà avuti al massimo 25 che pendeva dalle sue labbra. ;)

Io più che per la quantità sono per la qualità...

Disse la volpe all'uva... ;)

Preferisco toccarmi lì da sola piuttosto che toccata e fuga con uno che non si è sprecato per niente...

E perché doveva per forza "sprecarsi" per te? Forse perché a 50 anni una che si pone sul piedistallo la si riconosce in 15 secondi? E a 50 anni non si ha certo tempo da perdere in giochetti?

Però è vero...alla donna basta poco per cambiare idea su un uomo...

E viceversa, finalmente.

Ora, al di la delle battute, dall'esterno ho l'impressione che tu stia un pochino rosicando nel vedere che hai trovato un uomo che non ti idolatra offrendoti 2 mesi di caffè per averti. Uno che non sta alimentando gratuitamente il tuo ego fino a quando tu magnanimamente non decidi di premiarlo e di "concederti" dopo attenta valutazione delle sue performance. Uno che è stato chiaro e diretto in maniera rapida e concreta, e che sta riuscendo a ribaltare la situazione. Qualche post fa, quando parlavi del tuo invito al lago, scrivevi

"o lascia perdere o cede"

Ora è lui che deve cedere? Ora è l'uomo che si deve "concedere"? Dopo essere stata abituata ad avere gente che ti offre caffè per 2 mesi, all'improvviso ti capita un uomo che in pochissime interazioni è riuscito a ribaltare la situazione. E questa cosa ti sta lasciando senza fiato e ti ha spinto a chiedere consigli in un forum prevalentemente maschile.

Niente storie, quest'uomo di piace. Quest'uomo è un genio.

Quest'uomo è un uomo. ;)

• Mi piace! 3
BrianBoru
Inviato

Quest'uomo è un uomo. ;)

Quest'uomo ci deve minimo un caffè per ciascuno per il DHV che sta avendo grazie a noi :D

• Mi piace! 2
^X^
Inviato

Ginevra, al di la della mia battuta, non hai capito che probabilmente quest'uomo ti ha testata.

Ha forse testato la possibilità di avere una scopata facile? No.

NO.

Un uomo affascinante generalmente non è stupido.

Ha testato la tua capacità di essere leggera, di ridere di te stessa, di adattarti rapidamente ai cambiamenti, di seguire allegramente la sua leadership.

Perché questa è la definizione di "non rompere le palle".

Ti ha testata, e tu con tutta evidenza hai fallito.

Non è tanto essere o meno su un piedistallo, è proprio il fatto che in una quarantenne la patata conta forse solo per il 20%.

• Mi piace! 5
TADsince1995
Inviato

Quest'uomo ci deve minimo un caffè per ciascuno per il DHV che sta avendo grazie a noi :D

Ma infatti! Chiederò a Ginevra di passarmi il suo numero così vado a riscuotere! :D

^X^
Inviato

definizione di test: ti metto in una situazione di disagio e vedo come ti comporti.

• Mi piace! 3
Asdarath
Inviato

Capisco che siamo su un forum maschile e cerchiamo di coprirci a vicenda.... ma qua ci stiamo arrampicando sugli specchi :rolleyes:

Quest'uomo è palese che abbia altre donne in ballo.... ti pare che un uomo così l'abbia testata? voleva una scopata facile. Se l'ha testata era per vedere se poteva essere una buona ''non rompi palle'' con cui creare un rapporto superficiale di solo sesso.

Che poi non è detto che è stupido se ha perso una donna, magari ne ha già altre e una perdita non gli importa... se l'è giocata, poteva andargli bene e aggiungere un'altra alla lista.

Onestamente non capisco come possiate dire che ginevra si è messa sul piedistallo... mi pare quanto meno giusto non accettare a cena in casa propria uno che conosci a mala pena.

Non sto a contestare i modi in cui ha agito e dette le cose ginevra, sicuramente sbagliati, ma credo che abbia agito bene alla fine.

• Mi piace! 1