^X^ [Partecipante] 4950 Inviato 14 Ottobre 2015 Inviato 14 Ottobre 2015 Secondo me stiamo dicendo quasi la stessa cosa, con una importante differenza. Essere una "non rompi" non è necessario per un rapporto di solo sesso, ma è fondamentale per tutto il resto. OldPlayer ha reagito a questo 1
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 14 Ottobre 2015 Inviato 14 Ottobre 2015 Quest'uomo è palese che abbia altre donne in ballo.... ti pare che un uomo così l'abbia testata? voleva una scopata facile. Se l'ha testata era per vedere se poteva essere una buona ''non rompi palle'' con cui creare un rapporto superficiale di solo sesso. Se fosse ... Dov'è lo sbagliato ?
Jumpy [Partecipante] 3682 Inviato 14 Ottobre 2015 Inviato 14 Ottobre 2015 in una quarantenne la patata conta forse solo per il 20%. Lo stereotipo dell'eterna single (cit. Franco). Ci sono donne, già selettive di loro, che col passare degli anni, ad ogni fine storia diventano ancora più esigenti, ancora più selettive. Non realizzando il fatto che, agli occhi di un uomo, l'appetibilità di una donna cala drasticamente con l'età. E' una candela che brucia da entrambe le parti, se non cambiano atteggiamento o lavorano molto sul loro fascino e seduttività resteranno sole. Per una considerazione di un'ovvietà disarmante: se non hanno trovato il Principe Azzurro all'apice della loro attrattività fisica (quindi entro i 25-30 di solito) come pensano di trovarlo addirittura dopo aver passato il picco? Certo si', c'è anche il resto, ma per un uomo, la donna, a primo impatto è culo e tette, dopo viene tutto il resto.
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 14 Ottobre 2015 Inviato 14 Ottobre 2015 occhio brian t'ha puntato....di addio al tuo essere alpha amico mio lasciamola sognare :D
Ginevra [Partecipante] 1575 Inviato 14 Ottobre 2015 Autore Inviato 14 Ottobre 2015 Ok amici miei....ho capito....più che consigli mi state attaccando in quanto donna. Difendete il cinquantenne... Una riflessione: Il 50 enne visto al ristorante con la 25 enne era con una 25 enne perché appunto, ha pagato una cena...non ha detto alla tipa ehi vengo da te cucini e me la dai....però per carità c'ha 25 anni e quindi la pretesa è giusta? La patata giovane funziona di più? Va pagata di più? Ok...perfetto ewwiwa la patata giovane... Conosco molte donne giovani che vanno con i 40 enni/50 enni e ci vanno non perché sono attirate dai vecchi ma per la posizione...perché vengono coccolate molto..una scopata se la fanno pagare caro...ho molte clienti giovani che mi raccontano di un sesso ripugnante con uomini più grandi ma che vuoi fare...c'è crisi..... E' tanto deprimente leggere di un valore che scende con l'età....siamo su un livello di ragionamento molto basso... Vi auguro di invecchiare cari uomini... ricchi...e col coso che vi funziona...perché molti uomini non funzionano più dopo la quarantina....e se vi fissate con le giovani.... Proprio non vi va giù il tipo brutto dei caffè....eppure c'è stato..e meno male che un uomo così ha attraversato la mia vita...ne ho incontrati molti così galanti...e sono favolosi....hanno molte donne... Nonostante i miei 40 anni non c'è uscita in cui non abbia qualcuno intorno e ne sono fiera nonostante non sia così Bonazza...alcuni mi piacciono (come il 50 enne) altri purtroppo no....posso imparare ad essere più giocosa sin dall'inizio...ma una volta entrata in confidenza sono una donna leggera e divertente... Comunque vi terrò aggiornati...il tipo mi piace ma aspetterò sue nuove mosse...altrimenti andrò oltre....pazienza non si può sempre vincere....
robinbreak [Élite] 2162 Inviato 14 Ottobre 2015 Inviato 14 Ottobre 2015 E' tanto deprimente leggere di un valore che scende con l'età....siamo su un livello di ragionamento molto basso... siamo su un livello di ragionamento biologico Ginevra, OldPlayer e BrianBoru ha reagito a questo 3
Ginevra [Partecipante] 1575 Inviato 14 Ottobre 2015 Autore Inviato 14 Ottobre 2015 Ginevra, al di la della mia battuta, non hai capito che probabilmente quest'uomo ti ha testata. Ha forse testato la possibilità di avere una scopata facile? No. NO. Un uomo affascinante generalmente non è stupido. Ha testato la tua capacità di essere leggera, di ridere di te stessa, di adattarti rapidamente ai cambiamenti, di seguire allegramente la sua leadership. Perché questa è la definizione di "non rompere le palle". Ti ha testata, e tu con tutta evidenza hai fallito. Non è tanto essere o meno su un piedistallo, è proprio il fatto che in una quarantenne la patata conta forse solo per il 20%. Dimmi come posso non passare per rompi palle....aiutami a capire come dovevo comportarmi...innanzitutto come sviare il fatto di far salire un perfetto estraneo a casa. Vivo sola...lui mi piace ma non lo conosco. Un'uscita pubblica puo dirti molto...prendi confidenza...a casa sarebbe entrato un perfetto estraneo...Io ho sviato proponendo una domenica al lago...il che poteva essere divertente e interessante non credi? Puoi baciarti, abbracciarti...la campagna intorno al lago di Martignano è selvaggia e sarebbe stato interessante...in macchina, su un prato... Dimmi se questo mio ragionamento è da rompi palle bacchettona....da piedistallo.... Secondo me è stato lui ad essere noioso...o no? Dimmi dimmi sono tutta orecchie...
Ginevra [Partecipante] 1575 Inviato 14 Ottobre 2015 Autore Inviato 14 Ottobre 2015 siamo su un livello di ragionamento biologico Robin caro, biologia a parte l'evoluzione serve a qualcosa si o no? Le donne che aspettavano gli uomini in caverna erano pelose, non si lavavano.... OldPlayer ha reagito a questo 1
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 14 Ottobre 2015 Inviato 14 Ottobre 2015 Io sto quasi iniziando a sperare in un tuo diario Ginevra, sarebbe tanto istruttivo quando divertente OldPlayer e Ginevra ha reagito a questo 2
Jumpy [Partecipante] 3682 Inviato 14 Ottobre 2015 Inviato 14 Ottobre 2015 (modificato) Il 50 enne visto al ristorante con la 25 enne era con una 25 enne perché appunto, ha pagato una cena...non ha detto alla tipa ehi vengo da te cucini e me la dai....però per carità c'ha 25 anni e quindi la pretesa è giusta? La patata giovane funziona di più? Va pagata di più? [...] Conosco molte donne giovani che vanno con i 40 enni/50 enni e ci vanno non perché sono attirate dai vecchi ma per la posizione...perché vengono coccolate molto..una scopata se la fanno pagare caro...ho molte clienti giovani che mi raccontano di un sesso ripugnante con uomini più grandi ma che vuoi fare...c'è crisi..... E' tanto deprimente leggere di un valore che scende con l'età....siamo su un livello di ragionamento molto basso... Vi auguro di invecchiare cari uomini... ricchi...e col coso che vi funziona...perché molti uomini non funzionano più dopo la quarantina....e se vi fissate con le giovani.... Proprio non vi va giù il tipo brutto dei caffè....eppure c'è stato..e meno male che un uomo così ha attraversato la mia vita...ne ho incontrati molti così galanti...e sono favolosi....hanno molte donne... Nonostante i miei 40 anni non c'è uscita in cui non abbia qualcuno intorno e ne sono fiera nonostante non sia così Bonazza...alcuni mi piacciono (come il 50 enne) altri purtroppo no....posso imparare ad essere più giocosa sin dall'inizio...ma una volta entrata in confidenza sono una donna leggera e divertente... Comunque vi terrò aggiornati...il tipo mi piace ma aspetterò sue nuove mosse...altrimenti andrò oltre....pazienza non si può sempre vincere.... E' strategia riproduttiva. L'uomo cerca la donna giovane e bella perchè è quella con maggior probabillità di avere figli. La donna cerca l'uomo economicamente forte, tale da mantenere lei durante la gravidanza e lei più i figli dopo. E' allora? Cinico e crudo, ma è così che ha funzionato per migliaia di anni. Sotto questo punto di vista, si l'immagine della donna è terrificante, è al livello di una mucca. Quanto latte fa? E quanti vitellini ha partorito? Vogliam ribaltare decine di migliaia di anni di evoluzione nel giro di una manciata di generazioni? Ma, va bene, siamo uomini moderni, non siamo ancora legati ai vecchi schemi "moglie+figli" e ci interessiamo anche alle donne "fuori fascia fertile", ma, almeno, che abbiano qualcosa in più da offrire sul lato umano e personale Dimmi come posso non passare per rompi palle....aiutami a capire come dovevo comportarmi...innanzitutto come sviare il fatto di far salire un perfetto estraneo a casa. Vivo sola...lui mi piace ma non lo conosco. Un'uscita pubblica puo dirti molto...prendi confidenza...a casa sarebbe entrato un perfetto estraneo...Io ho sviato proponendo una domenica al lago...il che poteva essere divertente e interessante non credi? Puoi baciarti, abbracciarti...la campagna intorno al lago di Martignano è selvaggia e sarebbe stato interessante...in macchina, su un prato... Proposta, controproposta. Ora, fate i bravi e trovate un punto di incontro Magari, che ne so, detesta i laghi e preferisce una passeggiata in un centro storico, o in un centro commerciale. Ma se con te non può farsi vedere in giro per via di altre situazioni in ballo, mi sa che stai rischiando di infilarti in un vicolo cieco: tu magari cerchi un'esclusiva che lui non può darti. Modificato 14 Ottobre 2015 da Jumpy OldPlayer e BrianBoru ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati